
21 Febbraio 2019
19 Febbraio 2019 16
Bixby Routine è il nome di un nuovo marchio depositato da Samsung in Corea del Sud che porta a pensare che l'assistente virtuale proprietario si stia preparando a ricevere un corposo aggiornamento con nuove funzionalità integrate. Al momento non sono noti molti dettagli in merito, quindi dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte del produttore asiatico - magari in occasione della presentazione dei Galaxy S10 del 20 febbraio, anche se le tempistiche potrebbero essere troppo strette. E' comunque plausibile che Routine vada ad affiancarsi alle già esistenti funzioni Bixby Voice, Home e Vision.
Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di un qualcosa di molto simile alla funzione Routine introdotta nella versione 2018 di Good Lock, quindi è probabile che si occuperà di accompagnare l'utente nel corso della sua giornata, seguendo le sue abitudini consolidate. Ovviamente non è ancora possibile sapere come ciò verrà messo in pratica.
Si tratta comunque di una funzione dedicata agli utenti consumer, e potrebbe essere implementata su smartphone, tablet, PC e persino smartwatch. Vedremo quando Samsung annuncerà le novità che riguardano Bixby: magari potremo davvero saperne di più domani stesso.
Commenti
Su Galaxy wach ancora nulla però
Hahaha devono aver letto ieri il mio commento.... Speriamo esca al più presto anche per il galaxy watch
È uscito 2 ore fa l'italiano per s9 e s9 plus.
Uscito oggi l'italiano su s9 e s9 plus.
È uscito oggi l'italiano per Bixby s9 e s9 plus.
stiamo aspettandolo in italiano...
Ho appena riprovato ed hai ragione. Ma ti assicuro che qualche settimana fa funzionava, l'ho usato dal divano!
Come le legge le notifiche? Se gli chiedo di leggerle mi dice solamente da che app provengono le notifiche ma non legge il dettaglio
Però ti può leggere le notifiche, eliminare i messaggi e riavviare il telefono. Speriamo migliori la comprensione.
Adesso ho capito a cosa serve il tasto inutile a lato dell s9 :)
Ogni volta che sento parlare di bixby mi si accappona la pelle.. .. A distanza di due anni ancora niente italiano, buffoni!!
Lo sto provando su note 9 ma in confronto ad assistant mi pare molto meno smart. Le richieste vanno fatte in maniera più preciso, assistant invece capisce quasi qualsiasi cosa
pensa per S8... (fu promesso al lancio dell'S8)
Mai capito perché Samsung non abbia mai portato Good Lock 2018 in Europa né perché non l'abbia aggiornato a Pie (solo alcune app continuano a funzionare)
Bixbi è come il collo di costanzo. Nessuno l'ha mai visto
E in tutto questo ancora non è arrivato in italiano per s9