PocoPhone F1: arrivano i video in 4K a 60fps per ora solo nella MIUI beta

05 Marzo 2019 43

PocoPhone F1 si sta via via arricchendo di nuove funzionalità che lo stanno rendendo sempre più completo. Dopo i video in slow motion a 960fps e la certificazione Widevine L1 per lo streaming in HD, ecco arrivare il supporto alla registrazione di filmati in 4K a 60fps.

Tale funzionalità è, per il momento, disponibile soltanto nella MIUI 10 9.3.1 beta ma, come ha confermato il General Manager di Poco India Manmohan Chandolu, arriverà presto anche nella versione stabile del sistema operativo. Tutti gli iscritti al programma di sviluppo potranno quindi già registrare in 4K/60fps, tutti gli altri dovranno ancora accontentarsi (per il momento) del 4K/30fps.

Vi ricordiamo che PocoPhone F1 è dotato di SoC Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM, batteria da 4000mAh, display da 6,18" FHD+, doppia fotocamera posteriore da 12+5MP, cam anteriore da 20MP, fino a 256GB di memoria interna e sistema operativo Android Pie con interfaccia MIUI.

Nell'attesa che venga distribuito il nuovo aggiornamento software in versione stabile, vi lasciamo alla nostra recensione completa.

Più notizie
VIDEO

Poco F1 è disponibile su a 247 euro.
(aggiornamento del 19 giugno 2021, ore 22:50)

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Tranquillo, io comunque stavo trollando hehe ;)

Luca 343

3 monthts ago..

Luca 343

Mi9 è un Top

Iena

premetto che il terminale, per il prezzo a cui si trova va benissimo; l'unica cosa che mi da fastidio è che le notifiche (le piccole icone che solitamente sono nella barra in alto) una volta sboccato il telefono durano 3 secondi e poi spariscono in autmatico.
Sul vecchio XperiaZ3 (e tutti gli altri) rimanevano finche non scrollavi giù o finchè non aprivi la relativa applicazione..

Justice1

Cosa hanno le notifiche che non va al di là di non poterle vedere causa inutile ed enorme notch?
Stavo pensando di acquistarlo.

Justice1

Ciao, sapresti dirmi in 1080p e 720p a che frame rate reale si può registrare evitando quelli interpolati?

Orlaf

In verità sui mediogamma nemmeno l'hanno aggiunta sta possibilità.

Solo su soc 845 per ora.

andrews90

Mi piacerebbe fixassero il "bug" dell'impossibilità di personalizzazione del suono di notifica di alcune app. Ad esempio per gmail non is può scegliere un suono diverso da quello di default.

Techno30

Per 300€? Sinceramente non ho trovato di meglio, alla fine è un pannello che su dispositivi della stessa fascia non si trova da nessun altra parte
Il mar 5 mar 2019, 23:33 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

Haeve
Ermy_sti

150€ che sono più della metà del suo prezzo mica poco

Sterium

Io andrei di poco galaxy

Sterium

Tra poco

Sterium

Tra poco

Ezio

Esisterà mai un poco f2?

Andre Santos

Prendi il 1Phone a Poco

Developer

gli unici punti a favore del pocophone sono batteria e prezzo. se vuoi qualcosa di meglio prendi mi 9

Gieffe22

mi9 senza pensarci, costa 150 piu di poco ma offre soc-cam-display nettamente superiori e superiori ad altri telefoni in commercio. Iphone costa il triplo senza motivo.

Se vuoi autonomia massima il poco

AlexAznable

Inutili perché sono interpolati e non realmente in 960fps come sui Sony o Samsung

Frazzngarth

Sui telefoni medio gamma che ho provato a 60 fps la qualità cala a picco.

Frazzngarth

Ci sono 200 euro di differenza, dipende da cosa devi farci

ZioThor

Sinceramente tolta la batteria il paragone regge poco, mi9 ha uno schermo eccellente, il poco ha uno schermo non mediocre, ma poco lontano, poca roba.
Io prenderei il mi9.

Techno30

Si parlava da qualche parte di un' opzione che sarà implementata nelle prossime release che consentirà di mantenere le notifiche in modo permanente nella status bar

Piergiorgio

Sai qual'è il problema? In realtà la MIUI "stabile", non beta esiste; il fatto è che per _minimo_ 2 mesi ti ciucci i bug che ti sono capitati con la stable di turno. Passati 2-3 mesi si riparte con un'altra stable con più o meno bug a seconda di quanti nuovi terminali sono usciti nel frattempo ;-)

Techno30

Dipende, se preferisci materiali premium, ricarica wireless e fotocamera superiore e processore leggermente migliore ti consiglio il mi 9. Il pocophone lo consiglierei ad uno smanettone o a un gamer che non vuole spendere tanto, dato che ha processore al top, batteria da 4000 mAh e sistema di raffreddamento a liquido. Comunque gli ultimi professori di Qualcomm non scaldano per niente neanche sotto stress, al massimo intiepidiscono lo smartphone, certo è ovvio che con pocophone le temperature si riducono ancora di più. Ah poi il pocophone ha anche il riconoscimento facciale con sensore infrarossi che sblocca anche al buio e un classico e poi sicuro lettore di impronte digitali fisico. Poi è anche più resistente di mi 9. Dipende tutto dai tuoi gusti personali. (Io ho un pocophone e ti assicuro che con pie e MIUI 10.2 è un fulmine ormai e migliora ancora con il tempo, come tutti gli Xiaomi d'altronde)

gabrimazzo

io ho il Poco e va benissimo, ma a prestazioni il MI9 è avanti, così come fotocamere...se puoi spendere 449 vai ad occhi chiusi.

Adriano

Ma che...

Hyperion4070

Ragazzi prendo il Poco iPhone oppure in medio gamma Mi 9 ? Sono davvero indeciso peró il Poco iPhone ha il raffreddamento a liquido...

Bauscia in disgrazia

Chuck non farti sentire, rischi che arrivi qualche utente consapevole a redarguirti.

Super Rich Vintage

è la stessa cosa, blue normale è la versione da 64gb, blue steel è la versione da 128gb si chiama così perchè è un furto a quel prezzo ;)

makeka94

Padron correggo 960

Domanda da boccalone sulle colorazioni Amazon

è presente la versione blue e quella blue steel. Cambia solo il colore oppure anche il materiale della back cover?

FrankBosone

i 960 sono inutili, 240 possono ancora andare

Cicciput77

Hanno introdotto la visualizzazione per pochi secondi all'arrivo della notifica.. Diciamo che hanno concesso questo sforzo a seguito delle tante proteste della community, ma oltre quello non vanno. Almeno per adesso. Ma dubito cambi qualcosa nel breve periodo..

makeka94

sono utili come gli slomo a 240fps? (cioè inutili data la bassissima qualità)

SONICCO

https://uploads.disquscdn.c...

Iena

si, avevo pensato anche io a questo, ma non capisco il perchè dei vari annunci in cui promettevano di risolvere il problema... peccato che la loro idea sia alquanto scomoda.

Cicciput77

amico mio, Android è una beta di suo....

Cicciput77

Basterebbe una riga di codice (infatti col modding si risolve in un attimo). Il punto ormai è chiaro: non vogliono farlo proprio per principio. Hanno un'altra idea di come debbano essere visualizzate le notifiche e portano avanti quella...

FrankBosone

Segnalo che nella beta è arrivato il 60fps anche su Mi8

Mister chuck revenge

Esiste una miui non beta?

Iena

tutto molto bello.... ma che sistemino le dannate notifiche!

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video