
20 Febbraio 2019
Tre Italia ha annunciato la promo Xiaomi Special Edition che prevede l’acquisto a rate di uno smartphone con anticipo zero a scelta tra Mi 8 Pro, Mi 8, Mi A2 Lite, Redmi 6A e Mi Mix 2 con la sottoscrizione dell'offerta ALL-IN Power.
La promozione, in particolare, prevede la rateizzazione dei terminali in modalità Vendita a Rate 3 con durata contrattuale pari a 30 mesi e modalità di pagamento a scelta tra SDD, Carta di Credito o light credit con Compass Banca S.p.A. Nell'offerta, infine, sarà inclusa la smartband Xiaomi Mi Band 3.
L'offerta ALL-IN Power di Tre Italia ha un costo mensile di 9,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 60 GIGA di traffico dati in connettività 3G con GIGA Bank.
Attivata l'opzione sarà possibile scegliere uno smartphone da includere con un rata mensile che varia da 1 a 13,99 euro al mese a seconda del modello selezionato.
Per alcuni smartphone - specifica l'operatore - è prevista una rata finale variabile a seconda del modello. La rata finale di Xiaomi Mi Band 3, invece, è pari a 3,90 euro. Il costo di attivazione (una tantum) di ALL-IN Power con smartphone per i nuovi clienti è di 6,99 euro, anziché 55,99 euro, con offerta attiva per 30 mesi.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Belli i tempi in cui facevano offerte interessanti, presi così lo smartphone quasi 5 anni fa e a conti fatti mi convenne, oggi invece è meglio fare un offerta winback e comprarsi il telefono a parte. Poi sono da aggiungere sms, 4g servizio ti ho cercato, e la convenienza è finita.
All'epoca le all-in erano versamento tutto compreso, parlo di sms, e il servizio ti ho cercato era compreso, e il 4g era si ha pagamento ma non lo usavo e non era uno standard come ormai lo è oggi. Peccato tre, mi sono trovato bene per diversi anni, vorrei tornare ma non avete nulla di interessante
Vincolarsi per uno smartphone pezzotto e una banda da 20/30euro? Certo che questi fanno proprio ridere.
infatti per la convenienza sono rimasto nel dubbio nel caso degli ex top xiaomi, su amazon il prezzo minimo del mi 8 è di 340 euro, a salire per altre offerte
299 mi sa che era il lite
Insomma ,il mi8 viene a finire 380 euro, quando allo xiaomi store era a 299 a fine novembre. Oltre al risparmio nullo devi essere vincolato anche 30 mesi
infatti dal aprile tutti i poveri con iphone xs max 512gb... a no aspetta è già cosi!
Per MI 8 e Mi 8 Pro anticipo zero e rata finale di 50 euro, per il Mi MIx 2 e Mi A2 Lite anticipo zero e rata finale di 30 euro, per Redmi 6A non c'è rata finale ma un anticipo di 29,99 euro
ma non avevano abolito la povertà?
Ovviamente no guarda la fonte
In 3G???