Smartphone Xiaomi, domotica, monopattino e altro in offerta su GearBest

18 Febbraio 2019 33

In collaborazione con GeaBest, vi proponiamo alcune offerte relative a prodotti per la domotica oltre a smartphone, indossabili e il monopattino elettrico Ninebot Segway ES2. E' doveroso precisare che ciascuno sconto è disponibile per un numero limitato di pezzi quindi consigliamo a chiunque fosse interessato di procedere il prima possibile con l'acquisto.

Ricordiamo che oggi è iniziata la Gaming week e, cliccando qui, potrete accedere a tutte le promozioni Amazon dedicate anche a questa tipologia di prodotti.

Buoni acquisti.

SMARTPHONE
AURICOLARI, FITNESS TRACKER E CURA DEL CORPO
MONOPATTINO ELETTRICO
DOMOTICA
ACCESSORI PC

Articolo realizzato in collaborazione con GearBest

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 569 euro oppure da ePrice a 647 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frug

Se non sbaglio è legale girare sui marciapiedi a 6km/h, infatti c'è un bottone apposito per tale velocità, altrimenti solo in aree private... Il disegno di legge, non ancora approvato, prevederebbe l'utilizzo anche su piste ciclabili a velocità maggiori, considera che le biciclette a pedalata assistita sono considerate tali se non superano i 25km/h, se 8l motore elettrico permette velocità maggiori, allora sono equiparwbieq ai ciclomotori, perciò servirebbero targa assicurazione,casco...

Ma sei serio?
No davvero, sei seriamente serio?
Dubito tu abbia capito quanto ho esternato, veramente, anzi sicuramente.

La scelta è tua, la responsabilità è tua.
Quanto hai detto è un nonsense.
Con questo ho finito. Have a nice day.

PilotaFulmine

Beato te! io con 50cent ci compro il pacchetto di pasta o preferisco regalarli a qualcuno bisognoso, che buttarli perché la posta cinese di turno non mi spedisce il pacco che io ho regolarmente acquistato su un sito. E visto che non son soldi rubati ma sudati, non TACCIO per mio rispetto!
Se il sito mi dà la possibilità di scegliere la spedizione non tracciata evidentemente si può fare; se fosse stato un acquisto senza criterio (e che non arriva mai) non avrebbero messo come possibilità (come amazon non lo mette, ti dice prodotto plus se no paghi le spedizioni). Se non mi arriva non è colpa del sito, certo, ma un ecommerce come quello dovrebbe risolvere la questione con pressioni sulla posta o togliendo alla radice il problema: no spedizioni semplici perché tanto non vi arrivano

Io ho acquistato con ali roba non tracciata (roba da pochi cent) e mi è sempre arrivata (giustamente!), in ritardo ma arrivata. Conosco persone a cui non è arrivata ed hanno ricevuto un rimborso totale o parziale
Se un acquisto diventa una scommessa o un buttare soldi: no grazie! e non credo sia l'unico

Ah bene. Sai dove potrei trovare qualcosa?

Figlio mio...se compri roba da pochi centesimi e non usi spedizioni registrate...non è colpa di GB.
Loro te lo dicono che non sono registrate ed anche non assicurate.
Pochi caxxi, PER ME GB non c'entra un fico secco, se tu pensi che la reputazione per me possa cambiare perché un pinco pallino qualsiasi compra senza un minimo di criterio...sbagli.

Io ho sempre risolto tutto con GB, quande spendo 50 centesimi e non arriva o impiega 4 mesi... TACCIO, per rispetto dell'intelligenza altrui e onestà propria.

Riccardo sacchetti

Se non sbaglio hanno approvato la legge. O per lo meno il disegno c'e!

Leon

che è diverso da scrivere ADS

Scusate, ma circolare in monopattino elettrico da noi è legale o no?

iLOKI

Si io l ho preso la. Non è male avevo già il 3

PilotaFulmine

prime 4 parole: 'In collaborazione con GeaBest'

PilotaFulmine

non c'entra nulla ma se un tot di utenti si iniziano a lamentare della spedizione che non arriva, ne vale anche della reputazione dello shop che dovrebbe farsi valere nei confronti dello spedizioniere (anche perché poi le persone non comprano più). Non è mica l'ultimo arrivato sulla terra, anzi..

Ma che senso ha sto commento?
La spedizione mica la seguono loro a manina. Se hai ordinato con posta non registrata sono cavoli tuoi, la merce viaggia a rischio del destinatario.

Se era tracciata hai tutti gli strumenti per dialogare con GB.

pollopopo

non ha quasi più senso ordinare da loro o simili... aliexpress oramai offre servigi simili (paccottiglia cinese) a prezzi migliori

AceDuff
mds

Io non ho mai ricevuto gli ultimi 2 ordini... Fatti 6 e 2 mesi fa, erano robe da pochi centesimi quindi no problem ma non ci comprerò mai più.
Una volta era un ottimo e-commerce

Tiwi

ormai è molto che non compro più qui :(

Leon

Mettere la dicitura ADS è brutto vero?

MasterBlatter

Niente più gearbest dopo che hanno rubato i video a great scott

Filippo Riva

Devi rivolgerti a gearbest

Frazzngarth

il cubot x19 non è male per niente, costa meno dell'X18 plus e sembra migliore in tutto

punk3r

Ah si si hanno buoni prezzi, ho preso 2 droni in periodi diversi, ambedue spedizione veloce e ambedue in ritardo clamoroso uno spedito dopo un mese e l altro dopo 3 settimane, nn male

Castoremmi

Conviene prendere ora l'honor band 4 a quel prezzo? Ho il presentimento che a breve Honor e xiaomi presentino i nuovi modelli

Aster

Grazie do un'occhiata

Aster

A ok,io l'ho preso in cina

DefinitelyNotBruceWayne

https :// www.home-assistant . io/

Hai provato con questo?
Comunque entro la fine dell'anno Aqara dovrebbe arrivare in Europa.

Developer

quello venduto in italia in negozio nel pack dovrebbe essere ita(cosí mi é stato riferito)

Developer

un utente mi ha detto che lo vendono in italia in negozio ufficialmente però nel pack con i sensori,costa 80€(ossia 30€ in piú rispetto al pack cinese)

Federico Dina

Navigando su ebay sono incappato su qualche articolo venduto da gearbest con partenza dall' Irlanda o la Francia. Normalmente segnalano la garanzia europea, significa che in caso di guasti mi devo rivolgere direttamente all' assistenza per ufficiale italiana e copre?
Se compro un prodotto Apple vado in un centro locale, ma se si tratta di prodotti con poca diffusione?

piodorco

se è già tutto predisposto ci metti nulla a fartelo da solo un controller

Aster

A è un idea interessante, devo prima vedere la nuova casa,mi hanno detto solo che e centralizzato e telecontrollato,ma manca il panello di controllo e volendo si puo personalizzare.

piodorco

io me lo sono sviluppato da solo.
raspberry come controller centrale più dei mini arduino sparsi dove vuoi come controllori locali e sensori di temperatura stanza per stanza

met

Ma il gateway funzionante con i server europei esiste? Si può comprare?

Aster

Il gateway inutile anche perche funziona solo con i server cinesi,sto ancora cercando un panello per gestire il riscaldamento centralizzato

Asus

Asus Rog Phone 2 ufficiale: il miglior gaming phone ora ha 6000mAh | Anteprima

Samsung

Xiaomi Mi 9T VS Samsung Galaxy A50: confronto fra best buy

HDMotori.it

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta