MWC: MyKronoz presenta ZePods, i suoi primi auricolari wireless

27 Febbraio 2019 24

MyKronoz ha annunciato nelle score ora ZePods, la sua prima collezione di auricolari wireless, al Mobile World Congress di Barcellona. Gli auricolari sono disponibili in due versioni, ZePods e ZePods+.

Entrambi promettono 15 ore di autonomia e una notevole qualità audio racchiusa in un design minimale disponibile in sei tonalità di colore abbinate alla relativa custodia, che serve anche a ricaricarle grazie a un USB-C; presente anche un controllo tattile intuitivo che permette di gestire la riproduzione musicale, le chiamate e i comandi vocali grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0.

Quali sono dunque le differenze? La versione base ZePods presenta una custodia che assomiglia a quella di un accendino elegante, sarà disponibile da aprile 2019 e costerà 79,90 euro; la versione ZePods+ presenta invece una custodia con ricarica wireless Qi-certified la cui forma ricorda quella di un tradizionale orologio da tasca svizzero e sarà disponibile dal secondo trimestre del 2019 a 99,90 euro.

La versione base: ZePods

La tradizione svizzera ha giocato un ruolo rilevante nell'elaborazione del design degli auricolari, come ha spiegato anche il fondatore di MyKronoz Boris Brault:

"Costruendo il design a partire dal nostro DNA svizzero e sfruttando le nostre solide basi nella tecnologia degli indossabili, pensiamo che MyKronoz abbia una grande opportunità di inserirsi nel fiorente mercato degli auricolari wireless. Il lancio di ZePods non è che la naturale evoluzione strategica della nostra azienda per sfruttare le competenze nello sviluppo di prodotti a prezzi accessibili per i consumatori diversificando per offrire un intero ecosistema ".

La versione plus: ZePods+
Le specifiche tecniche

Oltre a ZePods, MyKronoz ripropone una linea di indossabili alla moda e alla portata di tutti i portafogli a partire da 29,90 euro, tra activity tracker, smartwatch, sport smartwatch e prodotti ibridi destinati a un pubblico ampio e variegato. Nella nuova collezione, in particolare, ci sono: ZeTrack, un sottile activity tracker con touchscreen a colori, disponibile dalla fine di marzo 2019 a 29,90 euro; ZeNeo, uno smartwatch con microfono e altoparlante che sembra un elegante activity tracker, disponibile dalla fine di aprile 2019 al prezzo di 59,90 euro.

Si prosegue con ZeRound3 Lite, uno smartwatch dedicato a chi conduce uno stile di vita particolarmente attivo, disponibile dalla fine di aprile 2019 al prezzo di 79,90 euro e con ZeRound3, uno smartwatch con display AMOLED, disponibile dalla fine di marzo 2019 al prezzo di 99,90 euro.

Il resto della gamma comprende ZeSport2, uno smartwatch sportivo con GPS disponibile al prezzo di 149,90 euro; ZePop, uno smartwatch ibrido che strizza l'occhio al mondo della moda, disponibile a 129,90 euro, e infine ZeTime2, uno smartwatch di acciaio inossidabile dotato di microfono, display AMOLED e parti meccaniche, disponibile a 199,90 euro.

Il resto della gamma
Le specifiche tecniche

State seguendo il Mobile World Congress di Barcellona? Avete visto il video in cui un volontario, durante una presentazione live, si fa impiantare un chip sottocutaneo che gli permetterà di aprire la porta di casa? E le video-anteprime di Samsung Galaxy S10 5G e Xiaomi Mi 9 Explorer Edition e SE? Ricordate di seguire le avventure tecnologiche degli inviati di HDblog sul liveblog continuo dalla fiera!

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da ePrice a 455 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MacheteKowalski

Alleluja, grazie!

Alessandro_1978

Ciao! Li trovi in prevendita sul sito Mykronoz a Euro 79,90. Il nome ufficiale è "Zebuds"

Alessandro Cameran

Ciao! Li trovi in prevendita sul sito Mykronoz a Euro 79,90. Il nome ufficiale è "Zebuds"

MacheteKowalski

Aprile è passato e ancora nessuna novità, ho provato a chiedere sulla pagina facebook ma non mi hanno dato nessuna risposta.

drake

Ci sono anche io ad aspettare le prime recensioni per lo stesso motivo !

TLC 2.0

la seconda, ma è palesemente difettosa la mia..solamente che dovrò andare di contestazione Paypal perchè non vuole rimborsarmi

Rieducational Channel

"The pods" pronunciato in Emilia-Romagna.

WryNail

Non sai se hai la prima o la seconda release? Perchè io ho la seconda, presa a 30€ su Aliexpress, e mi trovo benino.

TLC 2.0

io pessima esperienza, e sto combattendo con il venditore Ebay per farmele rimborsare, visto che sono difettose e non si ricaricano, ne la custodia ne le cuffie..la prossima volta vado di Anker oppure direttamente le Airpods, faccio la spesa grossa una volta ma almeno non ho problemi

theItN

ZeeppoPods

WryNail

Qualcuno ha esperienza con le Tws i10?

MacheteKowalski

Io punterò quelle da 80, la sola ricarica wireless mi sembra poca cosa per giustificare 20 euro di spesa in più. Avessero avuto più batteria o un audio migliore magari anche si.

MacheteKowalski

Sono come le airpods, in ear nel senso che entrano nel padiglione (come le vecchie cuffiette per intenderci) ma non hanno il gommino che si incastra

L.Lort

Bluetooth 5.0 non dovrebbe avere latenza

Desmond Hume

Che sia il primo clone decente delle airpods?
Speriamo bene nei tempi di latenza.

gibo

Cioè? Sono in ear o no?

T. P.

sembrano molto interessanti i prodotti di questa marca che francamente non avevo mai sentito...
chi ha già loro prodotti mi sa dire qualcosa sulla qualità?

djxkill

Speriamo che scendono di prezzo dopo il lancio delle airpods2, perchè 100€ non sono proprio spiccioli per delle cuffie.

MacheteKowalski

Non riesco però a vedere una disponibilità prevista, speriamo di avere news entro breve
EDIT: trovato in altri siti, disponibilità da Aprile, speriamo anche su amazon.

djxkill

Anche io!
cmq se posso... sono inear ma inear senza gommino.
Tranqui ci siamo capiti :-D
Già sto preparando il cash, speriamo che funzionino bene, mic in primis.

MacheteKowalski

Finalmente degli auricolari wireless non in-ear!!! Li comprerò sicuramente.

L.Lort
La tradizione svizzera ha giocato un ruolo rilevante nell'elaborazione del design degli auricolari, come ha spiegato anche il fondatore di MyKronoz Boris Brault:


Pensavo fosse la tradizione cinese quella di copiare il design, non quella svizzera :P
Comunque ben vengano, almeno hanno copiato anche la parte che si inserisce nell'orecchio... e finalmente, non essendo in-ear, potrebbe essere un'alternativa alle AirPods

qandrav

AGAHAHAHAHAHAHHAHHAA

Matt7even
HDMotori.it

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Apple

Mac Mini con Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Amazon

Black Friday 2020: tutte le offerte, sconti e promozioni LIVE #maratonaHDblog

Mobile

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo