Aggiornamento 19/02
Nuovo prezzo migliore per S9 disponibile su Amazon da pochi minuti - INFO E REGOLAMENTO.
Articolo precedente.
Ricordiamo che solo i prodotti degli e-store presenti nel regolamento valgono e non vale acquisto con P.IVA.
Galaxy S9 e S9 Plus sono i protagonisti della promozione Samsung Blue Days che permette di ottenere 150 euro di rimborso sull'acquisto dei due smartphone presso i rivenditori convenzionati. Come fare per acquistarli al miglior prezzo possibile? Non vi preoccupate, abbiamo raccolto per voi le migliori offerte disponibili sul web che vi permetteranno di accedere al rimborso e ve le proponiamo qui di seguito.
Questo significa che acquistando un Galaxy S9 Tim da MediaWorld potrete pagarlo appena 349 euro (dopo aver ricevuto il rimborso), mentre Galaxy S9 Plus potrà essere vostro a 461 euro approfittando dell'offerta su Amazon. Questi sono gli affari migliori, ma qualora non facciate in tempo potrete applicare lo sconto anche sulle altre offerte che vi segnaliamo, come ad esempio quella di Amazon per Galaxy S9 (517-150 euro) e Unieuro (529-150 euro). Vi proponiamo anche un Galaxy Note 9 venduto e spedito da Amazon a 621 euro (821- 200), e Galaxy Tab S4 a 403 euro (603-200).
Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy Note 9
- Samsung Galaxy S9 Plus è disponibile online da eBay a 182 euro.
- Samsung Galaxy S9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 117 euro.
Commenti
arrivata mail di conferma rimborso con codice transizione... comprato il 9 febbraio e aderito alla promo il 25 febbraio. ... affare fatto
RImborso ricevuto in data 28/03.
Come per enri mail di conferma arrivata in ritardo ( 25gg dopo la richiesta). Aggiornerò al momento della ricezione del bonifico.
p.s: non male il gs9 a 255€!
Di niente :)
Dovrebbe essere imminente anche a me allora. Speriamo :) grazie!
Arrivato oggi il rimborso
Arrivata mail, un po'in ritardo ma arrivata. Brava Samsung come sempre
No ancora niente
Quindi ancora non l'hai ricevuto? Ho letto di un utente che l'ha ricevuto il giorno dopo la mail .
Email di conferma, 45 giorni per il rimborso
Dopo quanto il bonifico?
Mail di conferma di accettazione arrivata oggi!
Mail di conferma di accettazione arrivata oggi
Arrivata mail oggi ordine fatto il 21 :))
Ciao! Mi hanno finalmente inviato la mail di conferma rimborso:) https://uploads.disquscdn.c...
Abemus papam!!! Mi è arrivata la mail di conferma rimborso! ho fatto ufficialmente l'affare dell'anno :-)
Ho chiamato ma mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi per il controllo dei dati e delle foto.. l'ho fatto il 25 febbraio
Prova a scrivere in chat
Grazie mille.. speriamo bene va
che devono ancora verificare i documenti che hai caricato
ragazzi io ho acquistato il 9 febbraio e caricato tutto sul sito della promo il 25.. arrivata mal di partecipazione ma anncora nnt... se vedo lo stato della promo mi dice n ordine, il giorno della richiesta e la scritta nuovo... che significa?
anche il mio è in attesa approvazione ma mi hanno detto che significa che stanno solo verificando i dati bancari per mandare il bonifico e che tutto è stato approvato il 25, ma non è arrivata la mail per un bug di sistema
io ho acquistato l'8, caricato i dati l'11, approvazione il 18, mail del bonifico il 26, arrivato il giorno dopo
Grazie mille, in lavorazione.
Fai l'accesso con i tuoi dati vai nella sezione promo blue days e inserisci il tuo codice d'ordine
Come si guarda dal sito Samsung?
A me sul sito Samsung risulta in attesa di approvazione... Invece dalla chat mi hanno confermato più volte che la pratica è stata approvata una settimana fa.. Boh... Faccio fede a ciò che mi hanno detto in chat
Sì sì, tramite mail vedono tutto.
Io li ho contattati un paio di volte e mi hanno detto che sta procedendo tutto bene. Tra l'altro, la voce PROMOZIONI è spesso oscurata nel sito, quando devi scegliere il tipo di assistenza, perché sono intasati anche lì ahaha
Ergo, bisogna aspettare :(
Stessa situazione, sono 10 giorni che aspetto.
Ciao, neanche a me era arrivata la mail di presa in carico.
Li ho contattati tramite live chat sul sito e mi hanno dato conferma che la pratica è in lavorazione.
Non mi hanno chiesto nessun numero di pratica per identificarmi, ma solo l'indirizzo email, quindi suppongo che tramite quest'ultimo potresti chiedere il numero della pratica.
Salve a tutti, ho fatto la procedura per un note 9 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail da parte di Samsung (inviata la richiesta 2 gg fa).
Tra l’altro non mi sono segnato il numero pratica, c’è qualche modo per risalirvi?!
Saluti
Tempistiche? Io ho ricevuto la mail di presa in carico il 14 febbraio. Oggi ne abbiamo 28 e ancora nulla; 14 giorni di silenzio ahaha
Si devono far curare da uno bravo quelli di Members XD
Ma va là, esagerati dai ahahah
Ah, ieri mi è arrivata la mail dell'avvenuto rimborso dei 150€, oggi sono sul conto corrente
Tutto funzionato
Ti consiglio di scrivere tramite chat alla Samsung oppure di chiamarli per chiedere informazioni
Io ho fatto così, infatti c'era chi diceva che la fattura deve essere intestata alla stessa persona dell'account Samsung e dell'iban, poi ho chiesto sia via chat che per telefono e mi hanno assicurato che non importa a chi sia intestata la fattura...
Hic ma lo sai che sulla community di samsung dicono che se tu nell'account members hai il nome scritto maiuscolo devi scriverlo maiuscolo anche vicino all'iban, se lo hai scritto minuscolo lo devi riportare minuscolo...cose dell'altro mondo.
Boh, non saprei che dire. Sono passati 10 giorni, spero sia tutto a posto...
il fatto è che: sulla ricevuta pdf inviata da mediwrld via mail, c'è scritto chiaramente (in basso alla pag, se non erro..) che la stessa non è valida come "fattura". Ciò significa che inviando quel pdf non stai dimostrando nulla ma, semplicemente, che hai ordinato il prodotto x in data y. Stop! Stesso discorso vale per la data, imho.
Io, molto semplicemente, ho fotografato la ricevuta rilasciatami da mdwrld (ricevuta ordine online con timbro e scontrino fiscale). Poi non so..
Ma va, stai tranquilla, se hai fatto tutto da regolamento sei a posto
Royal qua ogni operatore dice la propria :/ https://uploads.disquscdn.c...
io ho fatto uno screen della fattura e ho mandato quella, l'hanno validata
arrivata mail da samsung che è partito il bonifico! :D
note 9 acquistato l'8 febbraio, direi niente male
urca... vabbè che da regolamento si prendono 10 giorni lavorativi ma alcuni li hanno validati in 7 di calendario.. bisogna avere c....
da quand'è che sei in validazione?
ok, anche io ho fatto come te, ed è in validazione. mi è venuta ansia perchè c'è qualcuno della community samsung che ha fatto la stessa cosa con unieuro con fattura e gli stanno chiedendo l'impossibile e non si capisce come mai
Io l'ho preso da MW online, mandato tutti i documenti e sono in attesa. Ho chiesto un paio di volte all'assistenza e mi dicono che la pratica è in corso di validazione. Bisogna aspettare perché sicuramente ci sono tantissime richieste.
Data della fattura. È quella che fa federe per la garanzia legale del prodotto.
Io, la fattura l'ho caricata come JPG, convertendo il PDF in JPG con un sito qualunque
quella di ritiro in negozio.
ps: comunque dopo 6gg ancora non ho ricevuto la mail di presa in carico, bah..