
11 Maggio 2019
ASUS ha saltato l'appuntamento del Mobile World Congress, ma non manca di confermare ufficialmente, durante il primo giorno di apertura ufficiale della fiera, quale sarà la data di presentazione del suo Zenfone 6. L'appuntamento è fissato per il 16 maggio a Valencia. L'azienda taiwanese ne dà oggi comunicazione tramite l'account Instagram ufficiale di Asus Italia.
Dopo aver ripercorso brevemente l'evoluzione della linea Zenfone, nata nel 2014, il breve filmato si conclude sottolineando che la rivoluzione è in arrivo. L'immagine iniziale si limita a lasciare intravedere il profilo superiore dello smartphone.
Proprio la parte superiore del frontale dovrebbe ospitare una delle peculiarità del design del nuovo Zenfone 6: nelle foto leaked pubblicate a novembre scorso il notch era posizionato lateralmente - caratteristica non confermata in quelle diffuse all'inizio di febbraio. Nella dotazione di serie dovrebbe inoltre rientrare una tripla fotocamera posteriore. Il SoC sarà verosimilmente lo Snapdragon 855.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Nome in codice ORIGAMI?
Si dai teaser che mandarono anche l'anno scorso probabile che abbia il buco.
piu zen di cosi….
Ma sbaglio o fanno vedere che non ci sarà nessun notch?