La EUIPO registra il nome del nuovo smartphone Huawei P Smart Z

03 Marzo 2019 19

La EUIPO sembra essere abbastanza attiva nell'ultimo periodo. Dopo Oppo e Honor, l'ente europea ha infatti registrato anche il nuovo smartphone Huawei P Smart Z.

Di questo nuovo smartphone l'European Union Intellectual Property Office non ha ovviamente svelato alcun dettaglio, ma è possibile immaginare che Huawei abbia pensato al P Smart Z come uno smartphone adatto per attaccare il mercato nella classica fascia media.


Il documento presente da qualche giorno all'interno del sito dell'EUIPO segue in realtà anche un altro fascicolo Huawei, catalogato sotto il nome di Huawei P Smart X.

Entrambi gli smartphone Android sono stati indubbiamente creati per il mercato europeo e dovrebbero vedere la luce nel corso del 2019.

Di recente, ricordiamo, Huawei ha già aggiornato la serie Smart immettendo sul mercato il P Smart 2019, uno smartphone di fascia medio bassa che ci è particolarmente piaciuto e che si è dimostrato equilibrato nell'uso quotidiano.

(aggiornamento del 21 maggio 2019, ore 15:56)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

Ma infatti, di smartcosi ne producono più? Roba sui 4.7-5" intendo. Ora vedo che, causa nuova moda, vengono prodotti solo phablet, quindi dove è la varietà anche nei competitors?

Str4nge

Le memorie non sono solo storage ma anche Ram, Huawei su molti dei suoi medio gamma monta ancora le ddr3 quando la concorrenza propone minimo ddr4 se non addirittura ddr4x; per quanto riguarda la memoria di massa le emmc ci possono anche stare per telefoni venduti a 200-250 euro ma non su dispositivi come mate 20 lite che esce ad un listino di 399 quando per fare un esempio Oppo le monta su prodotti da 300 euro o poco più.

Shane Falco

tanto poi son tutte padelle sopra i 6 pollici quindi cambia nulla...

Domenico Belfiore

Memorie lente?? Ad oggi mi chiedo qual medio gamma abbia memorie "veloci" (UFS) ovvero nessuno poi i processori citati da te sono l'equivalente di questo 710 tutti con Architettura 8 core 4A53 e 4A73 quindi la differenza dove sta? Oddio se c'è e minima poi non parliamo dell'Exynos che tra quelli citati è il peggiore lato consumi... Questo kirin 710 ha il vantaggio di dare alte prestazioni mantenendo i consumi bassi

Top Cat

Io si.
Ma il più forte resta Broly.

drake

no, sottovaluto semplicemente il nesso tra il mondo degli estimatori della teconogia e quello degli estimatori dei manga, allo stesso tempo un vero fan è per forza connesso per accedere a banche dati di streaming sub ita e news, quindi è un po al 50% la gente che la capirà se vogliamo essere realisti.
l'altro 50% è la gente che ti dice "a 30 anni ancora con DRAGONBALL" ...e già me lo dicevano a 15 ed a 20, in verità c'è sempre chi non condivide/conosce...
parlo per esperienza personale.
ecco il perchè del "non tutti".

Fabio Mosca

E dopo super, heroes sperando che un giorno il super sayan 4 diventi canonico

asdlalla3

Ne han fatto anche un servizio al tg (rai mi pare) inerente il nuovo film, figurati se oramai non lo conoscono tutti..

Giardiniere Willy

Beh, oddio, non è che ci voglia un genio. O forse stai solo sottovalutando la diffusione di Dragonball

Stefano Bortoletto

Meno male che hanno pensato di introdurre un ulteriore modello, l'offerta di Huawei/Honor é troppo poco variegata e ci vuole qualche modello in più per dare più possibilità di scelta

Baronz

Eh si serviva proprio un altro smartphone di fascia media huawei...
Oggi guardavo nella fascia dei 200 e di honor / huawei ce ne sono almeno 6...

drake
Str4nge

Saranno gli ennesimi terminali padella con WiFi mono banda e micro usb, memorie lente e quant'altro? Se così non avranno proprio senso di esistere, a meno che Huawei a sorpresa si decida di colmare le mencanze e magari iniziare a piazzare SoC decenti anche in fascia media (non per forza Kirin), perché per quanto mi riguarda meglio un Samsung con exynos 9610 o un altro cinese con SD 660/710/675/712 piuttosto che l'ennesimo Huawei/honor con kirin 710...

Fabio

Sarà la variante del P smart 2019 con 4 Gb di ram e quache differenza estetica

asdlalla3

"Gt"
Ed in seguito "super"

Zlatan10

Ottimo

Super Rich Vintage

Ma adesso sono curioso di sapere cosa arriverà dopo la z

Tito73

Se ne sentiva lan mancanza!

Jezuuz

Daje un altro, avanti il prossimo

Honor

Honor 20 e 20 Pro ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Android

Google sospende la licenza Android a Huawei dopo il ban di Trump: reazioni

Huawei

Recensione Huawei P Smart Z, full-screen e camera pop-up a 279 euro

Asus

Recensione Asus Zenfone 6: 5000mAh e Android Stock da 499 euro