
04 Aprile 2019
PES 2019 si aggiorna con il Data Pack 4.0 che introduce alcuni nuovi contenuti tra cui due stadi aggiuntivi. Il 14 febbraio inoltre nel titolo calcistico di Konami - nella modalità MyClub - arriveranno tre grandi leggende del calcio: Francesco Totti, Hidetoshi Nakata e la stella sudcoreana Park Ji-Sung.
Il Data Pack 4.0 - scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC - introduce in PES 2019 l’Ibrox, lo stadio dei Glasgow Rangers, e il Celtic Park, lo stadio del Celtic Glasgow - la squadra campione in carica del campionato scozzese. Entrambe le strutture, oltre a essere disponibili sia nella modalità diurna che in quella notturna, sono state riprodotte in ogni minimo dettaglio.
Tra le altre aggiunte incluse nel nuovo Data Pack, segnaliamo l'implementazione di oltre 70 visi dei giocatori aggiornati, un nuovo completo da gioco della Nazionale Thailandese e una serie di aggiornamenti che riguardano gli scarpini di Nike, Adidas, Puma, Joma e Umbroda.
Ricordiamo che la versione completa di PES 2019 è acquistabile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo calcistico di Konami è inoltre disponibile in versione Lite, un'edizione free to play che consente di accedere ad una serie di modalità online e offline tratte dalla versione completa (Link ai dettagli).
Aggiornamenti e aggiunte
Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
Commenti
hanno aggiornato le squadre in base al calciomercato?
Ti spezzo in due cor mio Dash Poddsz!
Totti che pare Ivan Drago
Cogli1
Primo ancora