Vodafone Happy: 20 GIGA gratis per 7 giorni ai nuovi clienti

06 Marzo 2019 4

Siete nuovi clienti Vodafone da meno di una settimana? Per voi, Vodafone ha previsto un'iniziativa di benvenuto che i consente di ottenere gratuitamente 20 GIGA di traffico dati da utilizzare per una settimana.

La promozione, denominata Happy 20 GIGA, è infatti rivolta esclusivamente a tutti i nuovi utenti Vodafone (ricaricabile o abbonamento) che chiedono l'iscrizione a Vodafone Happy entro 7 giorni dall'acquisto di una SIM Voce. Dall'opzione sono dunque esclusi i già clienti Vodafone con SIM attiva da più una settimana o nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM istant activation (ADSL e Fibra) e SIM legate alla promo "Tutto Facile Fisso".

COME RICEVERE I 20 GIGA

Per attivare la promozione, una volta rientrati nei pre-requisiti citati poco più sopra, basterà scaricare l'app MyVodafone disponibile per Android e iOS e iscriversi a Vodafone Happy entro 7 giorni dall'attivazione della SIM. Fatto ciò, sarà necessario accedere all'app, cliccare nell'alert nella homepage e "disegnare il sorriso" di Vodafone Happy per richiedere i 20 GIGA gratuiti.

Il bundle dati potrà essere utilizzato, anche in hotspot e nei Paesi dell'Unione Europea, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Terminato il periodo promozionato, Vodafone disattiverà l'opzione Happy 20 GIGA automaticamente e senza alcun costo per il consumatore. Il prossimo 8 marzo, ricordiamo, Vodafone regalerà GIGA illimitati a tutti i propri utenti per celebrare la festa della donna.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giec Barton

Che politiche commerciali effimere...parlo di Vodafone, in questo caso, perchè fino a poco tempo fa ero loro cliente, ma purtroppo credo valga lo stesso discorso anche per altre. Che senso hanno 20 GIGA per 7 giorni? Mi sono fatto l'idea che a loro non interessi veramente fidelizzare il cliente. Probabilmente non ci guadagnano. Forse gli conviene attivare nuovi contratti e stop. Anni e anni con loro, quando si è trattato di migliorare la mia offerta, ormai obsoleta e fuori mercato, hanno fatto muro di gomma e se ne sono completamente disinteressati, pur sapendo (perchè gliel'ho dichiarato) che avrei cambiato operatore. Puro menefreghismo per il cliente.

Artemis DeWitt

Vogliamo i prezzi fissi, dei giga me ne faccio nulla

qandrav

regalo di benvenuto 20 giga, regalo per il primo mese con loro vi regalano una bella rimodulazione XD

Squak9000
Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023