
15 Gennaio 2020
Twitter si prepara ad introdurre grandi rinnovamenti nell'interfaccia di tutte le sue versioni, ma prima di fare ciò vuole sentire il parere degli utenti. Nasce così il Twitter Prototype Program, un nuovo programma che permetterà a chiunque di provare in anteprima tutte le prossime aggiunte e innovazioni che verranno integrate nel social network.
Partecipare è molto semplice: vi basterà rispondere ad alcune delle domande presenti nel sondaggio (che trovate linkato in FONTE), in cui viene richiesto il nome utente su Twitter, la versione che utilizzate più frequentemente, le lingue parlate e l'area geografica di residenza. Una volta compilato il form, bisognerà attendere l'effettiva partenza del programma - attesa entro le prossime settimane - e la conferma di accettazione tramite email. Nonostante l'iniziativa sia aperta a tutti, infatti, occorrerà ricevere l'approvazione da parte di Twitter prima di entrare a far parte del Prototype Program.
Al termine della procedura ci viene ricordato che la prima ondata di test inizierà proprio dall'applicazione dedicata ad iOS, ma in seguito dovrebbe essere estesa anche ad Android e alla versione Web. Tra le novità più attese ci sono il rinnovato sistema di interazione tra utenti, l'interfaccia dei profili, la modalità scura e - speriamo - la possibilità di modificare un tweet. Insomma, il futuro di Twitter sembra essere molto interessante e se volete provarlo in anteprima non vi resta che seguire il link in FONTE.
Perseverance, successo storico! Ma ora comincia il vero viaggio | Video
Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video
Recensione Xiaomi Mi Watch: con Alexa integrato ha una marcia in più
Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video
Commenti
ma ho visto ieri che ti appaiono ora i post più importanti su twitter, pure su google