
28 Febbraio 2019
Alle 15 di oggi (27 febbraio), in occasione del Pokémon Day 2019 - evento che celebra il 23° anniversario del lancio in Giappone dei primi videogiochi Pokémon - andrà in onda un Pokémon Direct di circa sette minuti.
Al momento Nintendo non ha svelato ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo su cosa sarà incentrato l'atteso Direct, ma l'hype è alle stelle visto che potrebbe rappresentare l'occasione giusta per mostrare il primo video dell'atteso gioco dei Pokémon per Nintendo Switch, svelando di conseguenza l'ottava generazione.
Il gioco dovrebbe infatti debuttare entro la fine dell'anno sulla console ibrida, ma al momento le informazioni al riguardo sono davvero poche. Pokémon per Switch, come affermato nel mese di giugno da Tsunekazu Ishihara, Presidente di Pokémon Company, dovrebbe comunque essere un prodotto completamente inedito capace di entusiasmare i fan, proporre nuovissimi "mostriciattoli e un comparto visivo di qualità.
A questo punto non resta altro che attendere le 15 di oggi pomeriggio (27 febbraio) per scoprire cosa Nintendo ha in serbo per i suoi fan.
Commenti
Questo č abbastanza ovvio.
che č sta roba?!
Spero sia ancora in fase embrionale ma sembra che abbiano inserito di nuovo gli incontri casuali.
Spero di no, i pokemon visibili e a grandezza reale erano le cose migliori del precedente let's go.
Spada e Scudo... Vedremo comse sarŕ graficamente e se tornerŕ al classico gameplay invece di quello di Let's Go
Le ultracreature sono quasi tutte ottime oltre che una novitŕ sostanziosa (concordo su Buzzwole perň). Dei Pokémon che hai elencato di settima sono d'accordo solo su Comfey e Minior e di quelli di sesta su Klefki, Spritzee e Aromatisse (per quanto questi ultimi due siano geniali al livello di concept).
Mi dispiace xD
tu hai elencato alcuni dei pokčmon che mi piacciono di piů :'( come potrebbe essere brutto Clefable? Clefable!!!
Te la faccio anche io:
Tutte le ultracreature (l'insetto dopato č allucinante, da prendere a schiaffi il disegnatore), Dhelmise, Minior, Pyukumuku, Sandygast e Palossand, Comfey (che ti ho giŕ accennato), Dewpider e Araquanid, Cutiefly e Ribombee, Grubbin e Charjabug.
Poi: Klefki (un mazzo di chiavi, dai), Carbink, Dedenne (Pikachu ancora piů sc3mo), Spritzee e Aromatisse, Honedge e Doublade (le spade, ma dai)...
Pokemon hack & slash diablo style :D
Muk
Su Metacritic ha una media di 7.1 dai recensori e l'utenza gli ha dato un 7.6; su Gamerankings ha invece una media del 70,33.
In pratica un titolo normale, non un capolavoro, ma ben lontano dall'obbrobrio di cui parli.
50 sono troppo pochi imho. Ad ogni modo parlavo meramente del lato estetico ma sono d'accordo con te.
Una cosa č l'estetica o l'utilitŕ in lotta, un'altra č la caratterizzazione, e il senso di alcune evoluzioni. Per esempio il pokemon cono gelato? O le evoluzionidi magmar ed electabuzz sono raccappriccianti, e escludendo i colori non c'entrano na mazza con gli stadi precedenti. Secondo il mio punto di vista volevano aggiungerne troppi alla volta ad ogni nuova generazione mancando di idee, dovevano limitarsi ad aggiungerne 50 massimo alla volta.
Vero.
hai dimenticato voltorb e electrode :D
No. Scorreggia tronchi xD
ma dove trovo l'ultima hack rom aggiornata?
Detective pikachu, solo leggerlo fa ridere di suo.
Io mi domando perchč spesso creino certi obrobri..
Nelle varie recensioni lette quel titolo č quasi imbarazzante ma non solo quello, mi viene in mente quel "gioco" con magikarp o quello coi pupazzetti con i bimbi in maschera e abito elegante che ci giocano.
La cosa divertente č che nonostante siano dei fiaschi te li ripropongono una seconda volta su altre console nella speranza di un miracolo.
Speriamo ci sia un pň un ritorno al passato, ma ho il timore che riusciranno a peggiorare anche a questo giro
Ogni generazione ha Pokémon belli e brutti, sia chiaro, ma in proporzione le ultime due sovrastano la prima.
Tu a malapena uno ne hai detto lol
Per farti capire quanto sonl brutti e tutti uguali l'uno dall'altro dovrei ricontrollare la lista e i nomi per dirteli
Mr. Mime, da solo, dovrebbe bastare a rendere automaticamente bellissimo ogni altro Pokémon esistente in qualsivoglia generazione, ma se vuoi ho tantissimi altri esempi di prima generazione di Pokémon orribili. Tu ne hai portati a malapena tre in due generazioni.
Hanno aggiunto le spade, la corona di fiori che si usa alle Hawaii, una roba imbarazzante che sembra Trilli di Peter Pan...
Ma dai... Le prime generazioni sono letteralmente iconiche, e trovare un Pokémon brutto ce ne vuole.
7 minuti sono tanti e ci sono tre Poké Ball. Mostreranno i loghi e gli starter come minimo e forse uno scorcio di gameplay, poi da qui a novembre ne hanno di tempo per mostrare roba che non tutti vogliono vedere per non rovinarsi la sorpresa (come nuove meccaniche e nuovi pokémon).
Mi aspetto un cortometraggio di 5-6 minuti con protagonisti due bambini asiatici che vanno in vacanza con la famiglia in Inghilterra, e chessň nei viaggi in treno o in aereo si vede che giocano al nuovo Pokémon su Switch (mostrato per 2 secondi, con i 3 nuovi starter), e lě si scopre essere anch'esso sarŕ ambientato in Inghilterra. L'ultimo minuto lo useranno per annunciare Detective Pikachu su Switch.
Veramente delle ultime due generazioni non ci si puň proprio lamentare. Sicuramente meglio di molti della prima.
Sempre bello Pokémon Clover
Ma lo 003 con la pianta nel cu!0?
My body is ready!
taaaaaaac:
https://uploads.disquscdn.c...
Penso che ci mettiamo dopo anni di delusioni un nuovo gioco che sia all'altezza delle aspettative
Nada 7 minuti ...... se va bene parleranno di Go e Let's go... mostrando cose nuove/ripetendosi.
Yee, altra generazione di Pokemon brutti