
20 Aprile 2020
NieR: Automata festeggia il suo secondo compleanno con l'uscita della Game of the YoRHa Edition, disponibile da oggi (26 febbraio) su PlayStation 4 e Steam.
L'acclamato RPG di Platinum Games (QUI la recensione), uscito in Europa il 10 marzo 2017, approda nuovamente sul mercato con un'edizione speciale che include il gioco base, vari DLC e contenuti bonus: un'ottima occasione per tutti i giocatori che non hanno ancora avuto la possibilità di affrontare NieR: Automata.
Prima di riportarvi i contenuti inclusi nella Game of the YoRHa Edition, ricordiamo che la speciale edizione non è uscita in versione Xbox One visto che sulla console di casa Microsoft è presente NieR Automata Become as Gods Edition che, uscita lo scorso giugno, contiene in pratica gli stessi contenuti della Game of the YoRHa Edition.
NieR:Automata Game of the YoRHa Edition - PlayStation 4
- Il DLC 3C3C1D119440927
- Pod console
- Pod di cartone
- Pod vintage grigio
- Pod vintage rosso
- Grimoire Weiss
- Testa di amazarashi
- Maschera macchina
- Tema dinamico per PS4
- Set di avatar PS4
NieR:Automata Game of the YoRHa Edition - Steam
- Il DLC 3C3C1D119440927
- Accessori Valve
- Pod di cartone
- Pod vintage grigio
- Pod vintage rosso
- Grimoire Weiss
- Maschera macchina
- Un set esclusivo di sfondi: 1024x768, 1280x1024, 1920x1080, 2560x1600
Commenti
dipende, se lo compri e usi la versione crackata non hai di sti problemi. Spero che vengano risolti con questa edizione però
Mamma mia se lo ricomprerei, bellissimo
Il gioco è molto particolare, poco canonico e sicuramente ha il suo fascino ma ha evidenti problemi sia grafici che di gameplay. Un "open world" fasullo, con i classici muri invisibili e mooooolto ma moooolto ripetitivo. Rispondere alla tua domanda non è comunque facile: il gioco merita di essere giocato ma sicuramente non ai prezzi ai quali viene proposto.
A me non è piaciuto per niente.
La mappa open world è noiosa e vuota, il Combat system sarebbe ottimo ma non viene spiegato niente sul funzionamento delle combo (personalmente mi sono accorto della loro esistenza premendo tasti a caso alla terza run), la seconda run è una semplice ripetizione della prima anche se l'hacking è carino ma troppo op, graficamente è orrendo e il porting su pc è vergognoso.
Sulla trama inoltre ci ho capito pochissimo ma ammetto che potrebbe essere stata una mia mancanza.
A proposito su pc l'hanno fatta uscire la patch o è sempre obbligatorio rivolgersi ai modder?
Il porting su PC è scandaloso, stutter a manetta con hardware top.
Il gioco però è talmente bello da farmi sorvolare ogni problema
ma merita? costo?
Ottimo, sarà l'occasione giusta per comprarlo. Anche se mi sono prefissato di finire prima drakengard e il primo nier. Mi piace avere la visione completa della storia dei giochi