
Black Shark 2 sembrerebbe prossimo alla fine del suo percorso di sviluppo, a distanza di quasi un anno dal lancio del primo modello e a pochi mesi dalla parentesi Black Shark Helo, considerato più come un affinamento del primo.
Per il terzo smartphone da gaming di Xiaomi possiamo già tenere conto di alcune specifiche grazie a Geekbench, che meno di un mese fa ha identificato il terminale con il nome in codice di Skywalker, anticipandone parte della dotazione tecnica che vedrà l'adozione del SoC Snapdragon 855, abbinato a 8GB di RAM e al sistema operativo Android 9 Pie.
Si torna a parlare del terminale grazie ad una dichiarazione pubblicata dal product director Wang Teng Thomas. Attraverso un post su Weibo, uno dei maggiori esponenti a capo del progetto ha affermato di aver visto il nuovo modello e di averlo trovato particolarmente ricco di personalità, molto cool e veloce.
In attesa di qualche immagine di repertorio, che non tarderà considerando la mole di informazioni diffuse con largo anticipo su Weibo, Black Shark 2 si preannuncia come un nuovo top di gamma completo, riservato al segmento degli smartphone da gioco. Il primo Black Shark è stato lanciato ad aprile dello scorso anno, si può quindi ipotizzare l'arrivo del nuovo modello entro lo stesso frame temporale.

Commenti