The Division 2: prenota il titolo in digitale su PC e ricevi un gioco gratis

14 Febbraio 2019 6

Ubisoft ha recentemente annunciato un'interessante iniziativa dedicata alla versione PC di The Division 2: prenotando una copia digitale dell'atteso titolo si riceverà un gioco in omaggio a scelta tra Watch Dogs 2, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands o Far Cry Primal.

L'offerta è già attiva per gli utenti che prenotano un'edizione digitale per PC di Tom Clancy's The Division 2 su Ubisoft Store o qualsiasi altro partner di distribuzione ufficiale (Epic Game Store) e anche coloro che hanno già prenotato la propria copia digitale possono aderire all'iniziativa.

Per accedere alla promozione è sufficiente preordinare qualsiasi edizione PC digitale di The Division 2 e attivarla nella libreria Uplay. Riceverai le istruzioni via email su come selezionare e riscattare il tuo gioco gratuito. Se hai già preordinato The Division 2 su PC, assicurati che sia attivato nella tua libreria Uplay, quindi visita http://thedivisiongame.com/freegame per le istruzioni su come procedere.

Ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo e nella giornata di ieri, Ubisoft ha confermato il rilascio di una beta pubblica giocabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dall'1 al 4 marzo. L'atteso titolo - per chi ancora non lo sapesse - è uno sparatutto online open world con elementi GDR, creato e progettato con un obiettivo principale: donare ai giocatori un endgame di tutto rispetto, enfatizzando la libertà strategica.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilKing

Il trucco è giocare a the division 2 e dopo le prime 3 ore di gioco, quando vi accorgete che state ripetendo sempre la stessa cosa in loop, abbandonate the division per giocare a:
Watch Dogs 2 (dove bastano 2 ore per accorgersi del loop
Wildlands (dove servono le stesse 2 ore)
Primal (che come tutti i FarCry, finita la campagna in qualche ora, lo accantoni per assoluta ripetitività)
Diciamo che essere ripetitivi è la costate dei giochi ubisoft. E per fortuna che non hanno messo anche uno qualunque degli Assassin’s Creed. Altrimenti già solo a spiegarlo si diventa ripetitivi...

Gaio Giulio Cesare

Comunque ghost recon wild lands mi è rimasto qui(*gesto dell'indice rivolto al collo xD*). Mi è dispiaciuto perchè poteva essere realizzato molto meglio, invece si sono concentrati su sta malattia dell'open world, quindi cercando di dare più libertà di movimento possibile a discapito dei contenuti di gioco...

Jezuuz

OT : killy vogliamo la recensione di crackdown 3!! Dai!! Su everyeye ha preso 10/10

Snowtrooper

nessuno dei 3 e interessante xD

asd555

Siamo pessimi noi italiani, abbiamo nel sangue il fregare il prossimo in qualsiasi modo! Ho pensato la stessa cosa anche io AHAHAH!

Castoremmi

E se poi annullo il preorder? Lol

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta