
25 Agosto 2019
Honor 8S e Honor 8A Pro sono i nomi di due inediti smartphone che il brand cinese ha registrato presso l'ente di certificazione EEC. Secondo i documenti ufficiali (consultabili nei link in FONTE e in VIA), i dispositivi sono identificabili con i rispettivi codici KSA-LX9 e JAT-L41.
Al momento non si hanno informazioni in merito alle specifiche tecniche: è tuttavia lecito supporre che Honor 8S altro non sia che l'erede di Honor 7S, dispositivo annunciato lo scorso giugno e dotato di un display da 5,45" HD+, SoC MediaTek MT6730 e 2/16GB di memoria. Rispetto al suo predecessore, ci si attende che il nuovo smartphone integri diversi miglioramenti dal punto di vista hardware.
Secondo alcune indiscrezioni, l'inedito modello dovrebbe essere dotato di un display leggermente più allungato con notch superiore, integrare un SoC più potente e una doppia fotocamere posteriore. Non sono invece ad oggi disponibili dettagli su Honor 8A Pro, né si conoscono le tempistiche di presentazione per entrambi i dispositivi.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
80 mila versioni di Honor 8....e poi alla fine il vero ed unico best buy resta quello originale "liscio"