
29 Marzo 2019
Il case delle Apple AirPods 2 avrà una ricarica wireless velocissima, secondo Max Weinbach di xda-developers. I dati condivisi via Twitter parlano di una ricarica completa "0-100" (incluse sia le cuffie sia il case stesso) in appena 15 minuti. Senza sapere le capacità delle batterie è impossibile stabilire con precisione la potenza coinvolta in watt, in ogni caso Weinbach ritiene che Apple "probabilmente" si baserà sullo standard Qi (e quindi, per chi se lo stesse chiedendo, sarà possibile caricare il gadget con il Samsung Galaxy S10).
Il compromesso per ottenere questa innovazione sarà l'incremento delle dimensioni in una direzione e del peso complessivo. In un tweet successivo, la fonte precisa che l'approccio sarà molto simile a quello adottato con Apple Pencil 2: lo spessore aumenterà leggermente e quindi il feeling sarà un po' diverso.
So the Apple news. AirPods wireless charging will happen. It will be VERY fast (0-100 in 15 minutes.) That speed is for the AirPods AND the case. It will probably use Qi charging.
— Max Weinbach (@mweinbachXDA) 3 marzo 2019
There will be a downside though, the case will be bigger in one direction and heavier.
Recenti indiscrezioni indicano che le AirPods 2 arriveranno sul mercato in tempi piuttosto brevi - la data esatta potrebbe essere il 29 marzo. Ricarica wireless a parte, sono attesi supporto a Siri always-on, materiale meno scivoloso in gomma per una miglior stabilità nelle orecchie e opzione di colore nero.
Commenti
La butto lì: sono scomode e fastidiose.
Ovviamente, son gusti soggettivi.
samsung...
Fonte?
10000 aperture dichiarate, 50 al giorno per 5 anni...torna nella tana p0ll0.
1200€ di iphone ti durano 5/6 anni, il ceo di huawei ha dichiarato che si stima una durata di due anni di matex, figurati il samsung quanto potrà fare
onestamente le in ear mi hanno sempre dato fastidio dopo pochi minuti, con le simil apple (ho le classiche huawei) riesco a tenerle per ore. questione di forma dell'orecchio immagino
Sarà, io l’ho percepito come tale (soprattutto per come è stato detto)...
ahahah ma dai P0ll0 non è un offesa...molto spesso è un modo di essere.
Ma ci vuole molto di più per un prodotto nuovo come il fold perchè non esiste la base...Gli altri prodotti sono solo migliorie del prodotto precedente.
Vale per iphone e per tutti i prodotti
Non scenderesti ad insulti? E allora il “p0llo” (che mi hai rivolto in più occasioni) me lo sono inventato? Sarebbe un complimento?
Io scendo ad insulti ??? se l'interlocutore fa finta di non capire è normale che debba essere bacchettato...Se non mi hanno mai bannato è solo perchè non ho mai insultato. Cmq. adesso vatti a fer un giro che mi hai già frantumato.
Se uno scende ad insulti, come spesso fai, si, verrebbe (teoricamente) bannato. Poi che non succeda quasi mai è un altro discorso.
È in mezzo ai più di cinquemila commenti sull’articolo del Mi 9.
bravissimo MAX
Che si piega, non serve essere tecnici per capirlo...
mi sa che qui chi non capisce nulla sei tu, ma sai quanti soldi hanno speso per ricerca e sviluppo, quanti prototipi hanno fatto prima di arrivare al fold e quanta gente ci ha lavorato...
non è sempre stato così...iphone vince da quando monta gli oled samsung.
bene max
stai rispondendo al famoso troll MULTIAACOUNT MAX
In realtà intendevo OGGETTIVA, sennò non avrebbe senso e comunque non c’e ‘ niente sotto
O perché sono le più compatte, con la migliore autonomia e scatola magnetica....
È normale che vinca galaxy quel premio. Pensa un po’ iphone 11 quando uscirà lo vincerà a sua volta, succede così da 4 anni.....
