Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S10: inganniamo l'attesa con i primi sfondi ufficiali

10 Febbraio 2019 236

Samsung Galaxy S10 torna nuovamente sotto i riflettori a meno di due settimane dal lancio ufficiale. Tra un leak e l'altro - l'ultimo in ordine temporale riguardava le dimensioni dei diversi tutti i modelli e alcune colorazioni - vi riportiamo un nuovo tweet di Ice universe che ci regala il primo sfondo ufficiale che troveremo a bordo della prossima gamma di smartphone.

L'immagine è stata estratta da un Samsung Galaxy S10 ad una risoluzione di 2048 x 996 pixel con rapporto d'aspetto 18:5:9, mentre lo stile particolarmente semplice e minimalista, contraddistinto solo da alcune sfumature di colore, ricorda vecchi wallpaper presenti in altri dispositivi della linea Galaxy.

A questo wallpaper condiviso da Ice Universe ne aggiungiamo altri due: è una nostra esclusiva, un omaggio per voi lettori che, come noi, attendete con impazienza di scoprire da vicino le novità che Samsung ci proporrà a San Francisco.


Se nel frattempo volete tornare a dare un'occhiata alla prossima gamma di smartphone Galaxy S10, QUI troverete tutti i render.

VIDEO

Samsung Galaxy S10 è disponibile online da eBay a 256 euro. Per vedere le altre 43 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 21:55)

236

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincenzo

ho messo sullo stesso piano la praticità, se dici che i galaxy avendo i bordi curvi non sono pratici puoi fare lo stesso di iphone dato che ha un retro in vetro...dove vedi la praticità in qualcosa che se cade si frantuma ???

Non commetto nessun errore, i contenuti nei display curvi non sono tagliati, solo perchè curvano non è detto che non siano visibili. Per i riflessi puoi chiedere a chiunque possegga un terminale con bordi curvi, dopo pochi giorni praticamente non ci fai più caso, che poi a display acceso non esistono se non alla luce diretta puntata sul display.

andrea55

Lo fa anche il bilanciamento del bianco

Depas

Hai messo sullo stesso piano retro in vetro e bordi curvi, come se galaxy non avesse entrambe le cose.
Poi commetti l’errore di pensare che la fragilità sia l’unico difetto, in realtà è il meno peggio: il problema sono i contenuti tagliati e i riflessi alla luce del sole.

Vincenzo

Ma non rispondi a quello che ti ho appena detto ??? dove hai letto che ho detto che sono utili ??? bah.

Depas

Ah sul fatto che siano belli quanto inutili non c’e’ dubbio, basta che non mi vengano a dire che sono anche utili.

Vincenzo

No no dai facciamo come come fai tu, diciamo che 5/6 mesi sono un anno hahahaha...

Vincenzo

Non hai capito allora, le tue e le sue competenze sono scritte sui libri è un fatto che non lo puoi cambiare...se voglio montare una telecamera basta un corso accelerato su youtube ed un po di pazienza...Tu invece non puoi fare quello che faccio io. Non sei nessuno nel tuo mondo, sei una goccia in mezzo al mare, continua a fare il cagnolino dietro il tuo padroncino.

Vincenzo

Cosa devo capire ??? mi hai detto che continui ad eliminare le notifiche quando anche mio nipote di 6 anni sa che puoi settare le notifiche a tuo piacimento e se vuoi eliminarle tutte basta un tap sulla scritta cancella posta sotto...Sei tu che non hai mai usato android e fai come al solito delle pessime figure. Te lo ripeto per l'ennesima volta, confrontati con i tuoi amichetti perchè qui prendi solo sberle.

Vincenzo

E dove lo hai letto ???

il mio commento :
Uno smartphone con il retro in vetro che ti costringe ad usare una cover non è pratico proprio come non lo è uno con i bordi curvi.

