Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Power Rangers Battle for the Grid, ad aprile su console e PC. Tutti i dettagli

18 Gennaio 2019 16

Power Rangers: Battle for the Grid sta per approdare su console e PC: il gioco di combattimento multipiattaforma è stato sviluppato da nWay, creatore ed editore di Power Rangers: Legacy Wars che ha superato i 45 milioni di download. Il titolo è già disponibile in pre-ordine negli USA (PS4 esclusa) a 19,99 dollari (link in FONTE, con il bonus della skin Green Ranger V2 e di un art book in formato digitale), mentre la Digital Collector's Edition avrà un prezzo di 39,99 dollari e comprenderà il download del gioco completo, Season One Pass e le skin esclusive Lord Drakkon Evo II e Mighty Morphin Power Rangers Ping Ranger.

Secondo quanto dichiarato, Power Rangers: Battle for the Grid garantirà a tutti i fan un'esperienza coinvolgente con protagonisti gli iconici Rangers assieme ai cattivi del multiverso del franchise. Sarà un gioco di combattimento a squadre "facile da imparare ma difficile da padroneggiare" impreziosito da un comparto visivo straordinario.

Il sistema di combattimento sarà intuitivo, adatto anche ai neofiti del genere, ma sarà capace di garantire ai giocatori più esperti un buon livello di profondità. Nel titolo, basato su uno dei franchise più famosi al mondo, si combatterà online contro avversari di tutto il mondo, si metteranno alla prova le proprie abilità in scontri all'ultimo sangue. Confermato inoltre un supporto costante post-lancio che introdurrà nuovi contenuti e modalità, capaci di mantenere vivo l'interesse della community.

Power Rangers: Battle for the Grid sarà inoltre un titolo che garantirà il multiplayer cross-platform, di conseguenza gli utenti potranno sfidarsi a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Il team di sviluppo ha poi sottolineato il supporto al cross-save che garantirà la condivisione dei progressi di gioco tra piattaforme differenti.

Power Rangers: Battle for the Grid sarà disponibile solo in versione digitale a partire da aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Successivamente nel corso dell'anno sarà pubblicata anche una versione destinata a PC.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leon

boh non lo so , intravedo del potenziale xD

luca

Non sono loro ad essere diventati piú ridicoli sei tu ad essere piú vecchio XD

Mikel

Che orrore...

ZeroSen

o forse sei tu che cresci di anno in anno?

Cloud387

Veramente macinano ancora soldi a palate...

Cloud387

Invece è proprio il trash che trasudano che li rende speciali.
Fossero stai realistici avrebbero perso la loro magia

Top Cat

E diventano sempre più ridicoli.

Top Cat
luca

Rilanciarli? Non hanno Mai smesso di fare serie tv sui power rangers

Top Cat

No, i Pover Arangers!
hahaha!

Ma seriamente sono una giapponesata partita dagli anni settanta e portata in America da Mr.Saban.
Sono, come ho gia scritto, dei Super Sentai.

Agente Smith

dei power o dei miei amici? ahahah

Top Cat

Scusa se mi intrometto, conosci la loro genesi?

Pip

Mi sono sempre stati un po' sul caxxo, specialmente per i costumi pupazzosi dei cattivi.
Dodò dell'albero azzurro è molto più realistico

Agente Smith

So solo che quando si commentava qualcosa di ridicolo o demenziale si diceva "power rangesr". Ci vuole coraggio a cercar di rilanciarli.

emmeking

Power rangers, contro altri power rangers e uno usa pure l'hadouken? Ma io boh...

Top Cat

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto