
06 Maggio 2019
Spotify sta ripristinando la posizione del pulsante "Ripeti" nella pagina di riproduzione della sua app mobile. Il mese scorso aveva distribuito un aggiornamento che lo spostava in una posizione molto più difficile da raggiungere - il menu dei tre puntini in alto a destra nella schermata di riproduzione. Gli utenti non l'hanno presa bene.
Spotify deve aver ricevuto il messaggio forte e chiaro, perché per alcuni utenti sta tornando dov'era sempre stato: a destra della seek bar (con il nuovo layout, il tasto Ripeti era stato spostato a destra, e a sinistra era comparsa l'icona del cuore per fare "mi piace").
Il layout non è esattamente identico a quello vecchio: Spotify ha trovato un posto in primo piano anche per il cuore. Invece che in centro, il titolo della canzone e il nome dell'artista sono ora allineati a sinistra, mentre il cuore è a destra. Ci vorranno alcuni giorni, ma l'aggiornamento arriverà a tutti, ha detto una fonte anonima presumibilmente interna a The Verge. A quanto pare si tratta di un aggiornamento lato server.
Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Commenti
No, se non lo vedi ancora è in rollout. Io ho premium e il nuovo design
Ma perché questi *******ni sentono il bisogno di modificare parti delle app che non hanno a che fare col miglioramento delle prestazioni ma solo con l'esperenza d'uso? Ma lasciare le cose come sono semrpe state o fare in modo di dare la scelta tramite interfacce selezionabili dall'utente è troppo old fashion?
Idem qui... Noi abbiamo 4 telefoni con spotify premium e abbiamo problemi da 2 mesi circa. Ricerche che funzionano una volta su 3, brani che non si caricano, se da un brano provi ad andare sull'album dello stesso, o sull'artista ti restituisce un errore.
Ahahahah!
Era ora.
sul tablet che è abbandonato ad android 4.0.4... ho questi problemi anche io, ma ripeto android 4.0.4 (mai più un tablet android). Sullo smartphone con android 8.0.0 e patch di gennaio 2019 ho quel tipo di problema solo quando lancio spotify su Alexa con i comandi vocali, devo per forza bloccarlo e usare spotify connect sullo smartphone per ripristinare il corretto funzionamento. In auto o con le cuffie nessun problema.
Mi hai beccato. Uso la versione free :)
Tidal e Deezer sia premium che hi-fi hanno gli stessi prezzi con la stessa qualità audio, almeno sulla carta. Su Tidal hai in più anche i video musicali, se interessano, ma non hai la possibilità di usarlo free che Deezer ha.
Ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi da diverse settimane non si aggiorna la sezione "i migliori consigli per te" e anche la parte sottostante con "perchè hai ascoltato..." io uso l'app di windows 10 da pc perché è molto fludia e funzionale.
Grazie
Si quella che ha detto CaptainBracc.
Si forse con lunghe playlist rallenta un po' in effetti.
Tidal costa anche molto di piu'.
Stesso identico problema. Pensavo fosse un problema della beta installata sul mio OnePlus o del mio operatore, invece vedo che non sono l'unico. Ormai da un mese ho gli stessi problemi.
Lo scrissi tempo fa e gli utenti mi assalirono. Finalmente qualcuno con lo stesso problema
sta nel menù ora, m0rt4cci loro
Sì, la versione crackata Spotify mod 8.4.94 e rotti.
Hanno reinserito la funziona cerca nelle playlist? Parlo della versione Android
Deezer sicuramente ha una qualità audio migliore di Spotify, ma sinceramente lìapp è da rivedere, molto lenta e poco fluida anche nella gestione delle playlist qualcosa non va. Secondo me la migliore è Tidal.
Ero serio, non ero sicuro di aver capito ma ho messo lo stesso l'immagine. Mi fa piacere tu abbia risolto
Apprezzo la simpatia, ma vedo che non hai afferrato una virgola del mio messaggio. Comunque ho sistemato tramite apk della vecchia versione (quella del tuo screen)
Capita anche a me. Soprattutto le ricerche. A volte devo riavviare l’app perché si pianta e non cerca nulla o non apre l’album o la playlist scelta
https://uploads.disquscdn.c...
Allora è normale, pensavo fosse la versione mod che causava questi problemi
Nessun problema da te citato..
Sicuro non sia lo smartphone? Blocchi o riavvii mai successo in anni
Ma ritornasse a funzionare come si deve. Ricerche che si bloccano, brani offline che non escono mai, continui blocchi e riavvii
Neanche quando ascoltavi Despacito 100 volte al giorno?
Per queste domande c'e' l'apposita sezione per i poveri.
Prova a cambiare la versione crackata che stai usando. Magari si sistema.
Dopo aver provato Deezer devo dire che Spotify come app e' molto ma molto peggio.
A me fa schifo il cuore, la spunta era elegante
Qualcuno che ha la mia stessa versione mi aiuta a capire come trovare i brani salvati?
Tra l'altro nei tab "artisti" ci sono solo artisti che "mi piacciono" mente nel tab degli "album" solo pochi album rispetto alla mia solita raccolta T_T (F5)
https://uploads.disquscdn.c...
Il ripeti chi lo usa, più che altro era da rispostare a sinistra il casuale
A me sembra la versione ios questa...su android ancora c'è la vecchia interfaccia
Anche per chi non ha l’abbonamento?
mai fregato un beneamato nulla della posizione del tasto indietro
Ohhhhh bene
OMG that's awesome