Poste Mobile Creami WOW Weekend: il 16 e 17 marzo 1000 Credit e 10GB a 4,99 euro

11 Marzo 2019 21

Poste Mobile torna a proporre Creami WOW Weekend, la promozione di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni ed attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero telefonico.

Così come proposto alcuni mesi fa, anche in questo caso l'opzione avrà un costo mensile di 4,99 euro al mese e prevederà 1000 Credit per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di traffico dati in connettività 4G. Due, invece, le modalità di attivazione dell'offerta:

  1. Online durante il prossimo fine settimane (16 e 17 marzo) attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale
  2. In anteprima il 13, 14 e 15 marzo compilando il form sul sito dedicato per ricevere una chiamata da un operatore Poste Mobile. Il contatto telefonico, specifica l'operatore, sarà effettuato nei giorni indicati oppure, in base al numero di richieste ricevute, nei giorni successivi

La SIM, che potrà essere spedita a casa gratuitamente, ha un costo una tantum di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Maggiori info nella pagina dedicata sul sito di Poste Mobile (link in FONTE).

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da Media World a 729 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enri

150 mb mi pare quindi per la velocità wind direi non è castrata

di1188

Se può consolarti, è successa a mia moglie due anni fa una cosa peggiore con Tiscali mobile.
Credito presente, sms di rinnovo mensile arrivato, ma in pratica per qualche loro problema tecnico il pacchetto non è stato rinnovato (voce, sms e dati rimasti misteriosamente a 0). Per "fortuna" aveva dentro soltanto ulteriori 15€ - ovviamente mai rimborsati - di credito, consumati in traffico dati in pochi minuti, oltre al fatto che è rimasta per circa quattro giorni senza l'offerta mensile a pacchetto... per cui finché non si sono decisi a risolvere a manina l'anomalia, ripristinando minuti, sms e GB dati, non ha potuto telefonare né navigare.
Ovviamente ho le schermate delle comunicazioni con il servizio clienti per testimonianza.

N9velLin0

Giuseppe mi dispiace per l'accaduto, posso immaginare non sia una bella esperienza. Tuttavia sia la Home page di postemobile sia il contratto ( che un utente dovrebbe comunque leggere in ogni caso, in quanto utente) specificano che è prevista questa forma di utilizzo credito oltresoglia.
Non credo che l'agicom consideri legittima la tua richiesta perché appunto tu stesso hai accettato un contratto e, per via legale, non possono darti ragione solo perché "non sono corretti".
Non sarebbero stati corretti se nel contratto ci fosse stato scritto che non vi era la tassazione oltresoglia e invece te l'avessero comunque scalati i soldi. In quel caso si, avresti ragione tu.
Purtroppo il loro operato, sebbene moralmente inadeguato per la tua persona, è comunque legale perché rispetta i termini di un contratto che si dà per scontato tu abbia letto.

Piuttosto che dire che sono scorretti e quindi divulgare false informazioni potresti informare gli altri utenti a stare attenti a leggere bene i contratti che vanno a firmare, perché questo non succede solo con Postemobile ma con qualsiasi azienda, piccola o grande che sia, dal momento che vende un servizio.
Il primo a tutelarsi deve essere il consumatore, informandosi prima di appore una firma.

Nella speranza che possano comunque venirti incontro, ti auguro una buona giornata.

i cavilli contrattuali sono quelli nascosti, non quelli visibili sulla home page.
mi avessi detto, sono stato con 3, vicino al confine della svizzera e mi è andato in roaming dato avevo il roaming attivo per poter usare le antenne wind, questo è un caso particolare. il fatto di sapere cosa succede alla scadenza dell'offerta mi sembra tra le basi. anche perchè tu stesso hai detto che è l'unico operatore che lo fa (non ho verificato). quindi mi aspetto che quando hai scelto l'offerta e ti sei informato avessi dedotto che per il tuo uso non era importante. tipo a me non farebbe ne caldo ne freddo dato che non rimango mai con meno di 20€.

questi tra colleghi li chiamiamo problemi tra la sedia e il pc.

ps. mi chiamo matteo

Giuseppe Anaclerio

umberto ...i tuoi commenti non cambiano le mie opinioni su Postemobile...io ho un azienda di servizi ( consulenza ) .
Essenzialmente non costruisco i miei rapporti su puntigliosi cavilli contrattuali... io i clienti voglio tenermeli... e voglio tenermeli contenti ! ...I miei clienti sono soddisfatti di me ...io non di Postemobile...
Non voglio contentini ... Ho una dignità ...anche 2 euro sono importanti quando non provengono gratis dal paparino o sono rubati !......Spiace che i tuoi commenti sciupino la morale...spiace vedere che avalli il meccanismo ! Ho scritto ad AGCOM perchè " il contentino" frutto del mio lavoro quotidiano...che i signori usurpano da altri utenti...non diventi più possibile . Ti invito a fare lo stesso . A denunciare le cose che non vanno, piuttosto che a subirle supino, rassegnato a forme scritta con clausole vessatorie .
Il lavoro mi impone lo stacco e non potrò più risponderti . Tanti saluti.
Ti aggiornerò su AGCOM

caro amico mio... hai firmato un contratto senza leggerlo. tutto il resto non ha senso.

giusto o sbagliato lo hai accettato nel momento in cui hai aderito all'offerta e non c'entra niente la malafede.

