
In occasione del MWC 2019, Honor ha pensato di rinnovare uno dei suoi smartphone più importanti all'interno della fascia media, ovvero il View 10 Lite, presentando la nuova colorazione Phantom Blue.
Questa arriva in occasione del conseguimento di un risultato molto importante per Honor, dal momento che la società ha spedito più di 6 milioni di View 10 Lite in tutto il mondo. Nel corso del 2018 la società ha migliorato le sue performance su base annuale incrementando le spedizioni del 29,4%, fatto che l'ha portata a ricoprire i posti alti della classifica dei migliori brand in molti paesi. Importante anche l'apprezzamento del pubblico italiano, visto che ora Honor è il quarto produttore in Italia.
La colorazione Phantom blue di Honor View 10 Lite verrà resa presto disponibile in tutta Europa, tuttavia al momento non abbiamo una data ufficiale per il rilascio di questa variante. Di seguito vi ricordiamo brevemente le caratteristiche principali dello smartphone:
- Dimensioni: 160,4x76,6x7,8mm per 175 grammi
- OS Android 8.1 Oreo con EMUI 8.2
- Display TFT LCD IPS da 6,5” FHD+ 1080x2340 con densità di 397ppi
- Processore Kirin 710 (4x Cortex-A73 a 2,2GHz + 4x Cortex-A53 a 1,7GHz)
- 4/64GB - 4/128GB
- Batteria da 3750mAh
- Connettività 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, BeiDou, USB 2.0, jack da 3,5mm
- Dual SIM completo + MicroSD
- NFC
- Fotocamera anteriore da 16MP con apertura f/2.0 FF
- Doppia cam posteriore: 20MP (f/ 1.8) + 2MP

Commenti
Guarda vengo da una serie infinita di top di gamma ed ero molto spaventato ad intraprendere la via di un medio di gamma. Ad oggi credo di aver fatto una scelta a dir poco PERFETTA. Sai lo schermo è grande e bello e ti risalta subito in viso a primo impatto.La batteria non muore mai, magari ha dei punti deboli, ma non influiscono per nulla col mio utilizzo medio. Per ora solo pregi, foto non al top ma oltre a dover ancora ricevere i primi aggiornamenti, per me uno smartphone serve ad altro. Le foto contano, ma la qualità basta e avanza per avere un buon ricordo di una vacanza. Poi se devi fare i matrimoni, consiglio Nikon o Canon. Veramente colpito, ad oggi che ho provato un galaxy s10 plus ed xsmax posso dire che i più di mille euro di differenza sono insensati, la vera differenza la trovi nelle foto nella realtà aumentata cose che servono per fare i fighetti. Di certo con mille Euro compro una reflex. Pippone esagerato ma sono a letto e nn ho sonno.
Ce l'ho e sono proprio soddisfatto. Come dimensioni però siamo al limite. Non ho le mani piccole, anzi, ma più grande di così no. Sapevatelo!
Buongiorno, qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento a pie per il view 10lite?
Io faccio anche 6-7 di schermo. La batteria è molto buona.
Le foto sono buone in condizioni ottimali, ma appena ti discosti un po' fa tanta fatica, specialmente nella gamma dinamica. Il rumore abbastanza bene invece direi. Tende a sovraesporre.
Ore schermo acceso? Provengo da un xperia x, lato foto ne risento molto in negativo?
Il telefono va davvero benissimo, lo uso da novembre ed è sempre stato molto affidabile. Anche le foto non sono male e adesso con la beta di Pie sono anche migliorate, nel senso che l'AI è meno invasiva e "artificiale".
Bello questo colore cangiante, nelle recensioni ribalta il risultato e raddoppia la batteria.
in foto sembra bellissima. Poi bisogna vedere dal vivo
Per chi ce l'hai come..come funziona? Foto?
ma una colorazione gradiente che non sia pacchiana, la faranno?