
15 Aprile 2019
Siete nuovi clienti Vodafone da meno di una settimana? Per voi, Vodafone ha previsto un'iniziativa di benvenuto che i consente di ottenere gratuitamente 20 GIGA di traffico dati da utilizzare per una settimana.
La promozione, denominata Happy 20 GIGA, è infatti rivolta esclusivamente a tutti i nuovi utenti Vodafone (ricaricabile o abbonamento) che chiedono l'iscrizione a Vodafone Happy entro 7 giorni dall'acquisto di una SIM Voce. Dall'opzione sono dunque esclusi i già clienti Vodafone con SIM attiva da più una settimana o nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM istant activation (ADSL e Fibra) e SIM legate alla promo "Tutto Facile Fisso".
Per attivare la promozione, una volta rientrati nei pre-requisiti citati poco più sopra, basterà scaricare l'app MyVodafone disponibile per Android e iOS e iscriversi a Vodafone Happy entro 7 giorni dall'attivazione della SIM. Fatto ciò, sarà necessario accedere all'app, cliccare nell'alert nella homepage e "disegnare il sorriso" di Vodafone Happy per richiedere i 20 GIGA gratuiti.
Il bundle dati potrà essere utilizzato, anche in hotspot e nei Paesi dell'Unione Europea, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Terminato il periodo promozionato, Vodafone disattiverà l'opzione Happy 20 GIGA automaticamente e senza alcun costo per il consumatore. Il prossimo 8 marzo, ricordiamo, Vodafone regalerà GIGA illimitati a tutti i propri utenti per celebrare la festa della donna.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Che politiche commerciali effimere...parlo di Vodafone, in questo caso, perchè fino a poco tempo fa ero loro cliente, ma purtroppo credo valga lo stesso discorso anche per altre. Che senso hanno 20 GIGA per 7 giorni? Mi sono fatto l'idea che a loro non interessi veramente fidelizzare il cliente. Probabilmente non ci guadagnano. Forse gli conviene attivare nuovi contratti e stop. Anni e anni con loro, quando si è trattato di migliorare la mia offerta, ormai obsoleta e fuori mercato, hanno fatto muro di gomma e se ne sono completamente disinteressati, pur sapendo (perchè gliel'ho dichiarato) che avrei cambiato operatore. Puro menefreghismo per il cliente.
Vogliamo i prezzi fissi, dei giga me ne faccio nulla
regalo di benvenuto 20 giga, regalo per il primo mese con loro vi regalano una bella rimodulazione XD