Microsoft Build 2019 dal 6 all'8 maggio. Calendario parziale online

09 Aprile 2019 15

Aggiornamento 09/04

Un primo calendario provvisorio della conferenza è online a QUESTO indirizzo. Al momento ci sono 123 sessioni, ma è probabile che se ne aggiungeranno molte altre - l'anno scorso ce n'erano circa 300 in più. Per gli appassionati, il consiglio è di monitorare periodicamente il link qui sopra.

Articolo originale - 06/02

Microsoft Build 2019 si terrà da lunedì 6 maggio a mercoledì 8 maggio, ancora una volta a Seattle, al Washington State Convention Center - la stessa location scelta per l'edizione dell'anno scorso. Le registrazioni si apriranno il 27 febbraio. Il sito è online da pochissimi minuti; potete controllarlo seguendo il link alla voce FONTE in fondo all'articolo.

Microsoft Build è l'evento per sviluppatori più importante dell'anno, pari all'Apple WWDC o al Google I/O. E proprio con l'evento di Mountain View si verifica una sovrapposizione parziale (l'evento Microsoft inizia e finisce un giorno prima), come l'anno scorso. Al momento non è ancora online il calendario ufficiale con l'elenco di tutti gli interventi: Microsoft dice che sarà disponibile entro fine febbraio.

Visti gli ultimi trend in casa Microsoft, è probabile che si parlerà molto di Azure, Microsoft 365 e AI, ma anche lato Windows la carne al fuoco è tanta: chissà se/quanto spazio sarà dedicato ad argomenti come Core OS, l'adozione di Chromium per Edge, la piattaforma UWP e Windows Lite.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da Yeppon a 694 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WiL

Dubito, probabilmente non prima dell'autunno, e più probabilmente nel 2020.

Rapidashmarino

nuovo surface pro?

WiL

Non mi dispiacerebbe un aggiornamento sullo stato attuale del Fluent Design e sull'attuale piano su come verrà implementato nelle prossime versioni di Windows 10.

Anche qualche informazioni su cos'hanno in servo per quanto riguarda GitHub da poco acquisito. Spero in qualche novità che lo allontani di più dalla concorrenza.

Simone

Mi auguro!

Matteo

Core OS? Quest'anno presentano hub 2 con il relativo nuovo software

Carlo

a Wario non piace questo elemento

Super Chicken

Perdono colpi.

Simone

Due anni fa è stato bellissimo, l'anno scorso meno...

Se quest'anno HoloLens non sarà di Surface, prevedo importantissime novità...

Sicuramente tantissime cose su Azure SQL Dinamycs etc... Ma a me interessano HoloLens 2, e soprattutto i nuovi tensor core...
Poi annuncieranno Visual Studio 2019 in nuove versione, update di Visual Studio Code, qualche novità su App Center e Devops, qualcosa su GitHub...
Windows 10 ufficioso, chissà cosa verrà a sorpresa.

Account Anniversario

Ora voglio contare i commenti inutili di mastrolindholm

"siam venuti giù un mese prima? siam venuti giù un mese prima aldo?"

Carlitus

Ehi?! Ehi?! Non c'è nessuno? Io sono qui fuori dal Washington State Convention Center ma non capisco perché non mi apra nessuno...

saturn3000
Scemo

Quindi ci tocca viaggiare nel tempo fino al 27 febbraio, registrarci e poi tornare indietro per partecipare, un pò più complicato di aggiornare windows e passarla liscia, ma si può fare

Mario&Luigi

il titolo redazione, il titolo. Ma ci siete ?

SimoM

https://uploads.disquscdn.c...
Prevedo un record negativo di presenze allora xD ragazzi il titolo

Samsung

Samsung Galaxy Fold: il software convince, la "piega" è da provare!

Oppo

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video

Huawei

Huawei P30 Lite ufficiale in Italia: 48MP e Freebuds lite in regalo | VIDEO

Amazon

Il segreto di Amazon, il rischio per il futuro e il "Mastrotismo" dilagante | Editoriale