
ASUS ha rilasciato il nuovo aggiornamento 15.1630.1902.80 per ROG Phone, che può contare ora sulle patch di sicurezza Android di febbraio.
Si tratta di un salto importante, visto che l'ultimo update aveva introdotto quelle di dicembre 2018; insomma, non un supporto software eccellente per quanto riguarda il top di gamma gaming della casa taiwanese. Speriamo di ricevere aggiornamenti più frequenti nelle prossime settimane.
Passando oltre, l'update ha un peso di quasi 140MB e oltre alle ultime correzioni di sicurezza porte con sé altre piccole novità. La prima riguarda una migliore gestione dello stick analogico destro del controller ufficiale GameVice - QUI una panoramica su tutti gli accessori di ROG Phone - e una maggior velocità di risveglio dello smartphone dopo che questo è rimasto in carica per un periodo di tempo prolungato.
Purtroppo non ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento della versione di sistema e ROG Phone continua ad avere un firmware basato su Android 8.1 Oreo, nonostante la prima build con Android Pie sia stata avvistata sui benchmark da ormai diverse settimane.

Commenti
Bug qui e là e un drain della batteria in standby davvero importante... Un telefono dalle enormi potenzialità ma che senza un bel aggiornamento correttivo (magari con pie) libererà presto la mia tasca.
il gheming fone con le griglie di raffreddamento fasulle.
530, perfetto
A quanto?
Hai ragione ma se lo provassi capiresti l enorme differenza tra mono e stereo
..certo che può piacere.. ma quel arancione lo rende molto di nicchia.. per me sarebbe stato gradito un colore neutro insomma..
Spettacolare ! Non ha paragoni con nessun telefono.
Hai ragione .
Venduto il mio un paio di giorni fa a malincuore.
A me piace , forse non il più bello ma piace. In più ha sound stereo
La vedo difficile con l'estetica frontale..
Se calasse di prezzo come i Samsung forse asus potrebbe dire la sua
con quello che costa mi aspetterei le patch/aggiornamenti vari à la Pixel/Essential