Black Shark 2: presunta foto della parte posteriore

27 Febbraio 2019 2

Black Shark 2 sembrerebbe avvicinarsi sempre di più al lancio: il terzo smartphone gaming del brand cinese (contando anche il precedente Black Shark Helo) è stato infatti immortalato in una prima, presunta immagine dal vivo, che ritrae la scocca posteriore. Il terminale è stato recentemente avvistato nel database di Geekbench, che ha svelato alcune caratteristiche tecniche - SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8GB di RAM e Android 9 Pie - vediamo quindi cosa ci dice in più questa prima foto.

Secondo la fonte cinese - link in fondo alla pagina - che ha diffuso lo scatto, la parte posteriore di Black Shark 2 avrebbe subito un leggera modifica per quanto riguarda il posizionamento delle fotocamere principali, adesso collocate verticalmente in alto a sinistra. Anche il flash a LED cambia posizione rispetto ai due modelli precedenti, si trova ora sotto i due obiettivi.

Trattandosi di un prodotto per giocatori, troveremo probabilmente l'immancabile sistema di illuminazione a LED RGB, già presente nei modelli precedenti. Il logo collocato al centro, poco sopra la scritta Black Shark, dovrebbe infatti essere retroilluminato. Altra curiosità di questa foto, riguarda la mancanza di un lettore per il rilevamento delle impronte digitali posteriore, Xiaomi potrebbe averlo integrato nel display anche in questo modello, come ha già fatto con i suoi ultimi smartrphone presentati, Mi 9, Mi 9 Exporer Edition e Mi 9 SE.

Sebbene sia doveroso prendere la foto con la dovuta cautela, Black Shark 2 si preannuncia ricco di novità e cambiamenti importanti, rispetto ai due modelli precedenti, Black Shark e Shark Helo.

La presentazione dovrebbe svolgersi tra marzo ed aprile, ma ancora non ci sono informazioni certe, circa la data di lancio.

Xiaomi Black Shark 2 è disponibile online da Amazon a 418 euro.
(aggiornamento del 17 giugno 2021, ore 03:50)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
josefor

il primo smartphone da donna con l'assorbente nella back cover

Ezio

Questo avrà snap 855 e 4000mah!

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo

Redmi Note 10 Pro trasformato in un Pixel | Guida e video