Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox, gratis a febbraio Bomberman e Bloodstained tra i giochi Games with Gold

30 Gennaio 2019 15

Microsoft ha svelato la line-up dei titoli gratuiti che entreranno a far parte del programma Games With Gold a febbraio 2019.

Gli utenti di Xbox One in possesso di un abbonamento attivo al servizio Live Gold potranno quindi scaricare gratuitamente Bloodstained: Curse of the Moon e il divertente Super Bomberman R, mentre su Xbox 360 si giocherà all'iconico Assassin’s Creed Rogue e a Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, entrambi compatibili anche con le attuali console grazie alla retrocompatibilità.

I titoli sopraccitati potranno essere scaricati gratuitamente a febbraio secondo le seguenti tempistiche:

  • Bloodstained: Curse of the Moon - dall'1 al 28 febbraio per Xbox One
  • Super Bomberman R - dal 16 febbraio al 15 marzo per Xbox One
  • Assassin's Creed Rogue: dall'1 al 15 febbraio per Xbox One e Xbox 360
  • Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy: dal 16 al 28 febbraio per Xbox One e Xbox 360

Si ricorda agli utenti Xbox Live Gold la possibilità di continuare a scaricare alcuni dei titoli gratuiti di gennaio: QUI i dettagli.

BLOODSTAINED: CURSE OF THE MOON

Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d'azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates! Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

SUPER BOMBERMAN R

Bomberman è tornato più forte che mai per unire le forze con Master Chief Bomber! Gli 8 eroi Bomberman si sono avventurati nello spazio per affrontare il malvagio imperatore Buggler! La classica modalità Battaglia è tornata! Sfida giocatori di tutto il mondo in battaglie online!

ASSASSIN'S CREED ROGUE

XVIII secolo, Nord America. Shay Patrick Cormac è un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini. Dopo una missione finita male, Shay volta le spalle agli Assassini che, in tutta risposta, tentano di ucciderlo. Tradito, Shay si vendicherà eliminando tutti coloro che hanno alzato la spada contro di lui, diventando così il cacciatore di Assassini più temuto della storia.

STAR WARS JEDI KNIGHT: JEDI ACADEMY

Jedi Knight: Jedi Academy è l'ultimo episodio dell'acclamata serie Jedi Knight. Entra nei panni di un nuovo allievo desideroso di imparare le vie della Forza dal Maestro Jedi Luke Skywalker. Interagisci con i famosi personaggi di Star Wars in numerose location classiche e preparati per la scelta definitiva: combattere per il bene e per la libertà schierandoti dalla parte del Lato Chiaro o seguire il cammino del potere e del male con il Lato Oscuro.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

Ho appena fatto un reset della XBOX ONE in quanto appena si collegava online il conteoller non andava più... Schermo nero... In rete ho letto di andare offline e fare diverse cose .. Ho optato per un reset e reinstallazione dei giochi ed apps...ha funzionato (rifatto login eccetera) .. 2 ore perse... Comunque meglio averla recuperata

Tony_the_only

Chiedevo... So bene che i titoli usciti finora sono stati tutt'altro che scadenti ma sai i decelebrati son sempre dietro l'angolo :D

kayoshin

Basta assassin creed, non se ne può +
a me che non piace il genere poi, regali inutili (e son tanti)

IRNBNN

Gli AC me li sto giocando tutti cosi...cmq bello anche bomberman

Frazzngarth

non so, a gennaio c'erano Celeste, WRC 6 e Far Cry 2; a dicembre QUBE 2 , Never Alone e Dragon Age 2; a novembre Battlefield 1 e Dante's Inferno.

io non so più di così, che genere di giochi gratis vogliate...

Tony_the_only

Troll?

Tony_the_only

Finalmente completo la saga degli assasin su Xbox 360!

Frazzngarth

Rogue mi sa che non ce l'ho

Frazzngarth

e come no!

gaelom

Ultimamente amo i retro games, mi divertono di piu

Luca

Solitamente vengono annunciati nell'ultimo mercoledì del mese (quindi oggi) dopo le 16

GioB

Bomberman stavo per prenderlo qualche mese fa su switch, e jedi academy l'ho giocato tantissimo su pc anni e anni fa, non mi dispiace averlo su xbox, cosi provo la retrocompatibilità

publicenemy

Ormai gratis con Gold danno solo c4zzate... hanno dato giochi seri solo i primi mesi sulla 360

Francesco Vicentini

Quando escono quelli psplus?

bruttino sto mese, spero nel prossimo.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video