Sharp lancia tre nuove radio digitali dotate di connettività Bluetooth e Wi-Fi

29 Gennaio 2019 10

Sharp ha annunciato la disponibilità delle radio DR-450, DR-S460 e DR-I470. I nuovi modelli sono realizzati con un corpo in legno ed un lato frontale in alluminio. DR-450 e DR-S460 sono provviste di un display (con luminosità regolabile) e di ricevitori DAB, DAB+, FM e RDS. Gli utenti possono memorizzare fino a 60 stazioni. Le funzionalità offerte vanno oltre il semplice ascolto della radio. É infatti presente la connettività Bluetooth per lo streaming da smartphone o tablet.

Sharp DR-450

DR-450 dispone di uno speaker mono mentre DR-S460 integra un sistema stereo. Completa la dotazione l'ingresso analogico su jack da 3,5 mm. DR-450 e DR-S460 sono disponibili in bianco, grigio e color legno ai seguenti prezzi:

  • DR-450: 119 Euro
  • DR-S460: 139 Euro
Sharp DR-S460

DR-I470 si colloca su una fascia più elevata. Alla dotazione degli altri modelli si aggiunge un display a colori da 2,4" utile per visualizzare l'ora, per impostare la sveglia e per controllare le previsioni meteo. La connettività Wi-Fi apre la via anche alle internet radio. Il suono viene diffuso tramite speaker stereo. In dotazione è fornito un telecomando per controllare tutte le funzioni. DR-I470 è disponibile in bianco, grigio e color legno al prezzo di 179 Euro.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jhonny

Quanti watt? Potenza ?

An_Original_ID

Perdonate la domanda stupida, nell'articolo si menziona lo streaming verso la radio, non è quindi prevista la possibilità di fare streaming dalla radio?

iclaudio

preferisco le pure

MatitaNera

"avessero avuto" / "sarebbero state"

T. P.

molto belle! :)

LTL

peccato che ormai nessuno sia più compatibile con gli squeezebox.. ne venderebbero molte di più

wphantom

Se avevano anche la compatibilità con Google cast, erano perfette.

Stefano Ferri

Bello davvero !

MartinTech

sarebbe stato il top se avessero proiettato anche l'ora sul soffitto.

Aster

perfetto.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!