Nintendo Switch: l'aggiornamento 7.0.1 corregge un problema di Pokémon Let's Go

19 Febbraio 2019 3

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Switch che porta la versione del sistema operativo alla 7.0.1. Si tratta di un update minore che, oltre a migliorare ed ottimizzare la stabilità del sistema, risolve un problema che impediva a Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee di dialogare correttamente con Pokémon GO se il gioco veniva chiuso dopo aver collegato l'applicazione mobile.

L'aggiornamento è ovviamente obbligatorio, e verrà scaricato automaticamente nel momento in cui la console sarà connessa alla rete. Segnaliamo tra l'altro la possibilità di avviare il processo manualmente recandosi nella sezioni impostazioni alla voce Sistema.

Ricordiamo che alcuni giorni fa la casa di Kyoto è andata in onda con il suo primo Nintendo Direct del 2019, durante il quale l'azienda ha mostrato una carrellata di titoli dedicati a Switch tra cui il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening (QUI tutti i dettagli in merito) e Astral Chain, il nuovo gioco di Platinum Games.

VIDEO

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andreasuman

Idem, scambiare il pacco meltan stava diventando frustrante

Riccardo

riscontravo il problema e dovevo riavviare la console spesso, grazie

Frankbel

7.0.1
Meno male che anche questa volta ci sono dei miglioramenti sull'esperienza di uso. Lol

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon