Ulefone Power 3L: design curato, economico e con batteria da 6350 mAh

05 Marzo 2019 3

Ulefone ha presentato Power 3L, fratello minore di Power 3 e Power 3S che, nonostante si posizioni nella fascia bassa del mercato, è capace di offrire un design curato e specifiche tecniche interessanti.

Come da tradizione per il brand, anche questo Power 3L integra una batteria di grandi dimensioni con capienza pari a 6.350 mAh, ricarica veloce a 5V2A e supporto all'OTG Reverse Charge. Nella parte frontale troviamo una fotocamera da 5MP e un display HD+ da 6 pollici realizzato in formato 18:9, mentre sul retro sono presenti una dual cam (13 + 5 MP) e il lettore per le impronte digitali.

Ulefone Power 3L è mosso da un SoC MediaTek MT6739 accompagnato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Non mancano la funzionalità di sblocco tramite il riconoscimento del viso, la connessione NFC per effettuare pagamenti contactless e il sistema operativo Android in versione 8.1 Oreo.

Sarà commercializzato in diverse colorazioni ma, per il momento, non sono emerse informazioni relative alla data di uscita e al prezzo di vendita che, comunque, dovrebbe essere inferiore ai 100 dollari. Per conoscere maggiori dettagli su questo smartphone potete guardare il video dell'unboxing ufficiale e consultare la pagina dedicata che abbiamo inserito come FONTE.

Se invece si preferiscono gli smartphone rugged, date un'occhiata ad Armor 6 e al video dedicato al suo display.

Articolo realizzato in collaborazione con Ulefone


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SteDS

Se uno vuole una batteria enorme a quel prezzo può essere interessante, però (consiglio alla redazione) dovreste mettere misure e peso

Marco Cerasoli

MTK 6739... Boh

Gynlemon

Ulefone Poveri 3L

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video