Ammazza e come stai messo male, addirittura così tanto da non saper più comprendere lo scritto...te l'ho detto questo s10 ti sta logorando dentro ahahahahah.

P.s. l'esempio calza alla perfezione, i tacchi fanno sembrare più bella e slanciata una donna, non sono comodi, non sono pratici eppure vengono usati...la curvatura sui samsung è la medesima cosa, fanno sembrare lo smartphone più bello, donano quell'effetto di 3d quando lo si guarda perchè i lati sembrano scompaiano dietro lo smartphone, non sono pratici perchè più fragili eppure la gente continua a desiderarli.

Ray Allen

guarda, una figata tra display fragilissimi e batterie insufficienti.

Sheldon Pagani

Si ho già impostato la velocità a 0,5..memoria ho 75 gb su 512 occupati.
Ero tentato di provare il OnePlus, sono curioso di vedere se tiene buona fluidità dopo tanta toba installataci sopra

deepdark

Se hai la memoria piena potrebbe essere quello il problema. Tra l'altro un trucco per aumentare la fluidità è mettere le animazioni a 0.5 dal menù sviluppatori:
www .navigaweb. net/2013/11/velocizzare-android-disabilitando-animazioni.html

Sheldon Pagani

Può essere. Tieni presente che ho centinaia e centinaia di file in pdf di clienti e migliaia di foto.
I Samsung non hanno mai brillato per fluidità ma mi aspettavo molto di meglio

deepdark

Mi sa che vi serve un format. Sei il primo che sento con problemi di lag. Cmq il vero problema dal mio punto di vista è che ricarica certe app (come facebook) e quindi se stavi seguendo un certo "discorso" (magari stavo vendendo un video), se metti in standby l'app, devi ritrovare il video o lo devi far ripartire.

Sheldon Pagani

Beato te! A me il Note 9 fa proprio pena su questo, lag e scatti ovunque..anche l'S9 di una mia amica, stessa cosa ma a lei non interessa

dario

da quanto emerso finora non risulta... 6gb per tutte e tre le versioni, nel taglio da 128gb.
poi certo, potrebbe non essere così, lo scopriremo presto, ma ormai manca talmente poco che credo i rumors siano affidabili.

Depas

Dimentichi la ram ridotta

dario

mi sembra eccessivo definirli spazzatura, ma sono punti di vista. l's10e non è solo più economico, viene anche incontro a chi vuole device più piccoli e con schermi flat, la rinuncia più grande riguarda il sensore d'impronte sotto allo schermo, ma di lato è una soluzione piuttosto comoda.
per il resto, una fotocamera in meno o un taglio di memoria meno grande, considerando anche la memoria espandibile e che comunque parliamo di 128gb, non fanno certo la differenza.
sostanzialmente è identico alle controparti maggiori, lato hw.
l'xr presenta già qualche rinuncia un po' più severa e in effetti è più indirizzato a chi non può permettersi xs o xs max, dato che a livello di dimensioni o di altre caratteristiche fondamentali non presenta alcuna differenza sensibile (non è più piccolo e il discorso edge/flat con apple non esiste)... ha dalla sua però un paio di aspetti che possono farlo preferire a xs indipendentemente dal prezzo: autonomia e colorazioni disponibili. non un granché come giustificazioni, ma diciamo che spostano il numero di acquirenti che lo fanno solo per il prezzo dal 100% al 95% (numeri a caso ovviamente).

deepdark

Mai avuto lag su s7 edge, forse solo sporadicamente, ma parlo di una decina di volte in 2,5 anni.

Sheldon Pagani

Sulla fluidità ok, è vero, non tutti ci fanmo caso. Ma è anche vero che dopo aver preso il top del top di casa Samsung, Note 9 da 512 GB, non puoi ritrovarti un cell che lagga dai!!! Non DEVE succedere, non ci sono giustificazione che tengano.
Sulla batteria invece, penso preoccupi quasi tutti

Depas

Quindi i bordi curvi avrebbero anche la praticità perché te lo fanno impugnare meglio?
Ci hai provato. Per una buona impugnatura basta una cornice di acciaio arrotondato, i bordi edge servono solo a rompersi alla prima caduta

Depas

Sono entrambi spazzatura per chi non può permettersi il vero top di gamma

Depas

Ma non sarebbe adattivo al contesto, è questa la differenza

daniele

Night mode ti dice niente? Ovviamente no hai un telefono dell'anteguerra, esatto di lato meno, quasi? Nn lo sappiamo ancora

Depas

“Il flash si usa sempre meno”
Certo che difendete sempre tutto.
Il foro al centro fastidioso ma di lato no.
Il bordo è quasi sottile come iphone, QUASI

sagitt

come al solito capisci a modo tuo

sagitt

pensa che quel povero cristo che discrimini ha le competenze e tu no :D

tel'ho detto fosse per te piazzeresti delle yi cam in giro

sagitt

eh si paragoniamo a caxxo :D
classico di te

Vincenzo

ahhaha i possessori sono io, sei tu che lo hai visto al centro commerciale per due minuti...le recensioni non mentono, torna nella tana hai perso.

Zlatan10

si, dillo ai possessori ahahhahahhahahhahaha

Vincenzo

Ammazza, non riesci a trovare la scritta sotto " cancella "... no ma tranquilli ragazzi lui usa android tutti i giorni ahhahahahah.

Vincenzo

zlatan...todo bien ??? hai fame ??? un po di fieno ???

Vincenzo

Se spieghi pure cosa hai da ridere...

Vincenzo

sono in hd e funzionano...le vecchie hanno fatto il proprio lavoro per 10 anni, quindi mi fido del mio tecnico.

Vincenzo

lo paragono all'ultimo uscito...gs10e ad Xr, gs10 ad Xs.

Ma alla fine vorrei sapere perchè dici che è uscito un anno fa quando così proprio non è, se poi per te un anno sono 5/6 mesi va bene, so che sei strano posso aspettarmi di tutto.

Ma poi xi cos'è ???

sagitt

quindi stai dicendo che s10 che tu paragoni a xs dovrai paragonarlo solo xi

sagitt

vai a farti mettere a posto le telecamere da gente compoetente..... te compreresti le yi cam invece che delle buone ipcam con dvr\nvr

sagitt

ahahahha

fire_RS

s9 non c'è mai stato a 399 venduto e spedito da loro....almeno non negli ultimi giorni

Zlatan10

vinzenzooo ahahahhahhahahah

sagitt
Vincenzo

n'altra pecora si è unita al gregge...

Vincenzo

Non puoi avere su iphone...

Vincenzo

Ma lo rispondi pure ??? parla di bordo sotto e non di quello laterale dato che in iphone è spalmato su tutti i lati, parla di buco e non del notch che è il quadruplo, lascia perdere fidati sono cause perse...

Vincenzo

Quindi i tacchi su di una bella donna li eliminiamo perchè la scarpa deve unire praticità, comodità e bellezza ??? è un oggetto che lo si tiene sempre in mano e deve essere bello, dove vedi la praticità su iphone ??? uno smartphone con il retro in vetro che ti costringe ad usare una cover non è pratico proprio come non lo è uno con i bordi curvi...la stessa apple proprio grazie ai suoi designer è diventata quella che è oggi ed è stata la prima a fare smartphone non pratici " iphone 5 ".

Vincenzo

è una causa persa fidati...una volta ha cercato di giustificare la mancanza di un caricatore rapido nel bundle con iphone x, quindi dopo aver speso 1.000.00 €...ho detto tutto.

Vincenzo

con android ??? a me piace android...i buchi ?? ma tu hai il notch grandissimo.

Vincenzo

e si...lo dico pure io.

Vincenzo

ma xr quando è uscito ?

sagitt

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO