Fitbit Versa 2 mostrato in diverse colorazioni e numerosi render | Rumor

04 Febbraio 2019 15

Fitbit Versa, lo smartwatch recensito lo scorso maggio, potrebbe essere presto sostituito dal nuovo e possibile Fitbit Versa 2. A rilanciare l'indiscrezione è il sito internet Techno Buffalo il quale, nelle ultime ore, ha pubblicato in esclusiva una serie di render attribuiti proprio al successo dell'attuale weareable di Fitbit.

Secondo quanto visibile dalle immagini, Fitbit Versa 2 (possibile nome che - per il momento - non trova nessun riscontro ufficiale) non dovrebbe vantare cambiamenti estetici particolarmente evidenti rispetto all'attuale modello. Dagli stessi render è inoltre possibile apprezzare 4 diverse colorazioni:

  • Silver
  • Rose Pink
  • Purple
  • Cyan Blue

Poche, fino a questo momento, le informazioni relative alle specifiche tecniche complete del nuovo prodotto. Secondo la fonte Fitbit Versa 2 dovrebbe essere dotato di una resistenza all'acqua con immersioni fino ad una profondità massima di 50 metri, un cardiofrequenzimetro, case in alluminio e sensore di movimento a 6 assi che potrebbe essere utilizzato per il monitoraggio di allenamenti specifici e altro.

Anche il nuovo modello, inoltre, non dovrebbe essere dotato di un sistema con modulo GPS integrato. Una grande assenza che avevamo già avuto modo di analizzare e criticare tra i contro del Fitbit Versa originale. Tenendo in considerazione le tempistiche di presentazione di quest'ultimo (marzo 2018), infine, Fitbit versa 2 potrebbe dunque essere annunciato soltanto tra qualche settimana.
L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucaaa

A me dura 6 giorni con palestra compresa, ultimo aggiornamento. Ah si e notifiche attive. Capisco se mi dicessi 3 giorni ma 1 é impossibile

ligeiro

dopo la negativa esperienza con il surge.... fitbit bocciata

Outsider

Se questo è il design finale, vedo che non si sono ancora decisi a togliere quell’orribile scritta “Fitbit” sotto il display...

Giuseppe

Ma perché non mettere il GPS... Bohhh

devil93

no non è difettoso...prima dell ultimo aggiornamento mi durava 4-5 giorni ora ogni sera lo metto in carica...

Paolo Montemurro

???? A me dura 4 giorni sarà difettoso

Paolo Montemurro

Io con pixel 2 XL versa nessun problema

snke

Io con OnePlus 6 e Pie riuscivo a sincronizzare, se hai un firmware vecchio, ripristina il Versa e vedi che si aggiornerà al nuovo firmware

snke

Non credo proprio sia la 2ª generazione...1. perché sembrano identici alla 1ª generazione 2. hanno messo sul mercato 2 smartwatch e tutti e 2 castrati senza sensore di ossigenazione funzionante. Al massimo dovrebbero cacciare una nuova versione dello Ionic che é quella piu datata.

devil93

ma sistemare quelli vecchi no?io sul mio versa ho la batteria che più di un giorno non riesco a fare...

boosook

Ma vogliamo parlare del fatto che, da mesi, i Fitbit non si sincronizzano più con Android Pie, non funziona il battito in real time, non funzionano le notifiche, e i clienti sono imbufaliti? Su tutti gli Android Pie, inclusi Pixel e Android One. E Fitbit non è ancora in grado, dopo mesi e mesi, di comunicare una data per la risoluzione del problema trincerandosi dietro un "ci stiamo lavorando"...
community . fitbit . com/t5/Android-App/Android-9-0-Pie-not-able-to-sync/td-p/2889550

Fabrizio

Uaaaaa bellissimo celeste, peccato ancora per la mancanza del GPS uffa, esteticamente è troppo bello.

lordsheva

Magari metterci anche il GPS non sarebbe una brutta idea, no ?

nosafeharbor

spero vivamente che sia arrivato il momento di batterie con autonomie maggiori dei modelli attuali.

Android

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

HDMotori.it

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Microsoft

Microsoft Surface Studio 2 è il top per la creatività: la nostra prova

Hardware

Recensione Asus ZenBook Pro 14 UX480, unico nel suo genere