
11 Marzo 2019
Il produttore cinese Vivo ultimamente sta facendo parlare molto di sè. Dopo aver presentato il V15 Pro, uno smartphone midrange tutto schermo con cam frontale a scomparsa, ed aver creato il sub-brand iQOO, Vivo potrebbe avere ancora una ricca roadmap di dispositivi da annunciare.
Il portale tedesco LetsGoDigital ha infatti svelato che il produttore cinese avrebbe registrato presso la European Union Intellectual Property Office ben 14 nuovi smartphone, divisi nelle serie X, V e Y.
Così come è successo anche con Honor la EUIPO si è limitata a registrare esclusivamente i nomi degli smartphone, senza quindi anticipare un minimo dettaglio sulle specifiche tecniche.
Per quanto riguarda la Serie V è difficile capire quale sarà la strategia di Vivo. Le informazioni raccolte non possono neanche dare un'idea su quando i nuovi prodotti saranno immessi sul mercato e, inoltre, il V15 Pro rappresenta al momento per l'azienda la sua migliore scelta nel mercato della fascia media.
La Serie Y dovrebbe invece rappresentare smartphone di fascia più economica, mentre la Serie X, considerando anche l'X21 presentato lo scorso novembre, potrebbe offrire prodotti in qualche modo più pregiati.
Commenti
...
Di cui 10 inutili e solo 4 da prendere, come sempre
EvvivO!... Ah no...