Due giorni prima del rinnovo ti è arrivato un messaggio che ti informava del rinnovo e ti chiedeva di verificare se avevi credito sufficiente.

io semplicemente non sono dalla loro parte, ma prima di aderire a qualunque offerta, leggo tutte le condizioni, costi extrasoglia, costi extra ecc. così nel caso non cado dal pero

Ti invito inoltre a non usare il maiuscolo che è decisamente fastidioso.

ora se sei fortunato ti ridanno i soldi per darti il contentino, tanto dei pochi euro che possono avere preso non gli vanno a bilancio, ma non sono dalla parte del torto

Giuseppe Anaclerio

caro amico mio..SBAGLI ! in tutte ciò che si fa bisogna metterci "la diligenza del buon padre di famiglia" NON l'opzione FOTTERE IL PROSSIMO . Io non so leggere siti ! io so leggere contratti e so fare raffronti con gli altri operatori . Gli altri operatori ( ho utenze TIM ad esempio) quando ricarico e ho credito insufficiente,per esempio, non mi consentono telefonate a consumer...il credito ricaricato viene prima scalato per i piani Flat ... VALE PER TIM, WIND , TRE,VODAFONE ! TI GARANTISCO ! .IL sistema Postemobile è sbagliato e fraudolento !!!! Adesso aspetto l'opinione di AGCOM alla quale ho reso noto l'accaduto ! POSTE MOBILE NON VEDE L'ORA CHE IL CLIENTE SBAGLI per fottergli soldi ! SE DAI RAGIONE A LORO SEI IN MALAFEDE ANCHE TU !

in realtà sarebbe bastato leggere la pagina del sito:

"Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l'applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet. "

in questo caso non puoi scrivere a nessuno e fare solo mea culpa.

Giuseppe Anaclerio

VORREI INVITARE A FARE ATTENZIONE . Non so se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile già , ma ritengo che con nel caso che descrivo PosteMobile si è comportato in modo scorretto ! anzi scorrettissimo !!! Quasi quasi scrivo all'AGCOM !
Penso che piuttosto che fare un'altra ricarica e farsi prendere in giro,convenga valutare altro operatore ; non senza prima INFORMARE GLI ALTRI DI UNA ESPERIENZA NEGATIVA !
Titolare di piano Flat Creami . Viene effettuaata ieri una ricarica,la solita mensile per il rinnovo del piano flat, Postemobile invia sms di avvenuta ricarica...ma nel frattempo utilizza il credito ricaricato a tariffa consumer !!!! QUALE OPERATORE SI COMPORTA IN MANIERA COSI' SCORRETTA ?! Per i piani flat, quando la soglia è negativa Gli altri operatori non consentono le chiamate e informano di credito insufficiente, invece POSTEMOBILE approfitta della distrazione/della buona fede e prosciuga il credito ricaricato . NON SONO CORRETTI .
Tengo ad informare ogni possibile persona di questa ANOMALIA !

Alf

Se ci si trova in una zona con buona copertura wind, non è male anche perché mi sembra di capire che la velocità non sia castrata.

Hot

Puoi triangolare senza fare l'offerta, ti danno 15 euro di traffico a fronte di 15 euro di sim col piano base ;)

Bert

Per gente a cui bastano 10 gb non sarebbe neanche una cattiva offerta

Dexter

Ho c'è da meno di un anno, e c'è dietro ladrafone

Maschio 90

E ho

Maschio 90

Ottima per triangolare

Developer

e iliad

E Kena

Dexter

Mai vista una rimodulazione in negativo di postemobile... una delle poche sicure, assieme a coop

Matteo Dal Bosco

L'avevo! Ottima per spendere poco, peccato che sia rimasto poi bloccato 2 mesi quando ho voluto cambiare operatore perchè la pratica con cui mi avevano fatto la portabilità era rimasta sospesa. Una roba assurda..

Norman Tyler

" e non dimenticate , con questa promozione una carta di credito di cittadinanza in omaggio!!! "

Giardiniere Willy

Validissima, certo la copertura è Wind giusto? Se prende, se non rimodulano e se non hanno costi nascosti è un'ottima offerta

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri