Xbox Game Pass: in arrivo Alien Isolation, The Walking Dead e altri due giochi

20 Febbraio 2019 82

Aggiornamento 20/02:

In Xbox Game Pass stanno per arrivare "nuovi" giochi: Microsoft ha infatti annunciato che altri quattro titoli si aggiungono alla line-up di febbraio. Da domani (21 febbraio) gli abbonati a Xbox Game Pass potranno divertirsi non solo con il già annunciato Batman: Return to Arkham, ma anche con Headlander e Disney Epic Mickey 2: The Power of Two. A partire dal 28 febbraio, invece, The Walking Dead: Season 2 e Alien Isolation entreranno ufficialmente nel catalogo del servizio.

Ricordiamo che sino al 22 febbraio sarà possibile acquistare l'abbonamento mensile a Xbox Game Pass al prezzo di 2 euro (la promo a 1 euro non è più sottoscrivibile) e ricevere un mese di sottoscrizione gratuita. La promozione è valida per tutti gli utenti non abbonati al servizio.

Articolo originale 06/02

Shadow of the Tomb Raider, Crackdown 3, Batman: Return to Arkham e altri tre giochi si apprestano ad entrare in Xbox Game Pass nel mese in corso. Microsoft, in occasione della nuova puntata di Inside Xbox, ha svelato i giochi che nei prossimi giorni amplieranno il già vasto catalogo del noto servizio in abbonamento.

Dopo aver reso disponibile Tomb Raider: Definitive Edition, il 7 febbraio tutti gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare - senza spendere soldi extra - a Shadow of the Tomb Raider (Link alla recensione), debuttato su console e PC lo scorso settembre. Oltre al gioco che ha per protagonista Lara Croft, sempre il 7 febbraio arriverà anche The Walking Dead: The Complete First Season e Pumped BMX Pro il nuovo capitolo dell’adrenalinica e frenetica serie arcade di trick BMX.

Successivamente sarà la volta di Crackdown 3 che approderà in Xbox Game Pass il 15 febbraio, ovvero nello stesso giorno del suo debutto; mentre a partire dal 21 febbraio sarà reso disponibile Batman: Return to Arkham che contiene i primi due capitoli della serie: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Prima di riportare la line-up completa di tutti i giochi che arriveranno in Xbox Game Pass, ricordiamo che la sottoscrizione al servizio è ancora in offerta: il primo mese di abbonamento costa 1 euro.

XBOX GAME PASS - LINE UP FEBBRAIO

7 Febbraio

  • Shadow of the Tomb Raider
  • Pumped BMX Pro
  • The Walking Dead: The Complete First Season

14 Febbraio

  • de Blob

15 Febbraio

  • Crackdown 3

21 Febbraio

  • Batman: Return to Arkham
Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

82

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shalashaska

Crackdown 3 è un gioco che se fosse uscito su PS4, non l'avrebbero giocato manco 3 persone.

gabrimazzo

la differenza è che Crackdown 3 è davvero un bel gioco e lo difenderò finchè potrò...e non sono l'unico a pensarlo, a me dispiace solo per la disparità di trattamento e, si, ogni tanto mi piace far eil ca...one, tanto qui discorsi seri non possono farsi. Era necessario perchè la concezione del videogioco sta cambiando, almeno per qualcuno.

1994

Era proprio necessario scrivere "la sesssantesima anteprima di Days Gone"?

Fai tanto il super partes poi sei uno dei più grandi fanboy Xbox che ci sono qua dentro. L'arrampicata sugli specchi per difendere Crackdown nei commenti della recensione parla da sola.

LoWR1D3R
gabrimazzo

Crackdown Day One, Shadow pochi mesi, Ashen, Mutant Zero day one...come Below..sicuro di sapere di cosa parli? E comunque se i giochi sono belli che problema c'è? La risposta la conosco già

Solitastoria

Certo che no, anche perché uno mica compra tutto quello che esce, ma solo quello che piece.. A mio parere meglio pochi giochi ma buoni, e magari acquistando con gli sconti, che 200 giochi inutili..... Ahhhh le serie tv sono tutta roba nuova... Qua ti rifilano giochi preistorici, addirittura della prima xbox.. Il paragone non regge..

gabrimazzo

In attesa della RTX2080ti, lo sto giocando con la 980ti..ho fatto un anno di Origin Premiere

gabrimazzo

Come no, manco i cani lo usano

gabrimazzo

Quindi tu hai 70 euro per tutte le uscite? Altri hanno finalmente capito che il videogioco puo funzionare come una serie TV, da aspettare mensilmente cosa capita...o meglio settimanalmente..gli altri possono guardare la sesssantesima anteprima di Days Gone

gabrimazzo

Vero, spettacolare

gabrimazzo

Potrei finalmente andare avanti con Walking Dead.., ma prima devo finire Crackdown e Shadow.... già esattamente come Netflix, il problema principale è il tempo..i commenti dei sonari rosiconi sono però la parte più bella

SalvaJu29ro

Alien Isolation..tanta roba

Enrico
PORTER

Stessa situazione ma ho una One S. Bellissimo il poter giocare alle esclusive a pochi spicci (ho finito FH4 spendendo solo un Euro) ma per il resto il tempo che ho per giocare è sempre meno e quindi sono sempre più selettivo riguardo a cosa giocare e se escludo i titoli che ho giocato, quelli che non mi interessano e tutto il ciarpame che serve solo a fare numero restano giusto le esclusive e qualche titolo che non ho mai recuperato tipo Hellblade.

Se un servizio del genere ci fosse stato quando andavo a scuola, quando trovare ore e ore da spendere sui vg non era un problema, sarebbe stato il massimo.

Carlo

eheh si concordo che secondo me non è un servizio per i gamers "pro" (almeno per ora), mancano parecchi titoli e tanti sono batteria, però per chi ha un uso "moderato" della consolle è una gran cosa. E mi invoglia a provare titoli che altrimenti non baderei minimamente...

deepdark

Lo sto osservando da tempo ed è la stessa impressione che ho avuto io. Certo è che per i pochi euro che costa, lo si può benissimo tenere. La cosa più preoccupate sono i giochi che entrano ed escono senza se e senza ma.

kayoshin

concordo ed aggiungo che la maggioranza dei giochi sono single player ed i pochi multiplayer non hanno "stanze" visto che son vecchi e i server son vuoti
va bene per un euro al mese o per chi non ha mai giocata a niente

Jezuuz
Carlo

no figurati, non avrei il tempo materiale, per cui per me va benissimo come servizio. Per me e per tutti quelli che riescono a dedicare si e no un'oretta al giorno, e credo non siamo in pochi. Per i divora giochi capisco sia limitato, ma per tutti gli altri va più che bene

LoWR1D3R
Jezuuz
Solitastoria

Tutti esaltati per sto game pass.. Ho sottoscritto l'abbonamento per 6 mesi solo per le esclusive, visto che ho preso una one x, ma appena scade di sicuro non rinnovo.. Andra pure bene per chi non ha mai giocato, ma onestamente per me sono giochi vecchi e stra vecchi, già finiti anni fa'... Ripeto valido solo per le esclusive ad una botta e via, per il resto.....

Carlo

Si vabbè, questi me lo tirano dietro ogni mese (avrò speso 3 euro per 5 mesi), continuano a mettere giochi, e io quando vivo?? Comunque servizio sempre più spettacolare, sta già diventando imprescindibile per un amante dei videogiochi!

Claudio Antonetti
Francesco De Caro Carella

A casa la abbiamo regalata a nostra figlia (12 anni) per il comple/natale. Presa in versione bianca (serie s da 1TB) su Amazon a 199€ con due controller + gamepass di 3 mesi + gold pass di 1 mese. Favolosa. Lavorando molto al computer (e dunque abituato alle performance di un pc) me l'aspettavo un filo più veloce ma nulla di rilevante. Ovviamente, vista l'età, l'abbiamo presa per uso familiare e tutte le restrizioni del caso. Io ho 29 anni e l'ultima mia console è stata la ps1, quindi un bel salto generazionale :D La riprenderei a occhi chiusi. Uso a 360 gradi con svariati giochi, lavoro permettendo io e la mia compagna e compiti lei. Gli abbonamenti a Prime Video, Netflix e Infinity sono poi la ciliegina sulla torta.

gepp

idem

Il Mastino

Servizio spettacolare

vincenzo francesco

ovvio

LoWR1D3R

ahahah ed eccone un'altro, non poteva mancare il povero nonno . Nessuno lo caka quando scrive e deve per forza trollare per ricevere un po di attenzione :D Fai pena (come sempre ROFL)

Michael Polisini

Tanta roba. Magari arrivasse con tutti i suoi titoli anche su PC questo Xbox Game Pass

nicola

ma quindi se trovo una offertona per altri 12 mesi posso inserire un altro codice subito prolungando l'abbo ??

Andrew Becker

Scusa ho fatto male i conti ma attualmente mi trovo in Germania e secondo me nel catalogo c'è qualche gioco in più perché io ne ho 9 installati e 194 installazione pronta piú 5 qui a Berlino fanno 208

kayoshin

vedo che hai cominciato a parlare in terza persona di te stesso :-)

kayoshin

su xbox consultando il gamepass ho installati 25 giochi e in lista pronti da installare ce ne sono 173
a casa mia fa 198 (ad oggi)
con queste aggiunte di questo mese, salvo che non vengano tolti giochi, siamo a oltre 200 (ma non a 218)

LoWR1D3R
LoWR1D3R
GTX88
maxi8878

Io quest'anno mi sono fatto il trittico,Game pass, Gold e EA Access, spendendo tramite le chiavi una novantina di euro in tutto,non avendo molto tempo per giocare,in sostanza già così per questo 2019 ho già troppa roba e non comprerò più nulla:)

vincenzo francesco

gamepass? si può fare ancora meglio..ho preso un anno a 36 e uno a 27 e sto coperto fino al 2021..

Pietro

One X e game pass e mi ci sto trovando benissimo.
Praticamente la play la uso solo per alcune esclusive...

nicola

Io invece preso 12 mesi a 45€ :D:D

Claudio Antonetti

Questo servizio, alla fine, è la VERA esclusiva di MS, almeno finchè PS Now andrà a pieno regime

Tony_the_only

Dai consolati che è passato poco tempo...

ProseccoDoc

E la ps4 prende polvere dai tempi di god of est

Claudio Antonetti

ok perfetto. Mi sa che per il mio compleanno allora mi regalo una bella one x. Spesso non ho nemmeno il TEMPO di scegliere cosa comprare o cosa no, con un abbonamento di questo tipo spizzichi un po di qua e un po di la

Andrew Becker
kayoshin

mi sa che con questi nuovi giochi si arriva a 200 titoli ormai

I<3Microsoft

Si ma se non hai un pc decente sfrutti meno della metà dei giochi che ci sono.

I<3Microsoft

Ma che tipo di gioco é? Cioè come interagisci? É in terza persona? Devi seguire una storia a indizi?

gabrimazzo

Forza Horizon 4 merita senz'altro, se hai un PC decente è davvero uno spettacolo da vedere e giocare. Fossi in te almeno il mese ad un euro lo farei.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta