
05 Settembre 2019
24 Febbraio 2019 7
Gli smartphone Alcatel, prodotti da TCL, tornano sotto i riflettori al Mobile World Congress con una nuova line-up composta da quattro dispositivi che si collocano nel segmento di fascia medio-bassa. Si tratta degli smartphone Alcatel 3, 3L e 1S (2019) e del tablet Alcatel 3T 10, alcuni di questi protagonisti di una consistente fuga di notizie avvenuta pochi giorni fa.
Una gamma ricca di proposte, comprendenti modelli che riprendono le soluzioni tecniche più in voga nel mercato smartphone e le ripropongono in molteplici combinazioni: si va, ad esempio, da Alcatel 3 dotato di Full View Display da 5,9" , ad Alcatel 3T, soluzione 2 in 1 da 10" e risoluzione HD con Android 9 Pie come sistema operativo nativo, riconoscimento vocale DSP fino a tre metri di distanza e supporto all'accessorio Audio Station per amplificare il suono.
Riportiamo di seguito le principali caratteristiche tecniche dei nuovi modelli.
Questi i prezzi e la disponibilità per ciascuno dei dispositivi presentati oggi a Barcellona:
Commenti
Torna a casa Alcatel, sei ubriaca.
Possibile che sul lato Tablet non ci sia nessuno che osa mettere più di 2GB di RAM e 16GB?
Erano un po' spariti dai radar. Fino ad un paio d'anni fa erano il riferimento degli economici, smartphone modesti ma che valevano i soldi spesi come rapporto qualità prezzo. La maggior parte sempre fascia economica. Poi per un paio d'anni non si è visto nulla, di nessuna fascia. Non erano male tra gli ultimi modelli l'A3 e l' U5 led
L'1s non sembra male come Cell economico...ne devo prendere uno a mia mamma e pensavo al redmi 6a anche per l'ottimizzazione Xiaomi..cosa mi consigliate? Come sono messi gli Alcatel per via di ottimizzazione/aggiornamenti?
Questi sono fuori. Ho preso a 150 un cinese 10" full HD + con 4/32, stereo , 4g con pure l'espansione con soc 2ghz con batteria da 5/6k non ricordo. Già spedito eh. Né venderanno a pacchi si si
Alcatel che adotta Qualcomm?
La fine del mondo è vicina..
Preferisco i Nokia.