Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vodafone Happy Friday: Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro fino al 10 febbraio

25 Gennaio 2019 270

La nuova iniziativa Happy Friday di Vodafone è particolarmente ghiotta per gli utenti interessati ad entrare in possesso di un ottimo top gamma Android.

L'operatore in rosso offre infatti la possibilità di acquistare Galaxy S9 al prezzo scontato di 399,99 euro sino ad esaurimento scorte agli utenti che oggi, 25 gennaio, partecipano ad Happy Friday e ricevono il seguente messaggio di testo:

Il 25 gennaio con Happy Friday puoi avere Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro anziché 899,99 euro nei Vodafone Store. Vai nel Vodafone Store più vicino dal 26 gennaio al 10 febbraio e mostra l’SMS che hai ricevuto partecipando all’Happy Friday del 25 gennaio

Come funziona:

  1. Aprire l'app My Vodafone e dirigersi nella sezione Happy Friday nel menu laterale
  2. Disegnare, come di consueto, il sorriso
  3. Se tra i premi c'è il Galaxy S9 a 399,99 euro, verrà inviato l'SMS
  4. L'acquisto a prezzo scontato potrà essere effettuato negli store Vodafone dal 26 gennaio al 10 febbraio

La ricezione dell'SMS è quindi condizione indispensabile per approfittare dell'offerta; qualora dovesse essere stato cancellato inavvertitamente, in ogni caso, la promozione potrà essere sfruttata ugualmente comunicando al Vodafone Store il numero di telefono con il quale si è iscritti a Vodafone Happy e si è partecipato all'Happy Friday del 25 gennaio.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina ufficiale dedicata alla promozione. Segnaliamo che il secondo premio di Happy Friday della settimana è la sottoscrizione gratuita per 1 anno (12 numeri) alla rivista digitale La Cucina Italiana (ulteriori dettagli qui).


VIDEO

Samsung Galaxy S9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 117 euro. Per vedere le altre 75 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 aprile 2024, ore 08:50)

270

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Romina

Acquistato S9 presso Vodafone negozio fisico a euro 399,99 happy friday, ricevuto conferma samsung per rimborso 150 euro blue days = costo totale 249,99

Marino Dell'Olio

qualcuno ha partecipato all'happy friday e non ha utilizzato il codice?

CarloDM

direi di sì, è un codice da inserire nel form dell'app, quando ci si registra. quindi è impossibile che loro abbiano modo di controllare che chi si sta registrando non è il proprietario di quel telefono (lo è tecnicamente, perché vorrebbe dire che Vodafone dovrebbe condividere il suo database clienti, con gli ovvi problemi di privacy)

Jacopo Micozzi

Ciao, il codice che lei sappia è spendibile da altre persone? In altre parole, se lei non lo utilizza lo può condividere?

Marco

Qualcuno l'ha preso a 399? Come si trova?

Maurizio

Pensala come vuoi Io non lo ritengo un telefono nuovo...

enoch81

Peccato rn5 in versione 3/32

Alessandra Ferrari

Ma solo a me l happy friday era lo sconto di just eat???anch io voglio l s9 perché nn me l han dato lo sconto???

Rokat

in quale città?

Mattexx

Sarà pure piú prestante ma non eccelle in nulla, non é solo la CPU a fare la differenza anche quello che ci abbini assieme e come lo fai andare.

BLOW

Da un anno con s8 gioco 5_6 ore al giorno con dragon ball legends e clash ,mai un problema a parte che bisogna comprare un cavo lungo

PUTinV2

ma vuoi mettere un' app vs feature di sistema?
E comunque io la interpreto come: non accettiamo le soluzioni vincenti dei cocorrenti ma facciamo di testa nostra sempre e comunque...

Jax Teller

capito, grazie!

Don Peridone

In una nota catena di supermercati era in offerta per qualche giorno. L'ho preso subito, credo che siano esauriti in poche ore. 329-10 euro di benvenuto. Nella stessa catena (Slunga) ci sono in offerta RN6P a 125 euro e RN5 a 97 euro

Jax Teller

s8+ a 319 dove lo trovo?

Alessandro Olivieri

In genere si, a meno di particolari cose.. se stai molto sotto reti mobili difficilmente arriverai a 5h altrimenti le fai, non so cosa tu faccia, se mi dai informazioni magari posso aiutarti a capire meglio. Io per dire guardo parecchi video, giro un po' qua sul blog, un po' sui social, musica con bt e qualche giochino leggero, vado a letto per le 23-24 e ci arrivo generalmente con 5h di schermo senza aver ricaricato, se sto molto sotto reti mobili faccio meno e magari una botta di carica devo dargliela. Però anche stressandolo generalmente ti porta almeno a sera/cena. Se mi dai informazioni più mirate magari riesco a dirti. :)

Massimo Luesci

Avevo S. 8 plus e mi si è rotto nemmeno una settimana all'acquisto Con questo voglio dire si sono belli ma anche troppo delicati. Li dovrebbero farli più forti.

Ishmael

pure il display dell'oppo è fatto da Samsung.

Probabilmente ti hanno mostrato un modello con i colori sparati e quindi ti è sembrato più "vivo". O semplicemente il tuo s7 sente il peso degli anni

Matrix

Ci arrivi mai a sera con una ricarica?

ale-ve

hanno un design meno alla moda, però sia a livello hw che a livello di aggiornamenti sono validi (arrivano per primi alle nuove versioni e di solito portano almeno 3 versioni di android se non di più), ma si sà ormai conta solo l'apparenza quindi vendono meno dei blasonati...chi li ha avuti non è rimasto deluso inoltre sebbene il top di gamma venda MOLTO meno dei concorrenti la fascia media è una delle migliori qualità prezzo, anche se ormai xiaomi redmi Huawei sono scesi in guerra e stanno portando prodotti di qualità quindi sony ahimè venderà ancora meno, la concorrenza è spietata!

Don Peridone

Penso che meglio di S8 + a 319 euro nuovo un negozio non ci sia nulla. Mi sto trovando bene a parte effetto saponetta

Francesco Dongiovanni

Si puo prendere a rate o x chi riceve SMS contanti?

efremis

G7 costando meno

efremis

G7

jonny

Mai fidarsi dei commessi perché fi direbbero che anche i Wiko o gli NGM sono migliori del tuo, comunque non penso convenga cambiare display poiché ormai a 300€ ti trovi l's8

Matteo k

devo cambiare il mio honor 9.. cosa consigliate? pensavo a note 9 o s9 plus. se avete altri modelli e migliori, escluso ovviamente iPhone, scrivete pure. Grazie a tutti.

Sandra Canova

Ciao ho un s7 che mi da problemi al display ,la luminosità sfarfalla. Al Mediaworld ho visto un OPPO rx17neo e il commesso mi ha detto che é molto meglio del mio e mi ha fatto vedere i display che in effetti si vede meglio più luminoso e vivo ,il mio sembra quasi opaco , in penombra in confronto. Ma la samsung dicevate che aveva i display migliori. Poi la fotocamera dell OPPO mette a fuoco subito anche in velocità il mio meno . Mi consigliate? Tra l altro per cambiare il mio display 160 euro , ha 1 anno e mezzo e nn vorrei che poi magari dovessi fra qlc mese cambiare anche la batteria .quindi forse mi converrebbe cambiarlo . Cosa dite?

Unit-01

Semmai il Mi8...

The Wizard

Buongiorno, non ha praticamente nessun senso quello che hai detto con il mio discorso se uno smartphone è scarso ovvio che tale resta ma uno smartphone con scarsa autonomia un conto è inizializzarlo come si deve ( rimane sempre scarso ma sfrutti l' autonomia seppur scarsa nel migliore dei modi per quella che è ) un conto e fare tutto come capita e peggiorare ancora di più la situazione! Io parlo per esperienza perchè ho visto con i miei occhi! Poi tu sei libero di fare l' ignorante quanto vuoi :)

Alessandro Olivieri

Io ho un s9, la batteria non fa miracoli ma è okay.. poi dipende dal tuo uso ovviamente

Dante Di Pietrantonio

Batteria del mate 10 pro assurda, ci facevo 2 giorni di utilizzo però non mi ha colpito, l"ho preso perché era in vendita su amazon a 278 euro (non so come) e avevo raggiunto l'accordo con un mio amico per vendergli l'honor 10 che utilizzavo, però l'esperienza d'uso era per me migliore su honor 10, nonostante batteria e schermo miglori mi piacevano di più la maneggevolezza e la presenza del jack delle cuffie, inoltre la velocità e il software erano i medesimi, e mi sono intascato un centone in più

Francesco Dongiovanni

Reso

Francesco Dongiovanni

Quindi a 400 euro come top di gamma nn c'è altro?

Francesco Dongiovanni

Appunto entrambi anche io su due numeri vodafone

Marco Taiariol

Si ok, ma ti vendono alla Vodafone il Samsung S9 brand Vodafone quindi monosim. Il No brand oltre che a ricevere aggiornamenti prima dei brand è doppia sim

CarloDM

io ho entrambi: sia abbonamento che offerta per il telefono. Chissà come le danno ste cose...

Francesco Dongiovanni

Rientro nel SMS però c'è un abbonamento a una rivista di cucina....dov'è la fregatura?

Fabio Voffi Rossi

sarà...il mate 10 pro ha anche lui un ottimo display, grande fluidità e fa ottime foto, solo che la batteria dura il doppio si s9,
in più è bellissimo ma questo è personale.

Tommaso

Fare il 7% in più sui benchmark non lo rende certo una scelta migliore di S9, che gli è superiore in ogni singolo aspetto ed ha ottime prestazioni: fotocamera, schermo, qualità sonora e costruttiva, materiali, impermeabilità...S9 è un top di gamma, PocoPhone un medio-basso con un SOC pompato.

Stefano Emme

Buongiorno! Tramettiamo dal pianeta Terra. Anno 2019...Importanti ricerche scientifiche indicano che smartphone con scarsa autonomia restano tali anche con tali peripezie. Adesso ritorno nel futuro. Addio!

enri

ahah grande

enri

certo

Giulio 134

No... segui il mio consiglio, rimani con il mi mix 2s :-)

Mister chuck revenge

É 2000 anni luce inferiore, prodotti infinitamente diversi

Florence Hotzone

https://uploads.disquscdn.c...

Matrix

Costa 100€ in più...a quel punto vado su s9+ e "risolvo" il problema batteria

Matador

Solo per il nome dovrebbe vendere zero, almeno in Italia.

matiu2

Con PIE è migliorata

matiu2

Stanno aggiornando a Pie tutti i brand e comunque in 5 minuti lo sbrandizzi

Luca

Anche dei Mate non esiste una versione single sim, ma quelli brand sono comunque limitati come tali via software. Il PSmart è una rarissima eccezione.

Comunque H3G ha dei telefoni brand venduti come Dual sim che Vodafone ha invece single sim, ad esempio A7.

Android

Motorola pronta al cambio di marcia nel 2024 | Anteprima Edge 50 Ultra

Recensione

Recensione Narwal Freo X Plus: lavaggio e aspirazione senza basetta autosvuotante

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento