Love, Death & Robots: trailer della raccolta di corti Netflix prodotta da David Fincher

15 Febbraio 2019 6

Love, Death & Robots è una collezione di 18 cortometraggi animati presentata da David Fincher in uscita per Netflix. Il regista statunitense è famoso per aver girato pochi film, ma tutti ad alto profilo e con pochi passi falsi: citiamo per esempio Seven, Fight Club, Alien 3, The Game, Gone Girl e The Social Network. Tim Miller, il regista di Deadpool, è citato come co-produttore. Fincher ha già collaborato con Netflix, per esempio con la miniserie Mindhunter.

A giudicare dal primo trailer ufficiale, pubblicato poche ore fa sul canale YouTube ufficiale del servizio, possiamo aspettarci qualcosa di relativamente estremo. Il trailer è una carrellata di sequenze rapidissime (sempre più rapide, in effetti) piuttosto forti, accompagnate da una musica elettronica ossessiva e martellante. La visione è consigliata solo a un pubblico maturo disturbato, consiglia il trailer. Che prosegue così:

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

Love, Death & Robots sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 marzo. I corti proverranno da artisti di ogni parte del mondo, e sono chiaramente pensati per un pubblico adulto. Tratteranno temi delicati come razzismo, guerra, politica, libertà di pensiero e natura umana. I generi saranno diversi - sci-fi, fantasy, horror e commedia, tra gli altri - così come le tecniche di animazione. A giudicare dal veloce trailer, sembra esserci qualche punto in comune con Animatrix, raccolta di corti ispirati alla trilogia Matrix dei fratelli Wachowski.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
majortom

Ma in che senso NSFW? Ma che vi guardate Netflix in ufficio?

saetta

Ok, ho Netflix, questo è interessante, altro.......

kust0r

non si sa nulla di registi e animatori coinvolti? Oltre Animatrix mi ricorda molto anche Genius Party e Memories

Maledetto

Wow, interessante

rsMkII

Sembra davvero interessante!

Rieducational Channel

Sembra promettere bene.

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione