Windows 10 19H1, si gioca a State of Decay gratis con la build 18334 | Fast Ring

08 Febbraio 2019 3

La build 18334 di Windows 10 19H1 è in distribuzione per gli Insider nel Fast Ring. Gli utenti che sono riusciti a iscriversi nel circuito Skip Ahead dovrebbero riceverla un po' in ritardo, ma dovrebbe essere questione di poche ore. Le novità della build in sé non sono moltissime, ma c'è una notizia piuttosto interessante per gli appassionati di videogiochi: Microsoft offre agli Insider la possibilità di giocare, per un periodo di tempo limitato, a State of Decay. Gli slot a disposizione sono pochi, quindi chi è interessato ad approfittare dell'offerta farà bene a sbrigarsi. La procedura da seguire è la seguente:

  • Installare l'app Xbox Insider Hub dal Microsoft Store nel computer con la build 18334 e accedere con il proprio account Xbox (se non lo si possiede va creato, naturalmente)
  • Selezionare Contenuto Insider in alto a sinistra
  • Scegliere State of Decay e confermare.

Ci sono diversi problemi noti e avvertimenti da tenere presente, oltre ai naturali rischi derivanti dall'usare un sistema operativo instabile. Microsoft segnala per esempio che prima di avviare il gioco il sistema chiederà di installare DirectX. È un effetto voluto dei test attualmente in corso.

Per il resto ci sono diversi bug fix, miglioramenti generali, e qualche problema noto. Lo sviluppo dell'aggiornamento sta entrando ormai nelle fasi conclusive, per cui è lecito aspettarsi che d'ora in avanti le novità introdotte saranno sempre meno.

Microsoft segnala infine che le inbox app, ovvero quelle preinstallate nel sistema, non riceveranno più aggiornamenti: le versioni attuali sono quelle che saranno distribuite con l'aggiornamento ufficiale, e quindi necessitano di test approfonditi. Microsoft segnala che in alcune app sono state rimosse alcune funzioni: la scelta è intenzionale ed è motivata dal desiderio di fornire all'utente versioni semplificate delle applicazioni. Ciò si noterà specialmente in Microsoft Foto, osserva la società.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danny "Wolf" Godhouse

Chi se ne frega! Secondo!

billkilluscoTrmp2020

Che hanno combinato in microsoft Foto??

Zetec

Primooo

Samsung

Samsung Galaxy Fold rimandato: il perché spiegato da chi lo ha provato | VIDEO

Samsung

Recensione Samsung Galaxy Tab S5e: ottimo per svago e produttività

Kia

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!