
12 Maggio 2020
Newton Mail è tornato. Il client di posta elettronica avanzato e universale era stato chiuso lo scorso agosto dalla sua società sviluppatrice CloudMagic, che poi è stata comprata da Essential. L'azienda di Andy Rubin ha collaborato con CloudMagic per aggiornare e migliorare il software, che ora è nuovamente disponibile su Android, iOS, Windows e macOS. Il prezzo rimane quello di una volta: 14 giorni di prova gratuita e poi 50 dollari l'anno.
Newton include diverse funzionalità avanzate come invio differito, snooze stile Google Inbox, un sistema di categorie per organizzare l'inbox, le ricevute di lettura e molto altro; ad esse si aggiungono le seguenti novità:
Interessati a provare la "reunion" di Newton? Ecco i link per il download (precisiamo che il download è gratuito, ma l'abbonamento costa 50 dollari al mese):
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Commenti
Mi ci sono sempre trovato male
Non mi risulta, sei tu che decidi se vederla o meno
Non lo ho più usato perché notifica anche lo spam
ah ok si è vero il problema era con GMail. Mi hai messo curiosità, ora lo riprovo e disabilito le notifiche di GMail :)
Anche io venivo da bb10. La versione Android non ha niente a che vedere con quella, ma nonostante questo su Android è il migliore
Ma PIU che altro avendo avuto bb so cosa é l hub in bb10 ed era un aereo. Ma lo riproveró per curiosità
Quello che mi frena sempre da usare questi app è che di fatto gli dai in pasto tutti i tuoi contatti, messaggi e allegati.
Dalla loro pagina relativa alla privacy:
E no, non uso Gmail (per quelli dal commento, «magari usi Gmail»).
Avranno un botto di richieste aahahahahhaahah
Comunque, sto guardando via web il loro sito nella sezione Help (ho cercato blumail help direttamente).
Magari buttaci mezza occhiata, perché tendono ad aggiungere opzioni e non a levarle. ;)
Grazie, ci guardo!
mozilla ha annunciato che nel 2019 ci saranno grossi update per thunderbird, migliorerà parecchio, se cerchi online trovi svariate notizie su thunderbird per il 2019
https://uploads.disquscdn.c...
Dentro a produttività mi fa solo impostare quali email mi deve mostrare quando apro il programma (tutte, non lette, preferiti ecc), non serve per impostare i filtri (prima bastava selezionare un'email e poi andare sulla bacchetta magica. Così impostavo almeno se volevo che saltasse la notifica di un dato indirizzo... Adesso non fa nemmeno quello. Riesco ad impostare solo lo spam)
Peccato, ma grazie della risposta!
no
Supporta PGP/GPG e la lettura del codice sorgente della mail compresi headers?
ma tu parli dell' app gmail? in quel caso è normale dato che avendo dua app ti arrivano due notifiche... devi disabilitare le notifiche per gmail. se invece intendi doppie notifiche di bb hub non mi è mai capitato e uso l'app sin da prima che uscisse ufficialmente
boh mi ricordo che appena uscito l'avevo provato ma avevo avuto sto problema che mi trovavo le notifiche sia nell'hub sia nel sistema e se le leggevo dall'hub rimanevano comunque nella status bar
A quell'accozzaglia? No grazie
Non ho un Mac, quindi purtroppo non ti so dire, ma mi sembra di aver letto un commento simile sullo Store (o sul loro twitter ufficiale), quindi penso sia un problema reale.
Ed è un po' strano perchè in teoria le notifiche push dovrebbero venire gestite dallo stesso server, quindi una volta lette da una parte dovrebbero sparire dall'altra, come per esempio avviene utilizzando Whatsapp Desktop.
Anche su Spark puoi entrare nella singola casella senza dover per forza vedere tutte le email in un unico posto dove effettivamente potresti cominciare a fare confusione.
Con l'ultimo aggiornamento hanno sputtanatö tutto... Da quando hanno venduto sempre peggio
Fino all'ultimo aggiornamento dove le notifiche sonore non vanno più.
Android 8 in poi.
Controlla nelle impostazioni avanzate. Altrimenti manda una email a loro e vedi se hanno spostato l'opzione.
Quelli sono i migliori, comprano Mac e ci installano Windows con Parallel Desktop usando la potenza segata del 40%
Si può fare anche da mailspring. Basta selezionare il gruppo
È vero. Poi installa Windows sul Mac.
Chi lascia windows 7 compra due Mac, uno non gli basta
E anche con gmail
Speriamo bene! Thunderbird è davvero rimasto troppo indietro per me.
Su Windows uso mailspring o mail di Windows che sono decisamente migliori per me
Anche io aspetto una versione mobile. La versione nuova qual è? Non è dalla 60 in su la grafica nuova?
Ormai chi lascia Windows 7 lo fa per Mac. È il sistema del futuro.
Ma che c'entra con la notizia e con la categoria a cui si rivolge questo servizio? A volte mi chiedo se si commenta proprio a caso..
Guarda mi sono guardato buona parte delle app e delle estensioni per gmail perchè per me è fondamentale avere una affidabile ricevuta di lettura per singolo destinatario. Questo è un servizio annuale (o mensile) che viene fatto pagare parecchio dai comeptitor, tanto che newton risulta essere il più economico fra quelli che ho cercato.
L'alternativa più economica sarebbe Airmail, ma è ios/mac only e le notifiche di lettura sono meno affidabili.
Quando ho letto di uno più giù che consigliava outlook, son scoppiato a ridere
Sembri il mio cervello ahaha ri-quoto TOTALMENTE tutto. Vista era un MATTONE di dimensioni apocalittiche e uscirono moltissimi portatili con i GB di Ram risicatissimi con quelli richiesti per far funzionare il sistema operativo in modo quasi umano (follie di mercato)
purtroppo windows 7 farà la fine di windows xp.
poi la gente si lamenta del fatto che le applicazioni a 64 bit su windows sono arrivate molti anni dopo rispetto alle controparti macos e linux, così come si lamentavano dei giochi in dx9 quando gia da tempo c'erano le dx11, ecc... ecc...
che poi.. windows xp era """giustificato""" dal fatto che vista e 7 erano molto più pesanti, ma windows 10 richiede le stesse risorse hw (più o meno) di windows 7.
Quoto tutto, e anche sul disastro della release 1809. Conosco molti che mi hanno detto "Non metto il 10 ma tengo il 7 perché lo preferisco" e alla domanda successiva "Hai provato il 10?" solitamente rispondono "No" e lì mi arrendo pacificamente perchè ognuno fa quello che vuole, c'è anche gente che continua a fare l'homebanking su Windows XP Home (PAZZI TOTALI)
se vuoi togliere il banner pubblicitario, altrimenti puoi comunque usarlo senza pagare niente
in effetti....
windows non lo uso quasi mai, ma da quanto ho visto (esperienze dirette), l'unica cosa in cui windows 7 è meglio del 10 è che si rompe meno visto che non ha major release, ma per il resto, windows 10 l'ho trovato meglio in tutto.
poi anche windows 7 ha i suoi bei problemi non ancora risolti (ad esempio windows update che non si sa per quale motivo a volte non funziona, e devi scaricare un tool della microsoft che tenta di fixarlo e non sempre risolve).
windows non mi piace come sistema operativo, ma tra 7 e 10, ormai ritengo che 10 sia meglio, però anche microsoft dovrebbe impegnarsi un po di più, perchè la 1809 è stato un disastro totale, troppi bug, servono release meno frequenti e più testate
ma blackberry hub non è in abbonamento a circa 1 euro al mese?
spero che con il grosso update previsto per questo anno porteranno, oltre alla nuova grafica, anche sync, perchè usandolo su 2 pc e mettendo quotidianamente mano ai tag, e di tanto in tanto modificare/aggiungere qualche filtro, è un po una scocciatura doverlo fare in entrambi i pc.
poi la ciliegina sulla torta sarebbe avere una versione mobile, sempre con sync, a quel punto non potrei chiedere di meglio.
exchange francamente non mi interessa, mai usato, comunque sono gia previsti miglioramenti anche per quello
dovrei controllare meglio tra le impostazioni se c'è in quanto non mi è mai servito. io ho configurato lo swipe da sinista per segnae come letta e lo swipe da destra per cancellare
Vabbè che hanno esteso il supporto fino a gennaio 2020, però se non per motivi di lavoro o di applicativi sarebbe anche l'ora di fare un salto a Windows 10
come feeling personale o hai avuto problemi?