
16 Aprile 2019
Facebook Messenger si aggiorna con una novità molto attesa e già anticipata, ovvero la possibilità di eliminare i messaggi inviati. La funzione consente di intervenire entro 10 minuti dall'invio dello stesso e permette di scegliere se rimuoverlo per tutti i partecipanti alla conversazione o solo per sé stessi.
Per fare ciò è sufficiente effettuare un tap sul messaggio che si desidera cancellare, scegliere la voce Elimina e poi una delle due opzioni menzionate. Agendo in questo modo, gli altri partecipanti alla discussione riceveranno un avviso che gli permetterà di scoprire da chi è stato eliminato il messaggio, un po' come accade su WhatsApp.
La funzione era già stata avvistata a metà novembre, tuttavia non era ancora attiva in molti paesi, Italia inclusa. Abbiamo fatto un rapido test sia sulla versione Android che iOS dell'applicazione e in entrambi i casi ci è parsa funzionante, quindi è probabile che l'aggiornamento sia stato esteso lato server.
Commenti
Io consiglio di non scendere mai al livello dell'insultatore di turno.
Altrimenti si gioca al suo gioco e si perde.
O ci si astiene segnalando e bloccando ( nel caso della piattaforma Disqus ) o ci si getta nella mischia con in mano delle buone carte.
Grazie del suo punto di vista.
Secondo me uno che usa frasi del genere è ridicolo non intelligente . Se insulti devi avere i maroon5 di farlo, non usare viscide e inutili frasi da lord inglese dei film
Onorato nel leggere le sue parole.
Ma il tema scuro è disponibile solo per gli schermi OLED oppure arriverà per tutti!
Novità sul rilascio del tema scuro??
Riesco ad eliminare il messaggio ma gli altri continuano a vederlo...
Anche io ormai la uso poco. E' stata tuttavia l'app più usata prima che WhatsApp diventasse fenomeno di massa, ho quindi una marea di chat molto vecchie a cui sono molto legato.
meglio leggere che immaginare...
A me serve solo per chiamare se non ho il numero di telefono e siamo amici su faccialibro...
Bisogna a mio parere, essre così intelligenti da dileggiare usando metafore del tutto lecite.
Le porto un semplicissimo esempio:
Lei è lento come una lumaca, intellettualmente.