
04 Febbraio 2020
BlackBerry KEY2 torna protagonista al Mobile World Congress con la nuova variante cromatica Red Edition: la scocca in allumino serie 7 è di colore rosso, alternato al nero della finitura dei tasti e della parte posteriore testurizzata. La limited edition dello smartphone Android con tastiera fisica, presentato per la prima volta a giugno dello scorso anno, sarà commercializzata con un nuovo aggiornamento software di Hub+ che comprende una nuova barra action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, per migliorare l'ergonomia e offrire l'accesso alle funzioni primarie, come l'ordinamento e la composizione.
Le restanti caratteristiche tecniche sono sostanzialmente invariate rispetto al modello già in commercio - per la precisione, a differenza delle versioni silver e black edition, troviamo una dotazione di storage pari a 128GB, analogo valore della variante Black Edition Dual SIM. La scheda tecnica è così strutturata:
BlackBerry Key2 Red Edition sarà commercializzato in alcuni mercati selezionati del Nord America, dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Asia a partire da 779 euro. Compreso nel prezzo un set di auricolari BlackBerry, anch'essi in edizione speciale di colore rosso. I preordini sono già attivi nel sito ufficiale di BlackBerry, la disponibilità effettiva è prevista a partire dall'8 marzo prossimo.
Commenti
Fortunato te, io non sono mai riuscito a farlo connettere in modo decente al BT dell'auto (BMW serie 1), e il launcher crashava allegramente.
ne è passata di acqua sotto i ponti... io ho il KeyOne Black Edition (64GB), Android 8.1 con patch di sicurezza Feb19, tutti update automatici via OTA, no spippolamenti
idem
Mai visti su key2
Se hanno rimediato a tutti i problemi (BT non funzionante, crash del launcher) che aveva il Keyone è un buon terminale.
Lo metto accanto all'LG
è un ottimo terminale, unica pecca le foto in notturna. Batteria infinita, software ottimizzato e con parecchie customizzazioni molto utili. La tastiera può capirla solo chi l'ha provata.
A mio avviso inutile la colorazione rossa per il target che ha.
Chi? TCL?
Beh è la realtà, te quanti smartphone vedi in giro con tastiera fisica? Evidentemente interessa a pochissimi a patto che abbia effettivamente un’utilità
allora compratelo tu
Concordo ...
Mamma mia, l'unica cosa anacronistica, sono questo genere di commenti.
Torna protagonista si
Anacronistico, non vedo l’utilità di avere una tastiera fisica su un telefono, è roba di 10 anni fa...
Da mo che dovevano fallire
Falliranno
Costasse tra i 400 e i 500 sarebbe meglio.
È un buon telefono, display piccolo (4,5) ma offre parecchio. Capisco che oggi molti lo denigrano, ma offre più di quanto non appaia leggendo la scheda tecnica.
Io lo trovo stretto, el'unico vero appunto. Se facessero una versione K3 in stile Passport sarebbe il mio prossimo smartphone, magari con pennino
Caratteristiche da medio di gamma, posizionato a un prezzo da top.
Loro la rete l'hanno buttata. Vediamo cosa tirano su.
Come far diventare nuovo un prodotto datato.
Bel colore, ma potevano presentare una versione 3.0
E poi quel prezzo è fuori per fuori, se vogliono vendere devono abbassarlo assolutamente
Bel colore ma rimane obsoleto.
Ha il fascino del vintage, a differenza degli smartphone canonici il cui design non va oltre i due anni.
benvenuta nel 2015 blackberry
A 199 lo prenderei
Sinceramente sembra un dispositivo alpha in divenire nemmeno l'interfaccia era pronta per l'evento
Questa è l'innovazione di cui ha bisogno l'umanità ma che non merita
Ancora...sembra vecchio di 10anni