Nubia Z17: beta tester per Android Pie cercansi (in Cina)

06 Marzo 2019 5

Nubia Z17 sta per ricevere l'aggiornamento ad Android Pie 9.0, almeno in Cina. Da poche ore, infatti, il produttore asiatico - presente anche al MWC 2019 con il Nubia Mini 5G (QUI nella nostra video anteprima) - ha annunciato l'avvio del reclutamento dei beta tester attraverso un post sul blog ufficiale dove è possibile consultare (in cinese) i pre-requisiti necessari per ottenere l'accesso al programma. La variante scelta da Nubia per i test, in particolare, è quella con nome in codice NX563J.

Le versioni di test del firmware, specifica Nubia, saranno caratterizzate da numerosi bug che comprometteranno un utilizzo stabile del dispositivo durante le prime settimane. Per questo motivo sarà infatti garantito l'accesso a persone particolarmente attive nel forum Nubia e in grado di offrire feedback continui sulle problematiche individuate.


L'avvio del programma di beta testing in Cina, tuttavia, non chiarisce le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento negli altri Paesi. L'azienda non ha infatti rilasciato alcuna informazione in tal senso.

Nubia Z17, ricordiamo, è dotato di un display da 5,5" FHD, SoC Qualcomm Snapdraon 835, 6 o 8GB di memoria RAM, 64/128GB di storage interno UFS 2.1 e una batteria da 3200 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0. Maggiori informazioni e guida completa nel link in FONTE.

Più notizie

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vindipi

Per il Nubia z17 lite non è previsto nessun aggiornamento ??

Frazzngarth

cercasi è come dire "si cerca" (uno)

cercansi invece è come dire "si cercano" (tanti)

la stessa cosa per "vendesi" (uno) e "vendonsi" (tanti)

phede86

non lo sapevo.

Frazzngarth

cercasi se ne cercano uno;

cercansi se ne cercano più di uno

phede86

cercasi

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici