Control: DLC ma nessun sistema di microtransazioni nella nuova IP di Remedy

08 Marzo 2019 0

Control è la nuova IP di Remedy annunciata in occasione dello scorso E3, e grazie al game director Mikael Kasurinen di Remedy siamo in grado di conoscere nuovi dettagli sull'avventura in terza persona in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In una video-intervista con Game Informer, Kasurinen ha annunciato che Control riceverà dei contenuti aggiuntivi tramite DLC ma non includerà sistemi di microtransazioni, una notizia che renderà felici molti giocatori. Confermata anche l'assenza di un comparto multigiocatore: Control sarà quindi un'esperienza incentrata unicamente sul single player e sulla narrativa con un struttura non lineare.

È stato inoltre annunciato il supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X, e si è parlato anche di un sistema di coperture automatico e dell'assenza di una modalità New Game Plus. Nessuna menzione invece sulla possibile data di uscita, seppure il titolo sia atteso su console e PC entro la fine del 2019.

Control sarà un'avventura ricca d'azione con elementi soprannaturali che, sotto certi aspetti, ricorda Quantum Break (QUI la recensione). Si vestiranno i panni di Jesse Fadens, capo di un'agenzia segreta con sede a New York che è stata invasa da forze ultraterrene, e l'obiettivo sarà quello di combattere gli invasori per riprendere il controllo.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 699 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad