Windows 10 Insider, ancora una build nel Fast Ring | 18353

08 Marzo 2019 3

Windows 10 19H1 si aggiorna ancora una volta per gli Insider nel Fast Ring: con l'arrivo della build 18353 siamo a quota quattro in due settimane. (18346, 18348, 18351 e naturalmente questa). Un chiaro segnale che lo sviluppo dell'aggiornamento sta ormai volgendo al termine, e Microsoft si concentra su bug fix, ottimizzazioni e miglioramenti vari. Anche questa volta, non ci sono alcune novità in evidenza, ma segnaliamo che si sono aperti altri slot per giocare gratis a State of Decay, survival horror un po' attempato ma pur sempre gratuito.

È interessante osservare, inoltre, che la lista di problemi noti si sta accorciando: Microsoft sembra aver risolto in particolare due problemi rispetto alla precedente build - uno in cui le impostazioni di regione si reimpostavano ad ogni aggiornamento per alcuni Insider, un altro in cui le versioni cinesi di molti giochi non funzionavano.

Rimangono, invece, i problemi di compatibilità con i software anti-cheat, di stabilità delle schede audio professionali Creative X-Fi, di compatibilità con alcune app esterne di gestione della temperatura di colore (F.lux, Twilight e similari), di funzionamento di alcuni lettori di SD marchiati Realtek e di aggiornamento delle build Insider quando sono installate su macchine virtuali VMWare.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
I<3Microsoft

"compatibilità con alcune app esterne di gestione della temperatura di colore (F.lux, Twilight e similari"

Tradotto, la spazzatura che impegna gli sviluppatori a far funzionare anche l'inutilità per il 95% degli utenti di windows e ios.

cipo

Io con la sound Blaster X-FI è molto che ho problemi con windows10 (versione stabile) in modo alternato dopo ogni agiornamento.. l'audio saltella per qualche secondo quando il PC è in "carico" sopratutto con un browser... problema quasi risolto con gli ultimi drivers caricati a inizio mese sul sito della creative.

sardanus

Nessun problema con installazione e aggiornamento tramite vmware workstation

Alta definizione

Recensione Fujinon MK 18-55 T2.9

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli