Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Energizer anticipa alcuni smartphone della gamma Ultimate in arrivo al MWC 2019

31 Gennaio 2019 64

Aggiornamento 31/01

Energizer ha rilasciato un nuovo comunicato stampa dove vengono anticipati alcuni degli smartphone della nuova gamma Ultimate che saranno ufficialmente svelati durante la prossima edizione del Mobile World Congress 2019.

In particolare si tratta del dispositivo Ultimate U620S dotato di una tripla fotocamera posteriore da 16+2+0.2MP e una anteriore da 16MP e degli smartphone U570S e U650S caratterizzati entrambi da una doppia fotocamera posteriore da 16+2MP e una frontale da 16MP.

Tra le specifiche vengono inoltre citate batterie con amperaggio compreso tra i 3000 e i 4000 mAh, 4GB di memoria RAM, storage interno da 32 a 128GB, SoC MediaTek e connettività USB-C.


Articolo originale - 24/01

Energizer prenderà parte alla prossima edizione del Mobile World Congress 2019 dove rivelerà ben 26 nuovi prodotti tra smartphone e feature phone con caratteristiche innovative come fotocamere pop-up e altro ancora.

Tutti i prodotti inediti, specifica lo storico marchio statunitense, saranno distribuiti da Avenir Telecom sotto esclusiva licenza Energizer. Tra i nuovi dispositivi che saranno disponibili presso lo stand Energizer Mobile alla Congress Square Hall di Barcellona troveremo:

  • Smartphone pieghevole
  • Nuova linea di smartphone di fascia alta
  • Primo smartphone al mondo con una batteria da ben 18.000 mAh

Non è la prima volta che Energizer si avvicina a numeri simili per quanto riguarda le batterie. Durante la scorsa edizione del MWC, infatti, abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima l'Energizer Power Max P16K Pro, uno smartphone con SoC MediaTek, 6GB di memoria RAM, 128GB di storage e batteria da 16.000 mAh.


Durante la fiera spagnola, fa sapere Energizer, verrà introdotta una quarta linea di prodotti denominata ULTIMATE che si aggiungerà alle attuali HARDCASE, POWER MAX e ENERGY.

La gamma più recente comprenderà sei nuovi smartphone premium dotati, a detta dell'azienda, di innovazione, design elegante e prestazioni di alto livello.


64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Tranquillo compenseranno con qualche funzione tipo stamina, ma che non funziona. Venderanno i primi lotti e poi scompariranno come tutti gli altri che hanno avuto la stessa idea. Ripeto non si guarda nemmeno più alla categoria, anche ci fosse scritto "Del Monte" per alcuni potrebbe avere un senso acqistarlo.

dario

È un brand che la gente, almeno in Italia, poi non so in altre parti del mondo associa a stilo, ministilo e torce... una powerbank può essere attraente, uno smartphone con batteria record può avere un suo perché associato al brand, ma cercare di imporsi con 3000mah e altri device normali non so, non mi sembra una scelta vincente... avrei mantenuto il brand storico senz'altro, dedicando però alla divisione un sottonome più convincente.

Dark!tetto

Mi spiace deluserti, ma è proprio sfruttando il brand che sperano di vendere. L'utente medio che si trova in vetrina un energizer e un brandnuovo è più probabile che scelga energizer. C'è gente la fuori che compra gli smartphone LG perchè il frigo funziona bene eh...

marco

why?

Mattia Cognolato
dario

se ti incontro per strada ti bullizzo, sappilo.

Mattia Cognolato

Io

asd555

Tra un po' anche il fruttivendolo sotto casa mia rebrandizza smartphone, con dieci casse di arance lo regala dice.

dario

ok, vuoi buttarti nel settore, lo vuoi fare con dei cinesoni che personalizzi e rimarchi, e fin qua tutto bene, lo fanno in tanti... ma non ti viene il dubbio che forse dovresti creare un marchio apposito per buttarti nel settore? ma chi se lo compra uno smartphone brandizzato energizer secondo loro?

MariuxReloaded
Elia Marcantognini

Detto fatto

Vincenzo

In pratica con le tecnologie attuali quanto pesa il telefono? Quattro etti?! Un po' complicato da portare in giro

Vincenzo
Raphael DeLaghetto

Salvo attentati kamikaze

Riccardo

non è detto, e se monta un pacco di batterie Samsung? ricordo che anni fa certi produttori di powerbank sventolavano queste specifiche :)

StriderWhite

Mica sono dilettanti come Samsung per quanto riguarda le batterie...

Riccardo

pensate poi se monta batterie samsung... praticamente un rivale del tritolo

Riccardo

powerbank con schermo

Pino Pinuzzo

Circola voce che con questa batteria fai il giro del mondo in 80 giorni XD

Marco Semeraro
MariuxReloaded

Certo, tutto bellissimo, però poi avrà un "Merdatek" come processore

gpiemo

Ma le vie di mezzo, no? O tra 3000mAh e 16000mAh c'è un certo divario...

GrantMills

Se, vabbè ...

Simone Battista

Se intendi per la fotocamera ce l'aveva anche la gamma Sony 2011 ahah

Ok la batteria enorme, però ci vuole anche un hardware all'altezza! Se non vuoi metterci uno A 855, almeno mettici un 670 accompagnato da un display QHD e 100% del sRGB
Così almeno non sarà solo un pezzo da marketing

Gobbolino Gatto

Sono 3 etti e mezzo... che faccio, lascio?

Felk

Se facessero un telefono con hw al top e batteria da 10000mAh o anche 16000mAh, sarei il primo a comprarlo.

Account Anniversario

È il vertu dei poveri...

faber80

pure kinder ferrero riesce a fare uno smartphone pieghevole prima di MS....

Cristian Louis Watta

E apple lo farà pieghevole ma con apertura vasistas e zanzariera

xMx

Non ci vedo nulla di strano sinceramente, la cosa importante e come andranno gli smartphone e soprattutto l'autonomia , probabilmente sarà il punto forte e già questa è una cosa che fa gola agli utenti sicuro andrà meglio di stonex

Cristian Louis Watta

Il prossimo marchio farà pieghevole con notch e foro

pollopopo

il cell ricarica la macchina o ne prolunghi la batteria :P ....devi decidere se guidare o ricaricare il cell in auto :P

Klapparbaver

Solo se presenti il modulo con attestazione di patente C

Klapparbaver

Si caricherà alle colonnine enel insieme a tesla, i3, leaf ecc

Albi Veruari

Ennesimo account creato ed ennesimo flame. Ma fatti una vita piuttosto che stare qui se devi roderti il fegato cosi tanto.

NEXUS

ormai i device curvi saranno l'emblema del 2019

Albi Veruari

Smartphone inutili. 1000 volte meglio un top di gamma con cover batteria piuttosto che sti schifi con probabilmente un mediatek base gamma.

Depas

Mamma mia lo trovo orrendo, piuttosto che usarlo mi compro davvero un powerbank.
Ma rispetto la tua scelta, almeno hai un vero battery phone e non sei come quelli che leggono 4000mah e pensano sia una super autonomia e poi caricano due volte al giorno.

Account Anniversario

Oukitel K10000 pro Premium. Il pro liscio è in riparazione.

Ezio

Dimentichi l' INTELLIGENZA ARTIFICIALE (va letta come la narrazione nei film di Fantozzi) che un xperia z a caso aveva nel 2013 senza manco vantarsene

Depas

Ma che telefono e’?

Ezio

Ora anche questi fanno un pieghevole. Tutti tranne samsung, chissà come si sente poverina sono 5 anni che percula i suoi utonti. Comunque quello con 18A di batteria avrà di nuovo un mediateck?

Account Anniversario

No. Sta comodamente in tasca o in borsa con il PC e tutta l'attrezzatura

Depas

10 mila mah? Giri col carretto?

Gerry

Tecnologie vecchie spacciate per nuove solo perché "hanno affinato il processo produttivo"; Samsung che grida al miracolo per come ha costruito l'amoled flessibile ma casualmente ci sono altre mille aziende pronte ad uscire con la loro tecnologia "rivoluzionaria"; notch, gotch, buchi e oscenità varie che inondano contemporaneamente il mercato appiattendo la proposta mentre la "rivoluzione" è alle porte con dispositivi che in prospettiva (ripeto, in prospettiva) non sono più legati al form factor. Altro che spionaggio aziendale, questa è solo l'ennesima prova del cartello creato dai colossi dell'hi-tech per rallentare lo sviluppo e monetizzare ricerche condotte con successo anni (se non decenni) fa

Michele Cianci
Michele Cianci

Più che altro i battery phone sono delle mezze ciofeche, se mi facessero un top gamma con una batteria del genere o anche meno lo prenderei a discapito dello spessore

Account Anniversario

Ma speriamo... Ne compro due cavolo.

Account Anniversario

Io ti assicuro che ad abituarsi ad un 10mila stai al max 2 giorni.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria