E finalmente ci siamo! I nuovi Galaxy S10 sono pronti per debuttare ufficialmente. Sebbene ormai i rumor abbiano praticamente svelato tutto, questa sera ci saranno tantissime novità e annunci da parte del produttore coreano.
Parliamo dei Galaxy S10 ovviamente. Quattro i modelli previsti: Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e la variante Galaxy S10 5G in grado di portare non soltanto il Galaxy S con il display più grande mai presentato, ma anche connettività di nuova generazione, ben 12GB di RAM, 1TB di memoria interna e una batteria da 4500mAh.
Rumor ovviamente al momento, ma considerando quanti leak ci sono stati, difficile ormai pensare a qualcosa di diverso. Tutti i nuovi S10 avranno comunque almeno 6/128GB di memoria e processori di ultima generazione con il solito dualismo Exynos/Snapdragon.
Attesa, tanta, anche per il Galaxy Fold, il nome del primo smartphone realmente pieghevole di Samsung. Presentazione certa stasera e commercializzazione nel secondo trimestre 2019 a prezzi molto alti e con scarsa disponibilità.
Non mancheranno accessori come le Gear Buds, il nuovo Galaxy Watch Active, Galaxy Fit 3, basette Wireless, custodie e Power Bank. Insomma, di annunci ce ne saranno tantissimi, alcune cose probabilmente non le vedremo stasera ma nei prossimi giorni e sicuramente tanto altro arriverà (Galaxy A - 4 modelli -, le recensioni dei tablet, M20, ecc...)
Appuntamento dunque per questa sera a partire dalle 19.30 con il live blog, lo streaming della conferenza e il commento in diretta con Niccolò Roli oltre a Gabriele Arestivo inviato sul posto.