Days Gone: un nuovo video ci presenta alcuni temibili nemici

06 Febbraio 2019 7

Sony ha recentemente pubblicato un nuovo video - dal titolo "Lotta per la sopravvivenza"- per l'atteso Days Gone: sopravvivere nella splendida regione di Farewell - ambientazione di Days Gone - non sarà per nulla semplice in quanto i pericoli saranno dietro ogni angolo.

Il nuovo titolo di casa Bend Studio che, debutterà il 26 aprile in esclusiva su Playstation 4, coinvolgerà i giocatori in un mondo post-apocalittico, diversi anni dopo una pandemia che ha devastato gli Stati Uniti. Si vestiranno i panni di Deacon St. John che dovrà tentare in tutti i modi di sopravvivere in un modo popolato da spietate creature, ibridi tra uomo e zombie, conosciute con il nome di Freaker.

Ricordiamo che Days Gone sarà disponibile anche in due due edizioni speciali: Collector e Special Edition, che includeranno una serie di contenuti bonus sia digitali che fisici. Prenotando qualsiasi edizione di Days Gone, i giocatori riceveranno inoltre un codice per sbloccare la balestra da randagio e il pacchetto potenziamento per incrementare N2O, il serbatoio e carena della moto di i Deacon St. John.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Aimo Boot

Quantomeno in questa ci mettono anche il gioco, la tendenza ultimamente è di vendere la collector's a 150 e il gioco a parte (l'ultimo esempio è Metro).

iclaudio

se si sparapompano zombi allora io ci sono

che ti frega, tra un mese il gioco costa la metà...
mica è un multiplayer...

togliamo un pò di polvere per un pò di sano single player vero utenti sony ?

Bohh!

149 euro per la collector's un po' troppi! No?!

Gatsu

Viene su bene cmq...

LoWR1D3R

Non vedo l'ora di provare questo gioco!

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move