Beverly Hills 90210: la serie cult torna con lo stesso cast | Trailer

28 Febbraio 2019 267

L'universo di Beverly Hills 90210 si prepara a tornare sul piccolo schermo: in seguito alle prime indiscrezioni rilasciate dall'attrice Tori Spelling qualche mese fa, a confermarlo è stata la stessa rete televisiva Fox, pubblicando sul proprio canale Youtube un breve teaser trailer che ha fatto impazzire gli affezionati fan dello show.

La nuova produzione si chiamerà solo 90210 ma non ha nulla a che vedere con lo spin-off omonimo trasmesso nel 2008 su CW e sarà composta da sei nuovi episodi che vedranno il ritorno del cast originale (quasi) al completo: infatti hanno confermato la propria partecipazione Jason Priestly (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Zack), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna).

Ancora nulla si sa, invece, della partecipazione di Shannen Doherty (Brenda) - che aveva lasciato il set originale di Beverly Hills 90210 in maniera burrascosa a causa di divergenze con alcuni componenti del cast, in seguito appianate - e di Luke Perry (Dylan), attualmente impegnato sul set di un'altra serie, Riverdale. La troupe e i colleghi hanno tenuto a dire che comunque, nel caso volessero tornare anche solo per un'apparizione fugace, la porta è sempre aperta.

Lo show sarà trasmesso, come anticipato, su Fox, emittente televisiva che è stata casa della serie tv dall'esordio, avvenuto il 4 ottobre 1990, fino alla conclusione, nel 2000. Il teaser, pubblicato qualche ora fa, dura solo una manciata di secondi: troppo pochi per capire cosa succederà.

Qualcosa della trama però si sa già: non si tratterà di un remake vero e proprio, perché gli attori interpreteranno una versione sopra le righe di sé stessi e la storia sarà ispirata alla vita reale e alle relazioni che intercorrono tra loro. Lo spunto è metanarrativo: Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si incontreranno di nuovo, a 19 anni dalla fine della serie, perché uno di loro suggerisce di dare vita a un reboot di Beverly Hills 90210; la nuova serie si basa proprio su questo incontro, che fa riaffiorare amori, vecchie storie e amicizie.

Appassionati di serie TV? Avete già dato uno sguardo a quelle in arrivo a marzo su Mediaset Premium? E su Infinity?


267

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vash 3rr0r
Pasquale PacoMc Di Domenico

Il viaggio porta li’ ma finché sei in vita ricorda che ci vuole sempre il
Giusto rispetto !

undertherain

Un abbraccio a Luke...

Vash 3rr0r

Qualunque cosa fai, il viaggio ti porta lì. Tantovale andarci sorridendo ;)

Pasquale PacoMc Di Domenico

Sei felice che è morto ? Ridi dai ....

pizzinho86

Dicevi?

Bunga Citra

vedi "_Alita: Battle Angel_" su questo sito !! tutti i film sono qui !! clicca qui il blog: SEVENTEENSERIES17.BLOGSPOT.COM

Alessandro

David s'è tr0mbat0 le peggio figh€ ed era il più sfigato del gruppo. Onore e rispetto..

Ban Dito

DLC?
E che è?

gs80

HAHAHAHAHAHAHHA :-)))

undertherain

E' successo qualche settimana fa anche al mio parrucchiere che ha più o meno la stessa età, credo.
Per fortuna l'hanno ricoverato in tempo e pare che non abbia riportato nessuna conseguenza.

Redvex

Era un DLC, un bel dlc, ma preferisco la versione base

Vash 3rr0r

No, spacciato spero di no. A soli 52 anni un ictus però è sfortuna perché hai ancora molta vita davanti. Ma parlando seriamente speriamo che ne esca senza conseguenze!

massimo mondelli

Scusa non volevo essere invadente con te
non è l'amara coincidenza che mi ha fatto intervenire ma il fatto che siccome ha 50+ anni, in questa conversazione sia con noncuranza dato per spacciato.

jonname84

Mi spiace, ma di più non ricordo, ho provato a googolare ma nulla...

Hairagionetu

Sai che potrebbe essere...ricordi qualche nome? Qualche indizio?

Vash 3rr0r

sono basso di statura. sia fisica che morale.

Mikel

Io aspetto il nuovo paradise beach..

jonname84

Se non sbaglio erano 3 fratelli, uno era un cuoco, uno un avvocato e il terzo non lo ricordo...è quella?

tommaso

infarto del cervello

David Lo Pan
ghost

Ma scusa i reboot bisogna farli male quindi come minimo il protagonista deve essere una donna bianca lesbica

L0RE15

Will Smith sbarbato e truccato a dovere potrebbe amcora coprire abbastanza bene il ruolomdi un adolescente! :) Il problema sono tutti gli altri del cast...

L0RE15

Questi sì che sono alti ideali di vita...

L0RE15

Licenza poetica.

3DBoom

ictus

barneysmx86

Nulla, ma non ho trovato un attore trash italiano biondo simile a Hill...

Richi445566

...probabbilmente voleva scrivere che il Merlot Piace.. XD

Tugur Reddu

Ricordiamo che il buon David ha infornato Megan Fox, ed ha tutto il mio rispetto (e la mia invidia)!...cmq gradirei anche il ritorno di Valery, bella puledrona interpretata da Tiffani-Amber Thiessen :-D

njoe_IGN

Rotolo!! :rotfl:

Frankbel

Tenendo conto quanto commenti ha totalizzato questa news poco attinente alle tematiche del blog, penso che ne vedremo ancora molte di notizie simili.
Comunque divertenti i commenti. Ci starebbe benissimo nella poco sviluppata sezione di HDTroll.

StriderWhite

Cavanacciuolo e Owen Wilson? Ma prenoto subito il biglietto! :D

Frankbel

52 anni non è così improbabile.

Desmond Hume

Pensa invece a chi ha pagato per comprare e "godersi" pienamente tutti i film.

Desmond Hume

Si ma pensare a della gente che attualmente si compra quel contenuto boh...

Raphael DeLaghetto

Allora basta avere la sezione anatomia e parliamo di vaccini , dna ecc
Sezione edilizia : prezzi delle case ecc
Sezione borsa : come vanno i mercati finanziari
Insomma ogni scusa è buona per parlare di tutto... quando credo bisogna specializzarsi su una cosa sola

theskig

MeLRose Place, non MeRLos Place

DjL4S3r

...probabilmente no... :P

Gabriele

Luke Perry è stato colpito da un ictus ieri, non è ancora fuori pericolo, sarebbe il caso di accennarlo, non credo che escano rumor nel day after in cui un protagonista si trovi in condizioni critiche, quindi avete ripreso una notizia di qualche giorno prima

Venom®

https://uploads.disquscdn.c...

OlioDiCozza

si guardano telefilm d3mmerda, ecco cosa accade

Hairagionetu

Vedi cosa accade quando si nasce dal Qulo?

OlioDiCozza

si, dei tuoi gusti dimm3rda in fatto di telefilm

ciro mito

https://uploads.disquscdn.c...

Hairagionetu

Forse l'ho sognato, ma moooolti moooolti ma moooolti anni fa sulla Rai (rai due?) fu trasmesso un telefilm (classica commedy americana in casa) con 2 o 3 coppie di amici di colore, erano tutti pompati e bellocci...Qualcuno sa di cosa parlo?

undertherain

Weekend con il morto.

ferragno

naaa meglio la lamù originale, questa è troppo palestrata è tatuata

theskig

Non hai colto il nazi-grammar

undertherain

;)

Senzanima

Segnalato.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!