
16 Giugno 2019
LG G8S potrebbe essere un nuovo membro della famiglia di top di gamma per il 2019 del produttore sudcoreano. Il marchio è stato depositato presso l'ufficio per la proprietà intellettuale sudcoreano KIPO lo scorso 1 febbraio. Non ci sono indicazioni tecniche sul dispositivo - irrealistico aspettarsele da questo tipo di documento.
LG sta parlando molto di G8: lo smartphone sarà presentato nel corso del MWC 2019 di Barcellona, ma la società ha già anticipato alcune tecnologie innovative che troveremo a bordo, come per esempio la trasmissione del suono attraverso il display e la presenza di un sensore fotocamera per la mappatura 3D con tecnologia ToF. Ma una variante "S" non è mai stata menzionata.
Bisogna tornare indietro di diverse generazioni per ritrovare un LG G "S": il più recente è il G4 s, e c'è stato anche un G3 S. Possiamo quindi dire che questo trend non è molto consolidato nella famiglia G, ma è anche vero che l'abbiamo visto negli ultimi mesi nella famiglia V, con il V30s (ThinQ). Le differenze con il V30 normale erano poche: più memoria e fotocamera con funzionalità AI (quest'ultima però è arrivata anche sul V30 con una patch).
Commenti
Se il sensore sotto schermo dei concorrenti sarà come pare una sola...il g8 sarà il più appetibile del 2019
Spazzatura edition, quella con i fondi di magazzino :D
G3s e G4s che erano delle autentiche sole rispetto a G3 e G4.
Si dai, consumiamo questi snapdragon 835 rimasti in magazzino