Non ci capisci molto di tecnologia
allora c'è qualcosa che non va dato che molti suoi colleghi dicono il contrario...bisogna valutare il contesto, hai la fonte ufficiale dove è stato detto ??
Non capisco la paura dove debba esserci ??? cosa fa viene a casa mia a picchiarmi ??? oppure mi banna ??? non so se il post è vero, se era ironico etc...se ci sarà una recensione e confermerà quello che dice gli farò notare che altri recensori sono in disaccordo con lui...
E che tecnologia ci sarebbe dentro? Mi sembri uno che ci capisce poco sull’ar
bene Max, più in forma che mai, grande
bene Max, più in forma che mai
Vero, su questo bl0g nomini le in-ear e impazziscono. Tra l'altro ognuno ha le sue preferenze, a me le normali non stanno su, cadono anche mentre sono fermo. Qui ragionano per verità assolute, se a loro non piacciono allora fanno schifo.
Veramente, se sai leggere, avresti dovuto notare che la mia opinione riguardo le Galaxy Buds è che sono un ottimo prodotto (certo, non mi aspetto che uno che, non appena legge qualcosa di “negativo” riguardo Samsung, insulta a caso possa rendersene conto), difatti il suono neanche l’ho criticato, a differenza di come sostieni, quindi evita di mettermi in bocca cose che non ho detto. Quello che ho fatto è stato semplicemente riportare un difetto riscontrato da una persona che le ha provate.
Sei in disaccordo? Lamentati ed insulta lui, se ne hai il coraggio.
Quel “semplice screen” è l’opinione di una persona che le ha provate (in attesa di una recensione più approfondita e dettagliata), che ha la stessa importanza di quella di A.G..
è la moglie :D
Allora lo hai fatto male o non abbastanza...se poi per te un semplice screen è la verità del mondo hai ragione.
in questo momento critichi le buds, quindi serve averle per criticare il suono etc...
L'effetto ventosa è lì per un motivo, le cuffie non possono spostare un grande quantitativo d'aria come delle case o delle cuffie tradizionali con driver nettamente più grossi, il minimo che posso fare per contrastare è creare un minimo sigillo ermetico
Per quale motivo?
Questo cosa c’entra? Tu mi hai detto che provo solo i prodotti della mela, e non è vero, non serve avere le Buds.
Anche io l’ho fatto, e mi sembra di averti pure riportato lo screenshot.
non serve provarlo basta valutare la tecnologia che c'è dietro...e volevo informarti che proprio oggi è stato assegnato il premio " miglior schermo per smartphone ad s10 " ahhahaha...ma non avevi il miglior telefono del mercato ??? cia bell cia...
potevi informarti prima di postare qualcosa, io l'ho fatto...
perchè hai le buds ??? dai fammele vedere, ti aspetto...
Come se tu mi conoscessi e sapessi cosa provo, eh?
Ho visto le recensioni, che lasciano evidentemente trasparire come ancora le AirPods abbiano i loro punti di forza.
Primo, pöIIo lo dici a qualcun altro, visto che non siamo compagni di classe.
Secondo, io ho solo riportato quello che ha detto una persona che le ha provate, se sei in disaccordo vai a lamentarti da lui, non da me.
non ti applicare, non ce la farà mai. Io lo rispondo solo per essere salutato di tanto in tanto
dipende cosa si intende per qualità, perché se la mettiamo sul piano sonoro e qualità del suono molte true wireless vanno già meglio delle airpods. Onestamente l'unico motivo per prendere le airpods oggi non è per la qualità sonora in valore assoluto, ma per il fatto di essere ottime cuffie non in-ear
Lo hai provato? Beato te che conosci i piano alti samsung e hai già potuto usarlo
Non si sa per quale motivo? Le in-ear fanno cagàre. Problem solved.
a vanvera come sempre...gli unici prodotti che provano sono quelli apple....
https://uploads.disquscdn.c...
Ma le hai provate o parli a vanvera?