
22 Marzo 2019
La famiglia di smartphone Huawei P30, composta dalle varianti P30, P30 Pro e P30 Lite, si è mostrata presso l'ente di certificazione Eurasian Economic Commission, svelando i numeri modello dei dispositivi che verranno lanciati nel corso del 2019 dalla casa cinese.
Purtroppo non sono emerse informazioni relative alle specifiche tecniche - fatto consueto per gli avvistamenti presso la EEC -, ad eccezione delle sigle che dovrebbero identificare i tre smartphone: VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M, utili perlomeno per poter confermare i prossimi avvistamenti della gamma P30.
La testata russa MobilTelefon suggerisce che a queste sigle siano collegati i nomi in codice Vogue, Elle e Marie Claire, anche se al momento non vi sono conferme che si tratti effettivamente degli stessi dispositivi certificati dalla EEC. Meglio dunque attendere ulteriori conferme in tal senso e prendere la notizia con le pinze.
Ricordiamo che i due P30 e P30 Pro dovrebbero essere equipaggiati con il potente SoC Kirin 980 e offrire un display di tipo AMOLED, mentre per il P30 Lite ci si aspetta un hardware più modesto e basato sul chip Kirin 710.
Commenti
Il foro è la soluzione migliore invece, laterale poi è ottimo, non ci fai caso, invece centrale ci fai molto più caso perché è sempre in mezzo alla vista
hai dimenticato:
+ con lo slide meno batteria e niente cover
+ con foto a scomparsa ti si rompe subito e come fai con faceid e selfie veloci
Penso che abbiamo coperto tutte le lamentele
Ah ok, se lo dici tu
Non lo metti, roba inutile
E il riconoscimento facciale 3D poi come lo metti nel foro?
Non se ne può più della tacca! Toglietela e AL MASSIMO mettete il foro stile honor view20! E basta padelle!
Mi stavo preoccupando che non fosse sbucato uno Huawei dinnanzi ai co@@lioni nella giornata di oggi.
Che sollievo
Meno male che non ha nessun foro ma c'è la goccia che è il modo meno invasivo per piazzare la fotocamera ed esteticamente é meglio.
Chi ti ha detto che sarà cosi il p30 ??
Oscena la goccia centrale
In una tacca così piccola dove ce lo metti? È molto più probabile che abbia un lettore di impronte sotto lo schermo, sperando ultrasonico.
Quindi ricapitolando:
P30 Lite non sarà altro che uno dei tanti medio-gamma Huawei con il Kirin 659 v2.0 (710) solo col nome figo per farlo costare di più (aka P20 Lite in a nutshell)?
P30 invece un P20 Pro/Mate 20 Pro potenziato?
Il p30 normale dovrebbe avere la stessa configurazione di fotocamera del mate 20 pro con gli stessi sensori..
Ciao P20 Pro e benvenuto P30 Pro
Niente sblocco 3d?
io prendo il pro