Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei P30 Pro fotografato in mano al CEO Richard Yu ed anche in blu

01 Marzo 2019 29

Nuovo giorno e nuove indiscrezioni relative ai nuovi top gamma del produttore cinese. Dopo aver esaminato ieri immagini stampa e certificazioni del Huawei P30 e del P30 Pro, è il turno di nuove foto reali della variante Pro. La prima foto ritrae il CEO di Huawei, Richiard Yu, che tiene nella mano destra il terminale.


Huawei P30 Pro viene mostrato in maniera parziale, ma quanto visibile basta ad identificarne i tratti peculiari: spiccano, infatti, i tre obiettivi allineati in verticale, con l'ultimo racchiuso in un elemento di forma quadrata (si dovrebbe trattare dell'ottica tele), caratteristica evidente nelle immagini stampa di ieri. A lato si può intravedere un secondo gruppo di elementi comprendente il doppio flash e il quarto modulo fotocamera (il sensore ToF).


Altre tre foto reali mettono in luce in maniera ancor più chiara l'estetica del Huawei P30 nella variante cromatica blu. Le immagini provengono dal mercato asiatico (Vietnam, si dice), la parte posteriore è parzialmente occultata da un vistoso adesivo - verosimilmente per evitare mettere in evidenza sigle che possano far risalire all'autore della fuga di notize - ma è possibile trovare ulteriori conferme sulla composizione del modulo fotocamera, oltre ad iniziare a valutare di quanto sporge rispetto alla scocca (si veda l'ultima immagine a destra).


Con la data di presentazione - 26 marzo - sempre più vicina, non sorprende che qualcuno stia già mettendo alla prova lo smartphone e il suo comparto fotocamera. Negli oltre venti giorni che separano dall'evento stampa che si terrà a Parigi, è lecito attendere nuove fughe di notizie che potrebbero rivelare qualcosa in più sulle specifiche tecniche. Quelle presunte comprendono: SoC Kirin 980, display con notch a goccia (dimensioni da definire) e sensore di impronte sotto il display, quadrupla fotocamera posteriore con zoom 10x, supporto alla ricarica veloce 40W, assenza del jack cuffie.

(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 10:20)

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gerry

solitamente si usano i vestiti ma se vuoi puoi continuare a girare nudo

Fra

Davvero molto interessante ma ho paura per il prezzo, ho avuto il Mate 20 Pro che ho venduto per il problema della colla nello schermo ed ho preso Mi MIx 3 global da honorbuy con garanzia, potrei affiancarlo a questo per foto al top!

Federico

Dalle immagini si vede che la fotocamera più in basso è in stile Oppo... Si nota la forma quadrata del prisma.

BLOW

Samsung è ancora più avanti con one ui killa le app meglio

Alchemist

È cosi

vincy

Hihihihihi

vincy

Parlo pure di Samsung.
Se prima Huawei vendeva i top di gamma a chi non voleva spendere gli 800 euro di Samsung ora invece la situazione si è capovolta.
Da una parte (alto) abbiamo Samsung che potrà già presentare con i rivenditori le prime offerte e dall'altra (basso) avremo un mi9 che si fa sempre più strada (già che viene venduto da Amazon e probabilmente da alcune grandi catene toccherà una grandissima fetta di pubblico)

thelion

E se la fotocamera quadrata fosse a periscopio tipo la 10x di oppo?

ciro

Quello che penso anche io, ormai è il nuovo hater huawei e spara a caso

Blue Collar

Nokia, anche nella versione Microsoft, era il marchio premium. La versione attuale e' troppo giovane per poter potere essere ancora definita.

Ezio

Ormai puoi essere santos anche con tutti quei commenti

Ezio

Pieno ritmo? Chi acquisterà quelle m3rde galaxy al dayone?

Ezio

Mi sembra un po' troppo guardando fin dove arriva il pollice

thelion

Con i margini di un presunto premium puoi venderne anche la metá per fare gli stessi utili di chi vende un fascia media, appunto a volumi doppi.

Alchemist

Verissimo ma loro stanno spingendo parecchio, nell'immaginario comune stanno diventando i telefoni che fanno bene le foto, e fidati che e tanto.

BLERY

Bella pubblicità..
Non avevano un p3 anche per lui?

drew1893

Concordo....

rsMkII

Non credo sai. Solitamente chi acquista Xiaomi non punta agli Huawei e viceversa, appunto per la differenza di prezzo enorme. Sai, con tutti il marketing che hanno fatto ormai si sentono a tutti gli effetti dei produttori "Premium"! Ottimi smartphone, per carità, ma per me per diventare davvero Premium devi avere un minimo di storia dietro (come Nokia, Sony, Apple, ecc)

rsMkII

In realtà sono già al P40 loro due...

vincy

Lo commercializzano ad Aprile quando Xiaomi e Samsung già saranno a pieno ritmo.
Se lo mettono a prezzi alti prevedo scoppolate assurde.

beeeeme

Addio samsung, già il p20pro era nettamente superiore del lagsung s9+, con questo li distruggono definitivamente

Mister chuck revenge

terribile...ma che stanno combinando?

GianlucaA

Carino il Ceo che ci fa da beta tester

AndreW

Bello mi piace! Potrebbe essere un buon acquisto il Pro....

theBeard

sembra un 7 plus

BLERY
rsMkII

Il c.zzo che ce ne frega.
XD

Stefano

bello blu!

BLERY

Il suo compaesano cos'ha in mano?!

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO