
19 Aprile 2019
Samsung ha annunciato Galaxy A10 in India, smartphone di fascia entry-level della gamma Galaxy A anticipato soltanto poche ore fa da alcuni render. Confermate tutte le specifiche tecniche ed estetiche trapelate fino ad oggi: Galaxy A30 è infatti dotato di un display Infinity-V da 6,2" con risoluzione HD+, SoC Exynos 7884, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite slot Micro SD.
Due le fotocamere presenti a bordo del dispositivo: una singola posteriore con sensore da 13MP e LED flash e una anteriore, integrata nel notch a goccia, da 5MP e con apertura f/2.0. Quest'ultima verrà inoltre utilizzata per sfruttare il sistema di sblocco Face Unlock. Tra le specifiche non risulta presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Del resto, si tratta di uno smartphone entry-level.
Samsung Galaxy A10 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 marzo, in India, ad un costo di 8490 Rs., ovvero circa 104 euro al cambio attuale. L'azienda non ha specificato se il prodotto verrà successivamente reso disponibile in ulteriori mercati.
Commenti
Samsung vergognati
Complimenti telefono ottimo il display si e frantumato dopo 8 ore
Hanno svaccato la serie A?
grazie per il chiarimento
Toh... un altro samsung...
l'exynos 7884 di questo A10 alla fine è un 7885 downcloccato... la CPU è composta da 2 Cortex A73 a1,6GHz e 6 A53 a 1.6Ghz... diciamo che è buono, sarà comunque più potente di un 625... I problemi sono i soli 2 GB di RAM e la One UI.
Quindi sotto m30 uhm
ma questi exynos a cosa li equiparano nella controparte snap? serie 4xx?
La serie M dovrebbe sostituire la serie J, mentre la A si standardizza e mette in ordine le nomenclature
La fortuna sempre agli altri
Prima delle europee c'è lo regaleranno ...il movimento 5 stalle/s@lvini al popolo italiano x informatizzare tutto il paese in tempi rapidi...
Hanno rubato l'idea dal libro di r&nzi pino©©hio
questa serie Ax0 mi sta piacendo molto, mi piacerebbe molto vederla tutta in italia affiancata alle serie S e Note, mi sembra molto più ordinata delle altre inglobando e mettendo in ordine serie J e A (che con A7, A8 e A9 è diventata un casino)
non hanno fatto in tempo a ridurre le serie e razionalizzarle che sono risprofondati nel baratro dei mille modelli e pure con nomenclature irrazionali... si vede che è la strategia che in questo momento storico paga di più nel mercato android, ma è una roba brutta.
Che confusione, A10 più economico di A7 e A9
Considerando che è più grande è normale
Più batteria del s10e
Ok, costa poco. Ora posso uscire dall'articolo? XD